La funzione di scomporre il colore in sfumature. - pagina 11

 
Реter Konow:
Tutti i glitch sembrano essersi verificati quando sei passato alla MT5. Non c'è niente del genere su mt4. La natura esigente di MT5 è molto più alta, il che crea problemi. Ma questo non significa che la soluzione non sia buona. Hai solo bisogno di modificare il codice.

Ecco di cosa sto parlando. Ho appena copiato il codice da 5 a 4 e funziona. Sono ore che non riesci a passare da 4 a 5.

Puoi immaginare quanto tempo ti ci vorrebbe per sistemare i tuoi 4 o 5 gui....

 
Nikolai Semko:

Potresti almeno lasciare un link o qualcosa del genere. A cosa paragonarlo.

Prendete la sceneggiatura dalla prima pagina. Mettilo su MT4. Inserisci il colore che vuoi. Lanciare lo script. Aprire le proprietà del grafico e la tavolozza dei colori. Poi, inserite i componenti del colore nelle caselle. Poi, sposta il cursore e controlla i numeri nelle caselle contro i numeri dell'Allarme.

 
Nikolai Semko:

Ecco di cosa sto parlando. Ho appena copiato il codice da 5 a 4 e funziona. Sono ore che non riesci a passare da 4 a 5.

E non sei stato in grado di fare quello che ho scritto nel post sopra per ore. Il che è MOLTO più facile.

 

E per ore non riesci a spiegare come funziona il tuo algoritmo. Tutto quello che fate è mostrare gli ifrax e fare affermazioni. Sei almeno sicuro di sapere come funziona? Dai, dimmi.

Dimmi il principio della decomposizione del colore nel tuo algoritmo. Fammi un favore.

 
Реter Konow:

Sono troppo sofisticato con la grafica. Meglio prendere il mio algoritmo, metterlo su mt4 e stampare i colori.

Il tuo algoritmo non funziona, fornisci uno script (prova con visualizzazione) che il tuo algoritmo funziona su tutta la gamma di colori.

 

Ecco il risultato del mio algoritmo su MT5. Senza nessun add-on inutile e superfluo.


 
Yury Kulikov:

Il tuo algoritmo non funziona, fornisci uno script (prova con visualizzazione) che il tuo algoritmo funziona su tutta la gamma di colori.

Vedi sopra.

Farò la visualizzazione più tardi. Ero occupato a tradurre l'algoritmo su MT5. Nikolay ha preparato questa visualizzazione molto tempo fa. Voglio usare il mio.

 
Реter Konow:

Vedi sopra.

L'immagine non prova nulla, anzi ti convince che non hai nessuna prova che il tuo algoritmo funzioni su tutta la gamma rgb.

 
Yury Kulikov:

L'immagine non prova nulla, anzi ti convince che non hai nessuna prova che il tuo algoritmo funzioni su tutta la gamma rgb.

Sembra che sia lei a convincersi di qualcosa. Di nuovo, non ho avuto il tempo di fare una visualizzazione. Avete verificato l'algoritmo in un controllo delle palette?

 
Реter Konow:

Prendete la sceneggiatura dalla prima pagina. Mettilo su MT4. Inserisci il colore che vuoi. Eseguire lo script. Aprire le proprietà del grafico e la tavolozza dei colori. Poi, inserite i componenti del colore nelle caselle. Poi, sposta il cursore e abbina i numeri nelle caselle con i numeri nell'Allerta.

Ho già dimostrato il difetto del tuo approccio qui sopra(e se corrisponde alla tavolozza con cui lo stai confrontando, lo fa anche) con l'esempio della linea bianca.
Sempre in altre parole.

Se si cambia colore dolcemente dal nero (0,0,0) al bianco (255,255,255) passando per un colore particolare (r1,g1,b1), allora la somma dei tre colori R, G e B è l'indicatore importante. È meglio allontanarsi dalla terminologia qui, poiché può confondere (luminosità, luminosità, tono ....)

È assolutamente ovvio che idealmente dovrebbe cambiare linearmente da 0 a 3*255=765. Voi modificate il vostro colore rigorosamente nel mezzo, io prima calcolo la somma del colore originale e lo incollo nella matrice del gradiente secondo quella somma RGB. Ecco perché la mia linea bianca non ha un punto di rottura, a differenza della tua.

Motivazione: