Errori, bug, domande - pagina 1563

 
Anton Zverev:

Sarebbe molto più comodo se per ogni simbolo il terminale tenesse un contatore di tick (dal momento della connessione). E ogni Expert Advisor, quando chiamato, otterrebbe il numero del tick su cui è stato chiamato.

Questo permetterebbe di stimare le zecche mancate.

In questo momento, ogni EA deve essere attivato su un grafico. BookEvent è la prima rondine, dicendo che non sono necessari grafici per eseguire gli EA.

Non c'è bisogno di nuove entità. La valutazione dei tick mancati può essere fatta usando il contatore esistente. Si chiama tick_volume
 
Slawa:

Nel funzionamento normale, un EA sarà chiamato su ogni tick del secondo simbolo solo se quell'EA è collegato al grafico di quel secondo simbolo.

E non c'è bisogno di preoccuparsi di alcun grafico-evento. Tutto è già stato fatto prima di te, devi solo guardarti intorno.

1. Per esempio, fate un timer di 1 secondo.

2. Si organizza un ciclo da zero a 100 in OnTimer con Sleep(10) e si controlla che non venga eseguito più di 1 secondo.

3. Analizza qualsiasi strumento che ti piace usando le query di SymbolInfoTick.

Questo design funzionerà anche nel tester

Naturalmente, questo costrutto non funzionerà bene neanche nel tester - salterà i tick. Sono sorpreso che tu (lo sviluppatore) suggerisca di usare una stampella nel tuo stesso prodotto!

Slawa:
Non avete bisogno di nuove entità. La valutazione dei tick mancati può essere fatta da un contatore già esistente. Si chiama tick_volume

Prova a chiamare copitix per qualche barra, con una richiesta di un numero appropriato di barre di tick-volume. E vedere come questo parametro si confronta con quello che copytix produce.

La differenza è enorme anche su M1! Per non parlare degli altri TF.

 

Un Expert Advisor lavora con un solo grafico. Se OnTick è scritto correttamente e senza freni, l'Expert Advisor non perderà un solo tick

Questo è un dato di fatto.