Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 30

 

"Attualmente sto ottimizzando il tuo EA con 1 alla fine, ma nessun file viene generato, sta solo ottimizzando senza griglia (credo di sì), ho solo deciso di non fermare l'ottimizzazione una volta che è iniziata. Sto pensando di fare questa procedura sull'ufficio (ma voglio iniziare almeno con l'ufficio di casa per formare i file in cartelle), ma penso che morirà :))) perché è a bassa potenza ed è solo per il commercio.

 

"dovete creare una cartella ANN negli expert\files del terminale di lavoro e una cartella FANN in essa" - tutte le cartelle sono state create, tutto correttamente, appena finito di ottimizzare, cartelle vuote, sto strappando il mio computer.....

 

VladislavVG - Ho finito, allego quello che ho ottenuto, è senza la griglia, forse ti interesserà, stop 48, take 129 (il rapporto è adeguato), soglia-0.0238, soglie-3. EURUSD H1. Il periodo dal 02 gennaio 2010 al 04 dicembre 2010. Il vostro Expert Advisor, con la cifra 1 alla fine.

 

VladislavVG- Ho una buona notizia, sto usando l'Expert Advisor di Reshetov (FANN) e tutto si forma e salva, quindi non so, forse è nel tuo Expert Advisor..... e sto usando i file che hai postato.....

 

È successo un miracolo, anche il tuo consulente sta salvando tutto. Ho fatto quanto segue. Volevo cambiarlo nel terminale (mettere "C:\\ANN\\") cancellando la cartella ANN, ma mi ha negato l'accesso, ma l'ho ingannato così, l'ho aperto, ho premuto save, e l'ho salvato con un nome diverso, ha salvato tutto, poi l'ho aperto e lì mi ha lasciato fare le modifiche (ho messo "C:\ANN \"), ho commentato tutto, l'ho salvato, l'ho messo su optimize e oh mio Dio, i file hanno cominciato ad apparire nella cartella ANN sul drive C:!! Sono felice come un bambino:))))) Domani proverò tutto come si deve, oggi sono esausto, ho lottato fino alla morte :)

 

Comunque, ho fatto un altro esperimento, ho fatto un altro clone, nell'Expert Advisor ho scritto il percorso "C:\\ANN\N\" cioè la cartella con la terza N (creata sul drive C:) e voilà, tutto si salva di nuovo, credo che il mio computer non voglia salvare sul terminale, ma solo su C:, è capriccioso)

 
marker:

È successo un miracolo, anche il tuo consulente sta salvando tutto. Ho fatto quanto segue. Volevo cambiarlo nel terminale (mettere "C:\\ANN\\") cancellando la cartella ANN, ma mi ha negato l'accesso, ma l'ho ingannato così, l'ho aperto, ho premuto save, e l'ho salvato con un nome diverso, ha salvato tutto, poi l'ho aperto e lì mi ha lasciato fare le modifiche (ho messo "C:\ANN \"), ho commentato tutto, l'ho salvato, l'ho messo su optimize e oh mio Dio, i file hanno cominciato ad apparire nella cartella ANN sul drive C:!! Sono felice come un bambino:))))) Domani proverò tutto come si deve, oggi sono esausto, ho lottato fino alla morte :)

Congratulazioni.... )))))))
 
VladislavVG:
Congratulazioni.... )))))))

Grazie, ora un'altra domanda, ora che ho finito di ottimizzare, come devo selezionare il file che voglio dalla cartella ANN per non dover trasferire tutto?
 
marker:

Grazie, ora un'altra domanda, ecco la fine della mia ottimizzazione, come devo scegliere il file che mi serve dalla cartella ANN, per non trasferire tutto?

Il nome del file specifica la dimensione dello stop (aka take) per i file EA di Yuri, e un altro take e una soglia per la mia modifica.

Basta confrontare questi dati dopo l'ottimizzazione per trovare i file giusti. Avete bisogno di tutti i file con questi parametri. Ci saranno 16 file di questo tipo, secondo il numero di reti del comitato. Ci sarà un numero aggiuntivo nel nome del file - da 0 a 15 - secondo il numero di griglie della commissione.

SZY Sì, e un altro consiglio: non avere ancora fretta con i reali. Questi EA sono più una dimostrazione delle capacità dell'approccio che una schermaglia personalizzabile.

 

Sono ancora ottimizzato solo al 20% (la tua EA), e la cartella ANN è già 1,1 giga!:)) Sta mangiando spazio:))) Quando finisce l'ottimizzazione, andrò a scavare, ma come trovare tutto, tra tanti file.....

Motivazione: