Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 992

 
Alexandr Sokolov:

E ho iniziato a cercare su Google)).

... Ho trovato un sito web mql6 di una pagina e un link al forum mql5.com

Ho anche cercato su Google, ci sono voci sul forum nel 2015 o anche prima, è tempo che 11 anni escano con qualcosa di meglio del primitivo mql4/5. Io stesso sto pensando di scrivere un compilatore, ma da solo non ho abbastanza anni per farlo.

 
Alexey Viktorov:

Certo che non è giusto.

Se non mi sbaglio da nessuna parte, è così. Ma in ogni caso il significato dovrebbe essere chiaro.


Grazie mille, ho capito il punto, è stato molto mancato.

 

Avviso durante la compilazione dell'indicatore:

        ObjectSetFiboDescription(namesObj, i+2, ftx + str1 + " " + TimeToStr(t1 КУРСОР ТУТ + t2*(fis+1),TIME_DATE|TIME_MINUTES));

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

 
hoster:

Avviso durante la compilazione dell'indicatore:

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Leggete la documentazione sulla conversione esplicita dei tipi.

Anche un link alla documentazione viene inserito automaticamente, solo dove leggere.
 
Alexey Viktorov:

Leggete nella documentazione la conversione esplicita dei tipi.

Anche il link alla documentazione viene inserito automaticamente, proprio dove si dovrebbe leggere.

Sì, mi sono reso conto che (string) dovrebbe essere usato. Mi sono confuso tra le parentesi.

 
Come nascondere il mio esempio da CodeBase? Sono andato nel mio esempio - modifica, e non ho trovato il pulsante di cancellazione
 
Alexandr Sokolov:
Come nascondere il mio esempio da CodeBase? Sono andato nel mio esempio - modifica, e non ho trovato il pulsante di cancellazione

Non si può.

 
Alexandr Sokolov:
Come nascondere il mio esempio da CodeBase? Sono andato nel mio esempio - modifica, e non ho trovato il pulsante di cancellazione

Non funziona?

E poi il pulsante di salvataggio.

 
Alexey Viktorov:

Non funziona?

E poi il pulsante di salvataggio.

Quando lo farà, sia il tuo account che il suo saranno cancellati. Per non dare consigli stupidi.

 
Vladimir Karputov:

Quando lo farà, sia il tuo che il suo account saranno cancellati. Quindi non date consigli stupidi.

Perché è proibito?

Per esempio, qualche tempo fa ho pubblicato un indicatore abbastanza semplice, qualche tempo dopo ho aggiunto alcune variabili in più e un po' ampliato la variabilità dei suoi calcoli - e sarebbe bene nascondere l'indicatore precedente dopo aver pubblicato una nuova versione con un nuovo nome (il nome è stato cambiato perché sono state aggiunte nuove variabili)