Pagina Uladzimir Izerski - pagina 47

 
Renat Akhtyamov:

è un omaggio, o un senso di tatto.

Che tipo di opinione le interessa?

Un uomo ha detto sciocchezze per anni e non è successo nulla, non è stato bandito.
 
Vladimir Baskakov:
Un uomo ha parlato di sciocchezze per anni e non è stato vietato nulla.

alla ricerca di un'opzione redditizia

Ci siamo passati tutti.

 
Uladzimir Izerski:

Se non avete trovato un uso per un mietitore, non significa che nessuno ne abbia bisogno. Un PP nelle mani giuste è potere. Non ho ancora visto uno strumento più utile per l'analisi dei prezzi. Ha una natura predittiva. Ne ho bisogno in modo critico. Tuttavia, ho una mia versione dell'indicatore ed è fondamentalmente diversa da quelle classiche, c'è solo un parametro, l'algoritmo di costruzione è completamente diverso.

Il ginocchio ZZ è un'onda. Le onde formano strutture-modelli. Sono interdipendenti. Il prezzo non si muove a caso ma entro certi limiti.

Credo che sia l'altezza minima del movimento del prezzo dall'ultimo estremo, superando la quale si forma un nuovo ginocchio ZZ.

Ma è possibile prendere altezze di ginocchia di cento (10,15,20,...100,150,200...1000,1500....) e ci saranno 100 zigzag diversi. Quale prendere?

Versione propria - apparentemente basata su https://www.mql5.com/ru/code/11419 o https://www.mql5.com/ru/code/15970 hanno anche lo stesso parametro.

Simple ZigZag
Simple ZigZag
  • www.mql5.com
Exp_KaufWMAcross Торговая система Exp_KaufWMAcross построена на основе изменения направления тренда, отображаемого индикатором KaufWMAcross. Exp_BvsB Эксперт Exp_BvsB построен на основе сигналов трендового индикатора BvsB. LarryWilliams_MinMax Индикатор краткосрочных, среднесрочных и долгосрочных экстремумов по...
 
elibrarius:
Credo che sia l'altezza minima del movimento del prezzo dall'ultimo estremo, superando la quale si forma un nuovo ginocchio ZZ.

Ma l'altezza delle ginocchia può essere cento (10,15,20,...100,150,200...1000,1500....) e ci saranno 100 zigzag diversi. Quale prendere?

Qual è l'ultimo estremo? A cosa si riferisce l'ultimo estremo?

 
apr73:

Qual è l'ultimo estremo? A cosa si riferisce l'ultimo estremo?

L'ultima inversione dello stesso zigzag. Relativo al prezzo corrente (il prezzo non ha ancora superato la soglia).
 
Vladimir Baskakov:
Per esempio, una persona ha detto delle sciocchezze per anni, e non succede niente, non viene bandita.

Vladimir, vorrei aggiungere qualcosa.

Il segno di una persona che sta ancora cercando un segnale di entrata sono gli indicatori.

Poi arriva la fase in cui ci si rende conto che non è questo il punto.

Poi inizia il guadagno.

E la parte peggiore è rendersi conto che non è tutto qui.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, vorrei aggiungere qualcosa.

Il segno di una persona che sta ancora cercando un segnale di entrata sono gli indicatori.

Poi arriva la fase della realizzazione, che non è il punto.

Poi inizia il guadagno.

E la parte peggiore è rendersi conto che non è tutto qui.

Assolutamente d'accordo. È più facile farne a meno del tutto. È semplicissimo, la gente si complica la vita.
 
spiderman8811:
Assolutamente d'accordo. È più facile farne a meno del tutto. È semplicissimo, la gente si sta rendendo la vita difficile.
Sì, tutto quello che devi fare è aprire scambi redditizi e non aprire quelli non redditizi. Facile come una torta!
 
vladavd:
Sì, tutto quello che devi fare è aprire scambi redditizi e non aprire quelli perdenti. È un gioco da ragazzi!
Hai sbagliato tutto, economia aperta, è tutto lì.
 
elibrarius:

Credo che questa sia l'altezza minima del movimento del prezzo dall'ultimo estremo, superando la quale si forma un nuovo ginocchio ZZ.

Ma l'altezza delle ginocchia può essere cento (10,15,20,...100,150,200...1000,1500....) e ci saranno 100 zigzag diversi. Quale prendere?

Versione propria - apparentemente basata su https://www.mql5.com/ru/code/11419 o https://www.mql5.com/ru/code/15970 hanno anche lo stesso parametro.

No, non è l'altezza minima. Non ho tutto. C'è un parametro che definisce la gamma di prezzi in cui sono definite le onde. In realtà è una ZZ con certi parametri. Ma ZZ non definirà correttamente le onde. Dobbiamo riuscire a raccogliere entrambi i parametri.

La mia versione è solo mia. Non sto cercando niente da nessun altro. Forse hanno lo stesso parametro, ma non mi interessa. Io vado solo per la mia strada.

Motivazione: