[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 306

 
gabriel777 >> :

>> Grazie mille!!!! Quale Expert Advisor consiglieresti?

Il miglior consigliere è la propria testa ;)

Se è un robot, è quello che hai scritto tu stesso!

Ci sono un sacco di consulenti diversi in rete, a pagamento e gratuiti, ma a giudicare dalle recensioni, la maggior parte di loro sono una truffa!

 
Sapete quali funzioni svolgono gli script standard in MT4? Grazie mille in anticipo!!!!
 
Alex5757000 писал(а) >>

Amici, potete dirmi qual è il problema: sto usando il programma di gestione degli script Test and optimization di xeon. Il test per data si ferma proprio all'inizio(!) e nel rapporto dice per esempio dal 2009.01.01 al 2009.01.11 - NESSUN INIZIO DI STORIA Non c'è un inizio di storia per M1. Non riesco a capire come risolvere questo problema. Se intendi la cronologia di paginazione tramite F2, ce l'ho dal 1999. Quando si controllano i parametri si dice: storia disponibile: 2009.09.11 - 2009.11.16. Come posso espandere la portata della storia disponibile?

Grazie in anticipo.

Come ti ho detto : costy_, devi fare la storia nel terminale (sul grafico) il più profondo possibile.

Se per esempio volete ottimizzare/testare dal 01.05.2005, la storia sul grafico non dovrebbe essere disponibile dopo questa data, altrimenti otterrete un errore NO HISTORY START

 
Come posso ottenere un numero d'ordine unico?
 
just-me >> :
Come posso ottenere un numero d'ordine unico?

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSelect

SELECT_BY_POS - ordinale

SELECT_BY_TICKET - unico

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderTicket - selezionato (corrente)

:)

 

Potete dirmi per favore un buon indicatore di ipercomprato/ipervenduto...?

Grazie!!!))

 
Pavel447 >> :

Potete dirmi per favore un buon indicatore di ipercomprato/ipervenduto...?

Grazie!)))

Non è quello che ti dice quando dovresti comprare o vendere?)

 
alsu писал(а) >>

Cosa intendi per successo? Non è quello che ti dice esattamente quando comprare e quando vendere? :))

OK, mi correggo... Diversi da quelli del set standard di MT4...:)
 

Potete dirmi se c'è una soluzione per il caso dell'installazione iniziale di MT4, quando le barre non sono ancora pronte, per esempio H4 e l'Expert Advisor deve aspettare per ore che arrivino da sole.

A volte, su alcune coppie di valute MT4 riempirà automaticamente la storia giusta, ma su altre coppie di valute non farà nulla.

Naturalmente, c'è una soluzione "stupida" - alimentarlo manualmente quando non funziona, ma non è "sportivo" :).

C'è una funzione che può pompare un certo numero di barre?

Grazie.

 
Andrei01 писал(а) >>

Potete dirmi se c'è una soluzione per il caso dell'installazione iniziale di MT4, quando le barre non sono ancora pronte, per esempio H4 e l'Expert Advisor deve aspettare per ore che arrivino da sole.

A volte, su alcune coppie di valute MT4 riempirà automaticamente la storia giusta, ma su altre coppie di valute non farà nulla.

Naturalmente, c'è una soluzione "stupida" - alimentarlo manualmente quando non funziona, ma non è "sportivo" :).

C'è una funzione che può pompare un certo numero di barre?

Grazie.

In CodeBase c'è uno script che pompa la storia disponibile per tutti i simboli e timeframes

Motivazione: