"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 119

 
IgorM:

Grun è buono! Ma il problema è che è diventato cattivo, è difficile leggere i suoi post sulla storia ;) - più ci si avvicina al presente, più i suoi post sembrano frattali ))))

Lui ama tutti... CREDO CHE LO FACCIA.

Solo che qualcosa è andato storto...

Penso alla SAMOIDENTIFICAZIONE.

In molte persone. Io stesso sono un peccatore.

;)

 
sever30:

Non riesco a capire cosa mi irrita così tanto di lui? Da dove vengono i truffatori, è chiaro - la Patria partorisce, perché ci sono così tanti perdenti, cioè investitori in essa?

Sì, salvo uno...

Non c'è nessun imbroglio. Solo l'arte di vendere.

Già... il mio fastidio con loro è l'invidia...

Proprio così. Dobbiamo imparare a vendere.

 
VictorArt:


Ci sono investimenti a breve termine e ci sono quelli a lungo termine.

I miei progetti appartengono al secondo caso. Il periodo di recupero è di cinque anni o più.


Un investimento è quando il denaro viene investito in un bene. Che tipo di risorsa avete?

Oro, azioni google, ankitvariat?

Cosa puoi vendere tra 5 anni per avere un reddito?

 
paukas:

L'investimento è quando il denaro viene investito in un bene. E quale risorsa ha?

Oro, azioni google, ankitvariat?

Cosa puoi vendere tra cinque anni per ottenere un profitto?

Beni immobili.
 
Tantrik:
Beni immobili.
come le recenti crisi hanno dimostrato - il settore immobiliare non è un posto sicuro per salvare neanche, anche gli onnipresenti agenti immobiliari non sono sempre in grado di scuotere il mercato immobiliare
 
Tantrik:
Beni immobili.
Di chi?
 
paukas:
Di chi?
Il tuo, ovviamente.
 
paukas:

L'investimento è quando il denaro viene investito in un bene. E qual è la sua risorsa?

Oro, azioni google, ankitvariat?

Cosa puoi vendere in 5 anni per ottenere un profitto?


Porto la mia risorsa con me :)

E per tornare in tema, una casa è di solito costruita dalle fondamenta, non dal tetto.

Da qui tutti questi brevetti, gli algoritmi universali, che per definizione sono peggio di quelli specializzati, i server commerciali di software mostruosi e i sistemi di controllo automatico per loro, ecc. cose costose, ma quando tutto inizia a funzionare in modo affidabile per mesi o anni quasi senza supervisione - allora non ci si deve preoccupare delle entrate - è come un processo di cristallizzazione in soluzione sovrasatura :)

Per esempio, tutti vendono "Expert Advisors top-secret", mentre io vendo con il codice sorgente. Questo è un "vantaggio di marketing" perché sono l'unico.

Tutti nascondono le loro strategie di trading e persino i loro rapporti temendo di rivelare "l'algoritmo segreto", mentre io ho un sacco di rapporti e persino posizioni aperte - di nuovo, un "vantaggio di marketing".

Così accumulo "goccia a goccia", che alla fine si sommano alla "fiducia" - nessuna "PR nera" si attaccherà mai.

È semplice come sempre.

 
VictorArt:

È semplice come sempre.

Non è semplice - siete voi che pensate che i rapporti e simili sostituiranno il "tintinnio delle monete"

È semplice quando è redditizio ogni settimana.

 
IgorM:

Non è facile - si pensa che i rapporti e simili sostituiranno il "tintinnio delle monete".

è facile quando ogni settimana è redditizia.


"Ogni settimana è redditizia" è per sognatori idealisti o politici.

Le persone reali hanno bisogno di cose reali, come "Il profitto non è niente - l'affidabilità è tutto!" e chi può rimproverarmi di non mantenere le mie promesse? :)

Ma se improvvisamente la promessa stessa di "affidabilità e stabilità" si trasforma in profitto ("Dove c'è affidabilità - c'è profitto!"), allora il flusso di clienti sarà esponenziale.

A proposito, tutti hanno già visto la "prima ondata" - tutti sono ancora stupiti.

Motivazione: