Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 49

 
marker:

Quindi non è il mio destino usarlo, è un segno dall'alto:)))


O forse il destino dice: "Leggi la teoria"?
 
marker:

Quindi non è il mio destino usarlo, è un segno dall'alto:))))

Cercherò un bot più degno:)

Beh, se questo è il tipo di bot che stai lanciando in giro..... ))

................

No, dobbiamo affrontare questo problema. Altrimenti salterà ancora fuori nel momento più inopportuno.

Insomma, il Consigliere è immacolato. Quindi avete un problema. Non puoi scappare da te stesso....

A proposito, qual è il tuo DC?

 
Non sto ancora cercando di scrivere un EA, sto solo imparando come funziona il FANN.
 
lasso:

Beh, se tali bot vengono lanciati in giro..... ))

................

No, dobbiamo andare in fondo a questo problema. Altrimenti salterà comunque fuori nel momento più inopportuno.

L'Expert Advisor è immacolato. Quindi avete il problema. Non puoi scappare da te stesso....

A proposito, qual è la sua società di intermediazione?


Ho un trading desk Alp-ri, conto ndd. Quando apro un ordine manualmente, posso piazzare stop e takeoff solo dopo che la posizione è stata aperta.
 
Sergey_Murzinov:

O forse il destino sta dicendo: "Leggi la teoria"?

Non sono un codificatore:)
 
marker:

Non sono un codificatore:)
È quello che ti ha detto il destino - "Leggi la teoria"... :-))) Tutti iniziano da qualche parte...
 
marker:

Non sono un codificatore:)


I codificatori sono una decina da queste parti.

Siamo a corto di combattenti. :)

Non capisco: sei pronto a continuare a combattere o no?

 

2011.03.29 13:00:06 PuriaM2_07 EURUSD,M15: Error: Incorrect stops, un altro bot ha un errore con gli stop, senza senso.

 
lasso:


I codificatori sono una decina da queste parti.

Siamo a corto di combattenti. :)

Non capisco: sei pronto a continuare a combattere o no?


Pronto:))) Ho dormito un po')
 
Roman.:
Vi è stato detto dal destino: "Leggete la teoria"... :-))) Tutti cominciano da qualche parte...

Ho provato a leggere un libro di testo MQL un paio di anni fa - buio:))) E l'ho letto con attenzione.
Motivazione: