È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 14

 
getch >> :

Per i programmatori, la risposta è ovvia. Tuttavia, non per tutti i membri del forum, ed è per questo che il thread è diventato così grande.

Il tuo argomento è come discutere con qualcuno che ha una visione in bianco e nero.

Tu(getch) dici, - "Guarda, il mondo è meraviglioso, pieno di colori e di sfumature, è molteplice e vario".

E la risposta è: "Non ci sono colori, c'è solo una posizione cumulativa".


Mi ricorda il tempo di Microsoft Windows.

Microsoft ha detto: "Guarda, ora puoi eseguire diversi programmi in diverse finestre, è multitasking e i compiti non interferiscono tra loro.

E disse: "Perché abbiamo bisogno di Windows quando abbiamo la meravigliosa linea di comando? Guarda il cursore che lampeggia. Hai un cursore?"

Avevate Windows e ora vi danno il DOS. E dicono: "Guarda quanto è meraviglioso il DOS, abbiamo aggiunto l'OOP per te,

e ora puoi giocare a tetris nel frattempo, a cosa ti serve Windows? È complicato, e il regolatore d'oltremare è contrario. E cosa dirà?

allora lo facciamo subito o non ci darà i soldi. >> e gli piacerà Dosik. Assomiglia così tanto al suo Dosik.

 
getch >> :

Avete comprato e registrato su carta che avete comprato il volume N. - è la tua prima posizione virtuale.

Compri di nuovo e metti sulla carta che hai comprato il volume M - questa è la tua seconda posizione virtuale.

La vostra posizione totale è uguale a Buy (M + N).

Ora puoi capire perché le posizioni virtuali non hanno nulla a che fare con le questioni legali e contabili?

...

No, ancora non ha senso. Ma non importa. Non disturbatevi a spiegarlo ulteriormente. Ho altre cose da fare.

 
thecore >> :

Il tuo argomento è come discutere con qualcuno che ha una visione in bianco e nero.

Tu(getch) dici, - "Guarda, il mondo è meraviglioso, pieno di colori e di sfumature, è molteplice e vario".

E la risposta è: "Non ci sono colori, c'è solo una posizione cumulativa".


Mi ricorda il tempo di Microsoft Windows.

Microsoft ha detto: "Vedi, ora puoi eseguire più programmi in finestre diverse, è multitasking e i compiti non interferiscono tra loro.

E in risposta - "Perché abbiamo bisogno di Windows, quando abbiamo una meravigliosa linea di comando. Guarda il cursore che lampeggia. Hai un cursore?"

Se non l'avete ancora capito, ricorda una discussione tra una persona mentalmente sana e uno schizofrenico che non ha nemmeno una doppia personalità, ma Dio sa quante. Dal numero di consulenti che funzionano simultaneamente sullo stesso strumento.

- Guarda che meraviglia! Una delle mie personalità sta vendendo, mentre l'altra sta tenendo una posizione lunga allo stesso tempo. C'è anche un terzo e un quarto! E poi c'è una mia personalità che ama le mani!

- Non ci sono personalità e non ci sono posizioni lunghe e corte simultanee. C'è solo una posizione cumulativa. Si chiama REALTA'.

Si arriverà al punto in cui loro, le personalità-consiglieri, prenderanno soldi dal conto individualmente.

 
Svinozavr >> :

- Non ci sono personalità e non ci sono posizioni lunghe e corte simultanee. C'è solo una posizione aggregata. Chiamato REALTA'.


In realtà lo è. Ma nei sistemi avanzati.

Se una banca ha 1 miliardo di dollari in una posizione valutaria REALE (non promettente) (cioè un bilancio speculativo sbilanciato verso una valuta non nativa), è impossibile coprirla con un trade opposto - aggraverebbe solo la perdita. Quindi, per coprire una posizione perdente, la banca non apre un counter trade, cioè non "riduce la realtà", ma semplicemente vende o compra opzioni o (più spesso) negozia un forward o uno swap. Queste transazioni di adulti non possono essere contabilizzate in un modo universale nel terminale.

Scusate, colleghi, ma siete fissati con le macchie di valuta, e.... Siete pigri. È ora di crescere. Chi non vuole passare gradualmente dalle cucine ai grandi con ogni sorta di forward, swap e opzioni-future, ma pretende invece di "rimettere tutto a posto" semplicemente perché è pigro, non merita i grandi soldi. Solo quelli piccoli.

 
Svinozavr >> :

Se non l'avete ancora capito, è come discutere tra una persona mentalmente sana e uno schizofrenico che non ha nemmeno una doppia personalità, ma Dio sa quante. Dal numero di consulenti che funzionano simultaneamente sullo stesso strumento.

- Guarda che meraviglia! Una delle mie personalità sta vendendo, mentre l'altra sta tenendo una posizione lunga allo stesso tempo. C'è anche un terzo e un quarto! E poi c'è una mia personalità che ama le mani!

- Non ci sono personalità e non ci sono posizioni lunghe e corte simultanee. C'è solo una posizione cumulativa. Si chiama REALTA'.

Si arriva al punto in cui loro - le personalità - ricevono denaro dal conto individualmente.


Per te, mio caro amante della posizione aggregata, Windows ha fatto una finestra DOS con la tua linea di comando preferita.

Ma non è per questo che la maggior parte della gente ama Windows.

Mi dispiace, l'hanno amato perché è l'era del DOS (MT5).

Stretta di mano!

 
AlexEro >> :

In realtà c'è. Ma nei sistemi avanzati.

Se una banca ha 1 miliardo di dollari in una posizione valutaria REALE (non promettente) (cioè un orientamento speculativo del bilancio verso una valuta non nativa), è impossibile coprirla con un'operazione opposta - la perdita sarà solo aggravata. Quindi, per coprire una posizione perdente, la banca non apre un counter trade, cioè non "riduce la realtà", ma semplicemente vende o compra opzioni o (più spesso) negozia un forward o uno swap. Queste transazioni di adulti non possono essere contabilizzate in un modo universale nel terminale.

Scusate, colleghi, ma siete fissati con le macchie di valuta, e.... Siete pigri. È ora di crescere. Chi non vuole passare gradualmente dalle cucine ai ragazzi seri con tutti i tipi di forward, swap e opzioni-future, ma invece pretende di "rimettere tutto a posto" semplicemente perché è pigro, non merita i grandi soldi. Solo pochi soldi.


C'è. Ma uno strumento e il suo derivato sono cose diverse. Stavo parlando di un solo ticker.

 
Svinozavr >> :

- Non ci sono personalità e non ci sono posizioni lunghe e corte simultanee. C'è solo una posizione aggregata. Si chiama REALTA'.

Arriverete al punto in cui loro - le personalità - stanno individualmente facendo soldi dal conto.

Ehm... come si dice... ah! ecco!

Ad un certo punto, sì, c'è un magazzino di tutti gli scambi chiamato "posizione aggregata",

e, naturalmente, nell'aggregato, che influisce sull'equità... Esattamente, e nessuno lo mette in dubbio.

Tuttavia, la parola stessa è la risposta, alla quale nessun negro si ostina a prestare attenzione:

che una posizione consiste in un insieme di singoli scambi, ed è ognuno di essi

Ognuno di loro singolarmente influisce sulle pose molto congiunte e questo influisce sull'equità...!!!


I post di cui sopra sono una buona analogia del mondo OS, dove il multitasking può anche essere criticato per il fatto che

Nei sistemi operativi, il multitasking può anche essere criticato per il fatto che solo uno dei tanti compiti viene eseguito alla volta e ci si può buttare sulla granata con i petti per insistere sul one-tasking.


SZZY: Io chiamo la comunicazione attraverso la linea di comando mumbo jumbo, e questo è il motivo.

Non è difficile imparare la maggior parte dei comandi, e se si disegna l'analogia delle persone che non hanno un cesso, non frega un cazzo.

Se non riescono a mettere insieme qualche frase, comunicare attraverso una linea di comando con un computer è molto più facile per questo principio.

Mentre gli urli: mlya IP! (ping ya.ru ;))) così immediatamente tutto viene eseguito ...


Sull'argomento.

In passato, MK ha suggerito di introdurre un magik globale per tenere conto delle posizioni.

In questo caso tutti gli affari si ridurrebbero, anche se programmaticamente, alla scelta di accordi per magie di posizione.

Ma non l'hanno sentito...

 
thecore >> :


Per te, mio caro amante della posizione aggregata, Windows ha fatto una finestra Dos con la tua linea di comando preferita.

Ma non è per questo che la maggior parte della gente ama Windows.

Mi dispiace, l'hanno amato perché è l'era del DOS (MT5).

>> Sputa il rospo.

Molto divertente. Vero, irrilevante per il punto. Ma può essere buono come polemica in una cucina comune.

 
kombat >> :

Ehm... come si dice... ah! ecco!


Una buona analogia dal mondo degli OS è data sopra, dove il multitasking può anche essere criticato sulla base di

che solo uno dei tanti compiti è in corso alla volta e buttarsi sulla granata per sostenere che è davvero single-tasking.

Il paragone è totalmente errato. Il multitasking è proprio questo: i COMPITI sono diversi. Non ho nulla contro l'antivirus, Word, l'archiviazione in background e la conversione video che funzionano simultaneamente. E non ho nulla contro il lavoro simultaneo di vari Expert Advisors sui loro strumenti.

E per quanto riguarda il tempo - non hai capito il punto. Anche un solo core può eseguire azioni da diversi thread durante una battuta. Ma questo è più vicino al nostro ramo speciale.

Comunque, non è questo il punto.

 
Svinozavr писал(а) >>

Il paragone è completamente errato. Il multitasking è ciò di cui si tratta, perché i COMPITI sono diversi. Non ho nulla contro l'antivirus, Word, l'archiviazione in background e la conversione video che funzionano simultaneamente. E non ho nulla contro il lavoro simultaneo di vari Expert Advisors sui loro strumenti.

E riguardo al tempo - sei completamente fuori tempo qui. Anche un solo core può eseguire azioni da diversi thread durante una battuta. Ma questo è più vicino al nostro ramo speciale.

Comunque, non è questo il punto.

Ci sono sistemi che utilizzano uno strumento in diversi telai e con diversi tempi di mantenimento della posizione. Hanno logiche assolutamente diverse. Tutto può essere combinato in un solo Expert Advisor o in diversi - la questione della convenienza. Non si tratta nemmeno di cornici. Ho un EA con una propria logica che lavora su EUR, GBP, CHF e NDF. Ne ho un altro che funziona solo sullo yen, e un altro che funziona sulla sterlina e sullo yen. Devo unirli tutti in un unico EA globale? E per esempio, dopo il riavvio, come faccio a definire quale parte è legata a quale Expert Advisor? E se voglio disabilitare uno di loro, cambiare il lotto di uno di loro o introdurre modifiche, devo guardare ogni volta quel codice?

Anche se c'è solo un Expert Advisor, ma per esempio con il rabbocco e il calcolo della dimensione del lotto a seconda della situazione. Per determinare come è stato ottenuto il valore totale, dobbiamo simulare il funzionamento dell'EA sulla storia o monitorare i singoli ordini.

Se c'è un solo Expert Advisor che fa trading su 1 simbolo e apre/chiude una sola posizione, non avremo domande. Certo, possiamo ridurre tutto a questo. Ma non è conveniente per tutti, e non solo perché sono sciocchi e non sanno come commerciare.

Per questo dovremo scrivere noi stessi una parte della routine di gestione degli ordini, e non sembra essere molto conveniente e piacevole da fare. Questa ideologia era abbastanza conveniente in MT4. E non ha niente a che vedere con il mercato, l'esecuzione, ecc. - È puramente una questione di comodità quando si scrivono gli EA. Ho qualcosa con cui confrontarlo e ho iniziato a lavorare con MT più tardi rispetto alle piattaforme di scambio pure. MT5 prende la sua architettura da loro in molti modi.

Motivazione: