Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 32

 
marker:

Sono d'accordo che questo è inadeguato, sono d'accordo che i pesi specifici nella corsa dovrebbero essere gli stessi dell'ottimizzazione, altrimenti il secondo passaggio è "da zero" - per quanto ho capito. Nel mondo reale per "finire" non funzionerà, quindi, bisogno di canaglia sul mandato con gli stessi pesi unità, basta imparare come salvarli, sono nel ramo da qualche parte ha visto - è possibile.
Sì, basta commentare questo blocco.
 
VladislavVG:
Non sempre: a causa delle limitate possibilità dell'analisi storica, è possibile prendere profitto, per esempio, durante la fine di un trend e poi, quando ci si sposta nella zona di consolidamento o di inversione del trend, si perde molto denaro.

Sì, ma possiamo fare un profitto durante un trend e un periodo piatto e poi avremo qualcosa nel mezzo.
 
VladislavVG:
Sì, basta commentare questo blocco.

Non so come:)))
 

Ed è anche possibile farlo in un modo diverso, insegnargli con le corse, ho fatto così, la linea retta risulta senza slittamento e salvare questi dati (con questi pesi o qualcosa del genere) e lasciarlo commerciare con questi pesi e farlo ogni settimana....imho naturalmente, ma sembra meglio, in questo modo troviamo la versione "ideale" dei pesi, l'ho capito così....... ma come salvare questi pesi dopo la formazione manuale..... sembra anche possibile, ho letto.

 
marker:

Sì, ma è possibile recuperare un periodo di tendenza e piatto e poi si ottiene qualcosa nel mezzo.
Spesso no... la zona di consolidamento prima di un'inversione e prima della continuazione del trend sono zone diverse. Come si fa a distinguerli?
 
marker:

Non posso:)))
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start () {

    if (prevtime == Time[0]) {
      return(0);
    }
    prevtime = Time[0];
    
    int i = 0;

    double train_output[1];
    


    /* Is trade allowed? */
    if (!trade_allowed ()) {
             return (-1);
    }


   int total = OrdersTotal();
   for (i = 0; i < total; i++) {
      OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if (OrderSymbol() == Symbol()) {
         return(0);      
      }
   }
/* Здесь 
   // Adaptive part
   if (IsOptimization() || IsTesting()) {
      total = OrdersHistoryTotal();
      if (total > 0) {
         OrderSelect(total - 1, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);   
         if (OrderProfit() < 0) {
            if (OrderType() == OP_SELL) {
               train_output[0] = 1; 
            } else {
               train_output[0] = -1; 
            }
            // Learning
            for (i = 0; i < AnnsNumber; i++) {
                       ann_train (AnnsArray[i], InputVector, train_output);
                      }
         
        }
      }
   }
*/// и здесь
   /* Prepare and run neural networks */
   ann_prepare_input ();
   // Get Outputs
   run_anns ();
   // Get Results
   double res = ann_pnn();
   
   // Trade
   
   int ticket = 0;
   
   if (res >   porog ) {
      RefreshRates();
      ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, 2, Ask -  StopLoss * nPoint, Ask + TakeProfit * nPoint, WindowExpertName(), 0, 0, Blue);
   } 
   if (res < (-porog)) {
      RefreshRates();
      ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, 2, Bid +  StopLoss * nPoint, Bid - TakeProfit * nPoint, WindowExpertName(), 0, 0, Red);
   }
   if (ticket >= 0) {
      ann_prepare_input ();
   }
   return (0);
}
 
marker:

Ed è anche possibile farlo in un modo diverso, insegnargli con le corse, ho fatto così, la linea retta risulta senza slittamento e salvare questi dati (con questi pesi o qualcosa del genere) e lasciarlo commerciare con questi pesi e farlo ogni settimana....imho naturalmente, ma sembra meglio, in questo modo troviamo la versione "ideale" dei pesi, l'ho capito così....... ma come salvare questi pesi dopo la formazione manuale..... sembra anche possibile, ho letto.

Dovete provare. Ecco perché dico - non tutto è così semplice lì..... e non c'è nessun posto senza premi......
 
VladislavVG:
Spesso no... la zona di consolidamento prima di un'inversione e prima di una continuazione del trend sono zone diverse. Come si fa a distinguerli?

Prendiamo (ad esempio, ad un'ora) una zona in cui c'era una tendenza evidente (il prezzo è salito o sceso) (50% del periodo ottimizzato) e prendiamo una zona piatta (né qui né là) (anch'essa 50% della zona ottimizzata) e usiamo questo periodo come ottimale e otteniamo così i parametri ottimali per la piatta e per la tendenza.
 
VladislavVG:
Dovete provarlo. Per questo dico che non è così semplice..... e che non si può andare da nessuna parte senza l'inoltro......

Secondo me, questa è l'opzione ideale. Altrimenti non capisco come la griglia prende una decisione, useremo questi parametri in offerta, ma i parametri non sono "fissi", cioè i pesi specifici saranno "da zero", solo TP e SL saranno fissi, e la griglia filtrerà "come vuole", cioè con altri pesi specifici.....
 

Conclusione: (proprio come nella lezione di chimica: )))))) Lo prendiamo, lo ottimizziamo, poi lo prepariamo a mano a "dritto" (cioè salviamo la possibilità di un allenamento supplementare), quando lo impariamo a "dritto", salviamo tutto e anche i pesi specifici, e solo con questi pesi specifici cominciamo a fare offerte. Possiamo anche fare così: tutto come hai detto tu, ma per poter forare non a "oggi", ma a "un mese fa", poi eseguire con questi pesi unitari fissi su quest'ultimo mese e se siamo soddisfatti del risultato, lo metteremo a commercio.

Motivazione: