"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 26

 
Yurixx >>:Поиском качественной аппроксимации рыночной функции прямо или косвенно заняты все, кто пытается писать торговых роботов. Качественной - это значит, что экстраполяция модельной функции в будущее должна достаточно хорошо аппроксимировать рыночную и на как можно большем участке. Т.е. ничего нового вы тут не сказали.

Qui è dove si perde completamente il punto del processo.

Hai scritto che tutti sono occupati a cercare "un'approssimazione/approssimazione della SF alla FR".

In OTT, è più semplice perché la FR sincronizza la SF, senza estrapolazione.

Immaginate se vi venisse offerto un giro in un'auto guidata da un pilota automatico che estrapola la strada nel futuro, senza alcuna mappa stradale in memoria. Lo guideresti?

E perché? :)

 
Quindi le formule non dicono a Vita cosa fare. ))))))
 
lea >> :

Mi scusi, non ha sentito parlare della formula di Black-Scholes e dei modelli di eteroskedasticità condizionata autoregressiva generalizzata?

O anche per te è un "discorso fantascientifico"?


http://idr.zerich.ru/publication/5623

"Il fondo era circondato da un'aura di segretezza e nessuno aveva idea delle strategie che stavano usando. Una caratteristica speciale della fondazione era il fatto che due premi Nobel servivano nel suo consiglio di amministrazione. Avevano ricevuto un premio per la loro ricerca sulle opzioni azionarie. E questo fatto ha attirato i depositanti. "

"La crisi di Hong Kong ha mandato i mercati nel caos. Ma è stato il default russo del 1998 che ha messo fine al normale funzionamento del fondo. Si è scoperto che i premi Nobel non avevano preso in considerazione la probabilità di default. Avevano trascurato questo rischio e sono stati puniti dal mercato. Dopo la perdita sulla Russia, l'enorme leva con cui il fondo operava si è aperta. Per non affogare gli altri (quelli che lavorano con la stessa leva) Alan Greenspan ha riunito un consorzio di banche e ha contribuito a tagliare il tumore maligno dal corpo benigno in modo civile.
La stessa cosa è successa con LTCM come con i compratori di obbligazioni a perdere di Michael Milken, entrambi hanno fatto affidamento su studi statistici che coprono solo l'intervallo di prosperità. Il livello di ricerca era diverso, ma il risultato finale era lo stesso.
Come ha dimostrato la prova del tempo, Mark Twain era un analista migliore di quelli di LTCM grazie al suo motto: "Ci sono tre tipi di bugie: bugie, bugie sfacciate e statistiche". E se John Meriwether era un tipo più onesto, ha fatto di queste parole il motto della sua fondazione".

Persino i premi Nobel vengono a volte assegnati per spazzatura pseudoscientifica.

 
VictorArt писал(а) >>

Persino i premi Nobel vengono a volte assegnati per un gergo quasi scientifico.

Questo non si chiama "jibber jabber", ma un modello che non tiene conto di tutto.

La formula di Black-Scholes è ancora usata, solo più cautamente. Inoltre, ho già letto pubblicazioni sul tema della generalizzazione di questo modello in condizioni leggermente modificate (più plausibili).

 
lea >> :

Questo non si chiama "spazzatura", ma un modello che non tiene conto di tutto.

La formula di Black-Scholes è ancora in uso, solo più cautamente. Inoltre, ho già letto pubblicazioni sulla generalizzazione di questo modello in condizioni leggermente modificate (più plausibili).

È una perdita di tempo modellare il mercato.

 
VictorArt писал(а) >>

È una perdita di tempo modellare il mercato.

è negli annali!!!!

:lol:

 
VictorArt писал(а) >>

In generale, tutto è chiaro qui - l'hai distorto a modo tuo, senza capirlo, e poi ti sei sentito strano - che sciocchezza si è rivelato :)

Pensate che se prendete alcuni termini comuni, li stravolgete a modo vostro e ora li fate girare, ne può nascere qualcosa di sensato?

Ero davvero interessato a vedere il contenuto teorico della sua teoria. E ho fatto un tentativo per risolvere il problema. Si è impantanato a causa della tua incapacità o mancanza di volontà di spiegare. Incapacità o mancanza di volontà? In realtà, non ha nemmeno importanza. È l'altra cosa che conta:

La teoria generale è formulata in una frase vaga.

La funzione intrinseca - l'oggetto fondamentale della realizzazione pratica - può essere qualsiasi cosa.

La sincronizzazione - ciò che fornisce il collegamento con il mercato - è . e quello che segue è un ampio pezzo dal libro di qualcun altro sulla sincronizzazione delle oscillazioni nei sistemi elettrici, oscillatori, trasmettitori radio, ecc. E anche una lista di libri che si concludono con l'ESB. Intende la Grande Enciclopedia Sovietica? Perché ha dimenticato il dizionario esplicativo della lingua russa?

L'algoritmo di sincronizzazione - cioè la parte principale del robot di trading - può anche essere qualsiasi cosa.

Non c'è altro da dire.

Così il tuo "senza capire" suona ... come posso dire... inadeguato.

Beh, ci riproverò.

Cos'è la "funzione intrinseca"? Datemi la dicitura, una spiegazione specifica e un esempio d'uso, l'esempio reale di SF. Cos'è un SF in un EA pubblicato in CodeBase su MetaQuotes? Spiegate come avete usato PRNG come SF.

Cos'è la "sincronizzazione"? Non in generale, ma nel tuo caso specifico della teoria del trading. Come si fa? Che differenza c'è con il montaggio? A proposito, il fitting, o ottimizzazione, è il processo di determinazione dei valori dei parametri che forniscono la migliore approssimazione di una serie di prezzi. Quindi non siate così timidi sulla parola.

Cos'altro c'è nel tuo OTT oltre a questi due concetti?

 
Yurixx >> :


Perché stai discutendo con lui? Per capire l'essenza della "teoria generale del trading" è sufficiente guardare il codice dell'Expert Advisor pubblicato in kodobase - anche uno sguardo superficiale permette di determinare che la strategia di entrata, orgogliosamente nominata sopra come una "funzione propria", è semplicemente una sequenza definita a caso (o quasi) di manipolazioni delle direzioni di trade, basata sull'unica fonte di informazione - la redditività dei trade precedenti. Per quanto mi ricordo, queste cose si chiamano martingala, il che IMHO manda immediatamente l'autore alla sezione degli astrologi e degli alchimisti. Per quanto riguarda il delirio pseudoscientifico - a volte ho a che fare con "inventori di macchine a moto perpetuo" e simili svitati di professione - per loro tale affermazione dei loro pensieri così come la completa incomprensione di ciò che dicono è abbastanza tipica.

 
alsu >>: La strategia di entrata orgogliosamente riferita sopra come "funzione intrinseca" è semplicemente una sequenza casuale (o quasi) definita di manipolazione delle direzioni di trade basata su una singola fonte di informazione - la redditività dei trade precedenti. Se ricordo bene, questo genere di cose si chiama martingala

No, non è necessariamente una martingala. Sta solo scambiando la storia degli scambi, non i dati dei prezzi.

Strano, Victor, allora perché mi hai risposto negativamente quando te l'ho chiesto direttamente?

 
Mathemat >> :

No, non è necessariamente una martingala. ?

Non pretendendo di essere eccezionalmente preciso in questo caso, è più un emotivo, ne ho avuto abbastanza già....

Motivazione: