Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 201

 
sanyooooook:
ingegnoso, per comprare ad un prezzo più alto di quello attuale)
Sì, e solo se il prezzo diventa tale. Questo si chiama conferma del momentum al rialzo e ci sono molte tattiche nel trading azionario classico basate sulla rottura degli estremi. Non c'è niente di soprannaturale.
 
GoodCat:
Sì, e solo se il prezzo diventa tale. Si chiama conferma di uno slancio verso l'alto e ci sono molte tattiche nel trading azionario classico basate sul breakout degli estremi. Non c'è niente di soprannaturale.

Una strategia nota a tutti (e usata da un gran numero di utenti) non può essere redditizia. se una strategia nota a tutti risulta essere redditizia, allora è un incidente.

anche se nel caso di bitcoin, qualsiasi strategia funziona

 
sanyooooook:

Una strategia nota a tutti (e usata da un gran numero di utenti) non può essere redditizia. se una strategia nota a tutti risulta essere redditizia, allora è un incidente.

Anche se nel caso del bitcoin, qualsiasi strategia funziona

Sanyok, non sei già sul 4?

È stato bello leggerti, specialmente sui fili del cuoio capelluto...

 
R0MAN:

Sanek, non vieni più al quartetto?

È stato un piacere leggerti, specialmente sui temi dello scalpo...

Non riesco a ricordare perché l'ho lasciato, sembra che sia stato l'orso frocio che mi ha fatto questo una volta, a volte penso che sia stato intenzionale ma è tutto qui )
 
Yoschik:
Alla faccia della censura del forum.

È solo che ho sentito così tanti guru nostrani sul crollo del bitcoin che mi fa schifo.

Basta astrarsi dalla saggezza convenzionale, e diventa chiaro che il bitcoin può scomparire solo per tre ragioni - lo scarabocchio globale, il discredito della catena, l'evoluzione. Quest'ultimo è un cambiamento verso una controparte migliore.

Nessuna quantità di restrizioni, controlli, pressioni, squali e governi può romperlo.

 
TheXpert:

nessuna quantità di restrizioni, controlli, pressioni, squali o stati può romperlo.

100%

l'unica cosa che potrebbe romperlo e congelare o rallentare la sua crescita sono le notizie negative su nuovi furti/furti di fondi da interi negozi online.

Prima che il bitcoin diventasse la corrente principale, non c'erano quantità così sbalorditive di fondi degli utenti che venivano rubati.


tutto grazie all'anonimato di bitcoin...

che è la sua forza e la sua debolezza.

 
TheXpert:

È solo che ho sentito così tanti guru nostrani sul crollo del bitcoin che mi fa schifo.

Basta astrarsi dalla saggezza convenzionale, e diventa chiaro che bitcoin può scomparire solo per tre ragioni - scriba globale, discredito della catena, evoluzione. E quest'ultimo è un cambiamento verso una controparte migliore.

Nessuna quantità di restrizioni, controlli, pressioni, squali o stati può romperlo.

Bitcoin non sarà rotto, solo il suo prezzo si muoverà verso lo zero a causa della mancanza di interesse da parte degli investitori e anche a causa dei vincoli di liquidità.

L'era delle criptovalute anonime come l'era dei titoli al portatore anonimi finirà tristemente...

 


Dilettante ha scritto:


Il grafico, in generale, mostra abbastanza chiaramente che il "lunedì nero" è stato nero soprattutto per coloro che si consideravano nel dollaro e consideravano il rublo come una "moneta di legno". Furono loro a perdere di più dal default del 1998, quando il rublo passò da 6 rubli per dollaro a 21 rubli in soli tre mesi, perdendo più di tre volte il suo peso monetario:


Infatti, chi commerciava in importazioni e aveva un capitale circolante in rubli è rimasto fregato. Un altro problema era quello di coloro che, depositando fondi in "conti in valuta estera", pensavano che i conti fossero in realtà conti in valuta estera.

 

Sono solo io o c'è disperazione nelle parole dei presenti? )

O solo paura ))

 
sanyooooook:

Non mi interessa :) sarò ancora in attivo :)

A proposito, ho un nuovo account :)

Motivazione: