"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 27

 

Dovete sviluppare il giusto atteggiamento nei confronti di ciò che sta accadendo.

:)))

 

Ecco uno screenshot che mostra chiaramente l'atteggiamento corretto del TS adattivo basato sulla Stella di Davide - fate attenzione, non un solo trade in perdita! Il modello è semplice - una rottura o una rottura della stella perché contiene le proporzioni di Fibonacci, e tutti sappiamo che Fibonacci è di moda nel forex - quindi i prezzi si muovono nelle stelle - in faccia e adattamento. L'obiettivo dello scambio è il raggio opposto della stella!
 
Yurixx >> così il tuo "non capire" suona ... come posso dirlo con delicatezza... inadeguato.

Beh, ci riproverò.

Perché dovrei volerlo?

Lei ha la sua idea del soggetto - non può cambiarla.

Soprattutto, non capirete, ma c'è il desiderio di "criticare".

O vuoi che inizi a comporre un nuovo "Talmud" proprio qui? Per quale motivo?

 
Mathemat >> :

No, non è necessariamente una martingala. È solo la storia del trading, non i dati dei prezzi.

Strano, Victor, perché hai risposto negativamente a questa domanda quando te l'ho posta direttamente?

Se solo fosse così semplice :)

La storia delle transazioni è anche usata perché il patrimonio netto dovrebbe essere il più vicino possibile a una linea retta nella sua forma.

Se non abbiamo una relazione con il risultato/equità, può essere qualsiasi cosa - non lo controlliamo.

L'EA adattivo controlla anche l'equity e calcola la dimensione dei target e degli stop allo stesso tempo.

"Il sistema Martingale è un sistema di controllo delle scommesse di gioco" Wikipedia

Se qualcuno ha guardato il codice, la dimensione del lotto in esso è costante - le scommesse non cambiano, quindi non è una martingala.

 
Ichor >> :
Ecco uno screenshot che mostra chiaramente il giusto atteggiamento al TS adattivo basato su Star of David - notate non un solo trade in perdita! Il modello è semplice - una rottura o una rottura della stella perché contiene le proporzioni di Fibonacci, e tutti sappiamo che Fibonacci nel forex è molto richiesto - quindi i prezzi si muovono nelle stelle - in faccia e adattamento. L'obiettivo dello scambio è il raggio opposto della stella!


Anche una stella di David che qualcuno ha avuto l'idea di usare :)

Ora, chi discuterà sul fatto che SF può essere qualsiasi cosa? :)

In un processo casuale, qualsiasi funzione casuale troverà una funzione simile a se stessa.

E se una data SF si adatta bene al processo di sincronizzazione, allora tutto funzionerà all'interno dell'OTT.

 

Victor, sei davvero come gli inventori delle macchine a moto perpetuo. Ricordate quando vi ho chiesto del "costo di misura"? Ho già dato un esempio dalla termodinamica, dove si ottiene una specie di macchina a moto perpetuo del secondo tipo. Quindi c'è lo stesso problema con la sua realizzazione - tutto l'effetto va alla misurazione.)))

Quindi non offendetevi per questi attacchi da parte degli avversari - giustamente (almeno dal loro punto di vista) ve lo meritate.


Un altro fattore fastidioso è il titolo. Mancanza di autoironia unita a un patologico rispetto di sé - questa è l'impressione che si ricava dal titolo. È più una tattica di trading che altro. Sai, come nel kung fu, c'è lo stile della scimmia, del serpente, dell'ubriaco, ecc. Quindi il tuo stile di trading potrebbe essere chiamato "ubriaco in metropolitana".

 
alsu >> :

Perché stai discutendo con lui? Per capire l'essenza della "teoria generale del trading" è sufficiente guardare il codice dell'Expert Advisor pubblicato in kodobase - anche uno sguardo superficiale permette di determinare che la strategia di entrata, orgogliosamente nominata sopra come una "funzione propria", è semplicemente una sequenza definita a caso (o quasi) di manipolazioni delle direzioni di trade, basata sull'unica fonte di informazione - la redditività dei trade precedenti. Per quanto mi ricordo, queste cose si chiamano martingala, il che IMHO manda immediatamente l'autore alla sezione degli astrologi e degli alchimisti. Per quanto riguarda il delirio pseudoscientifico - a volte ho a che fare con "inventori del perpetuum mobile" e simili pazzi nel corso del loro lavoro principale - per loro tale presentazione dei loro pensieri, così come una completa mancanza di comprensione di ciò che dicono, è abbastanza tipica.

Ben visto :)

Avete notato che c'è anche StopBase e l'affare non si aprirà prima

if( NextBar() == true ) {
// consentire l'analisi all'apertura della prossima posizione
?

Hai sicuramente un aspetto "troppo fluente" e ci sono solo psicopatici in giro - probabilmente per una ragione :)

 
Svinozavr >> :

Victor, sei davvero come gli inventori delle macchine a moto perpetuo. Ricordate quando vi ho chiesto del "costo di misura"? Ho già dato un esempio dalla termodinamica, dove si ottiene una specie di macchina a moto perpetuo del secondo tipo. Quindi c'è lo stesso problema con la sua realizzazione - tutto l'effetto va alla misurazione.)))

Quindi non offendetevi per questi attacchi degli avversari - giustificati (almeno dal loro punto di vista) che vi meritate.


Un altro fattore fastidioso è il titolo. Mancanza di autoironia unita a un'autostima patologica - questa è l'impressione che si ha dal titolo. È più una tattica di trading che altro. Sai, come nel kung fu, c'è lo stile della scimmia, del serpente, dell'ubriaco, ecc. Quindi il tuo stile di trading potrebbe essere chiamato "ubriaco in metropolitana".

Sta dicendo che l'immagine di 'ubriaco' è più vicina a molte persone di un raggio di luce in una guida luminosa? :)

Sì, è quello che è sembrato anche a me, quando ho fatto l'analogia con NF :)

A parte questo, ti sbagli. È solo che le persone con certi tratti caratteriali entrano nel trading, per esempio, ci sono molti snob e alte ambizioni tra loro.

Ecco perché il risultato sarà lo stesso: "Che sciocchezza - ho fatto trading qui per 10 anni e non funziona niente, e qui tutto è fatto e funziona in una linea".

 
VictorArt писал(а) >>

L'equità dovrebbe essere il più vicino possibile a una linea retta nella sua forma.

Fortunatamente, non abbiamo bisogno di risolvere questo problema. Nella maggior parte dei casi, il mercato stesso porta la curva di equità di un sistema alla forma di una linea retta con una pendenza negativa. ;-)

 

Cosa c'è che non va? - Non sono io che ho scritto i post per i miei avversari - quello che è, è. Spiego solo il perché di una tale reazione.

Se ti riferisci al confronto con il design del perpetuum mobilee, di nuovo - sto solo spiegando perché mi viene in mente questo confronto.

Ma vi sbagliate di grosso quando cercate di spiegare tutto con l'ego ferito dei vostri avversari. Non è il livello giusto per questi sentimenti. Almeno non per tutti.

Motivazione: