"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 22

 
Aleksander писал(а) >>

Perché dovrei voler monitorare???? Sono così.... me stesso .... Sto facendo un po' di soldi....

>>perché mostrare i grafici allora?

 
Aleksander >> :

Perché dovrei voler monitorare????

Beh, forse non c'è bisogno di monitorare, ma perché non aprire un PAMM?

Con un buon TS dovrebbe essere reciprocamente vantaggioso sia per te che per gli investitori.

 
LeoV писал(а) >>

Allora perché mostrare i grafici?

bene.... una sorta di risposta on-topic.... alla domanda:

VictorArt ha scritto >>.

Quanti anni durerà senza un'eccessiva ottimizzazione?
Basta rispondere non con parole e frecce, ma con test per alcuni anni dopo il periodo di ottimizzazione.

TS il mio tipo di adattamento :-) (invece dei pesci regalare canne da pesca.... :-)

PAMM? no way...... Sono il mio capo qui... Posso lavorare se voglio... se voglio riposare.... :-)

 
goldtrader писал(а) >>

Perché non c'è volume sul grafico, perché la logica del TS suggerisce la sua variazione da 0,1 a 0,4?

Cioè, in effetti, dovrebbe essere INSUFFICIENTE.

L'unica possibilità è quella di aprire 2 posizioni di 0,1 invece di una 0,2 e la stessa 0,4

uh-huh... aprendo posizioni multiple a 0,1..... per esempio hai bisogno di una posizione a 0,2 - poi 2 trade a 0,1...

al TP solo 1 posizione è chiusa... e la seconda è come se continuasse il movimento....

 
Aleksander >> :

PAMM? no way...... Sono il mio capo qui... se voglio lavorare, se voglio riposare.... :-)

Poco convincente (((

Tu sei il padrone di te stesso qui, tu sei il padrone della tua PAMM, nessuno la gestisce tranne te.

Gli investitori sanno bene che tutti hanno bisogno di una pausa, soprattutto perché una pausa è meglio di un drawdown.

 
Aleksander писал(а) >> PAMM? no way...... Sono il mio capo qui... Voglio lavorare... voglio riposare.... :-)

Quindi su PAMM la schiavitù non si vede nemmeno -.

Aleksander ha scritto (a) >> Voglio lavorare... Voglio rest....
Tutto uguale....))))
 
Aleksander >> :

mm-hmm... apertura di diverse posizioni a 0,1..... per esempio hai bisogno di una posizione a 0,2 - poi 2 trade a 0,1...

a Tp solo 1 posizione è chiusa... e la seconda continua il movimento....

Capito - grazie.

 
Aleksander >> :

... Quando il TP chiude solo 1 posa... e la seconda posa continua a muoversi ....

Posso fare un paio di domande su TC, se non vanno oltre la riservatezza commerciale?

1. La TS è non-stop? Cioè commercio continuo, senza stop e senza filtri temporali?

2. Per ogni posizione è impostato uno SL duro per il valore del passo (canale)?

 
goldtrader писал(а) >>

Posso fare un paio di domande sulla CU, se non sono oltre la riservatezza commerciale?

1. La TS è non-stop? Cioè è un trading non-stop, senza stop e senza filtri temporali?

2. Uno SL duro è impostato per ogni posizione dal valore di un passo (canale)?

1 - Di solito inizio il lunedì quando il mercato apre... Lavoro ventiquattro ore al giorno fino a lunedì (mattina) - cerco di chiudere prima degli americani...

2 - non da ogni.....

Sì... a proposito... di solito il lunedì aggiungo un "gioco" di dice.... descritto in precedenza... https://www.mql5.com/ru/forum/121031

 
LeoV писал(а) >>

Anche la PAMM non sembra essere una schiavitù.

Tutto uguale....))))

Solo meglio. Se c'è un investitore - MO è intrinsecamente spostato sul lato positivo.

Motivazione: