[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 198

 
È abbastanza semplice, usate la funzione GetPixel() di WINAPI per prendere il colore al punto 4,4 - questo sarà il colore del primo piano, il resto non è niente.
 

In un indicatore ho trovato la seguente costruzione:

int R; //la variabile è dichiarata a livello globale

Ho trovato la stessa variabile con il simbolo & in una funzione definita dall'utente come questa

void Function(int A, int B, int &R) {R = A*B}

Qualcuno può dirmi perché questo viene fatto e dove posso leggerlo in dettaglio?

 
AndEv:

In un indicatore ho trovato la seguente costruzione:

int R; //la variabile è dichiarata a livello globale

Ho trovato la stessa variabile con il simbolo & in una funzione definita dall'utente come questa

void Function(int A, int B, int &R) {R = A*B}

Qualcuno può dirmi perché questo viene fatto e dove posso leggerlo in dettaglio?


Il tutorial è qui, e google rules!
 
Roman.:

Tutorial qui e regole di google!


Non capisco cosa cambierebbe se fosse così:

void Function(int A, int B) {R = A*B}

La variabile R è dichiarata globalmente e sarà comunque visibile all'interno della funzione. In quali casi è necessario passare parametri per riferimento?

 
 
Vinin:

Si può, ma è necessario che il consulente sia aggiornato

Sì, lo capisco :) È solo che spesso si prova qualche strategia, una versione tester, solo per vedere come funziona un'idea. A volte gli errori si rivelano sotto una luce completamente diversa. E non hai tempo da perdere, se devi comporre e vedere in fretta.

C'è un modo per chiuderlo senza problemi, in modo che non copi quello che scrive nel file di log? Domanda su questo.

 
Pyro:

È comprensibile:) È solo che spesso si prova solo una strategia, una versione tester, solo per vedere come funziona l'idea. A volte gli errori vengono fuori in una luce completamente diversa. E non hai tempo da perdere, se devi comporre e vedere in fretta.

C'è un modo per chiuderlo senza problemi, in modo che non copi quello che scrive nel file di log? Domanda su questo.



Come ci si può fidare di un EA che lavora in errore
 
alsu:

Ha bisogno di qualcos'altro - di cambiare la variabile interna del programma, il punto di riferimento per disegnare l'indicatore, e poi di ricalcolare e ridisegnare la linea dopo aver premuto la combinazione di tasti.

A proposito, perché MT non vuole ganci?


Grazie per la comprensione):
 
Probabilmente sarebbe più facile eseguire l'indicatore nel tester...