È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 8

 
getch >> :

Non soggetto a NFA in quanto c'è una storia di transazioni commerciali per NFA e qualsiasi audit. È semplicemente che ogni transazione è legata a una posizione virtuale. E se questo viene utilizzato o meno è un problema esclusivo del trader, non del broker.

Ho scrittoqui come Dukascopy lo ha implementato.

Dukascopy è un soggetto così lontano. Come si rapporta alle nostre realtà russe? A mio parere, male.

 
HideYourRichess >> :

Con i ducati, è un argomento così lontano. E come si confronta con le nostre realtà russe? A mio parere, male.

>> Spiega.

 

Ragazzi. Avete mai visto un terminale di borsa davanti ai vostri occhi? Quali sono i tavoli? Scommetto che non ci sono, o solo uno sguardo, senza guardare. (Saltykov-Shchedrin: "Quando ti ci metti, ti ammazzi").

Beh, è semplicemente impossibile parlare con te di commercio netto nel modo in cui ti sei prefissato di ostinarti nel tuo dilettantismo in cucina.

In breve, ho finito. O io... Andrò con una granata in direzione di MK's per ragioni umane - non si deve pesare sulla gente così, davvero! )))

 
Svinozavr >> :

È proprio impossibile parlare con te di commercio netto nel modo in cui ti sei prefissato nella testardaggine della tua cucina-affondamento.

ECN è l'equivalente di una borsa valori. O pensi che sia una tecnologia da cucina?

 
getch >> :

>> Spiega.

Cosa c'è da spiegare. Non c'è virtualizzazione e non si può avere.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Cosa c'è da spiegare? Non c'è virtualizzazione ed è impossibile averla.

Sì, si può organizzare tutto con un broker che dà accesso alla borsa (io lavoro attraverso alfa da 8 anni) e nessuno dice che i clienti non possono avere accesso. L'interfaccia tra broker e cliente non è strettamente regolata. Basta cambiare un po' il software e non influenzerà le forme standard di reporting, la comunicazione con il conto di deposito, ecc. È tutta una rappresentazione interna - DB. È solo che nessuno ne ha bisogno. I broker hanno sviluppato una forma standard di lavoro interno, di reporting e di lavoro con i clienti. E nessuno ha bisogno di cambiare così come di introdurre innovazioni.

 
Avals >> :

È possibile organizzare tutto in borsa (ho lavorato attraverso Alfa per 8 anni) e nessuno sta dicendo che non si può dare niente ai clienti. L'interfaccia tra broker e cliente non è strettamente regolata. Basta cambiare un po' il software e non influirà sulle forme standard di reporting, sulla comunicazione con il conto di deposito, ecc. È tutta una rappresentazione interna - DB. Semplicemente non serve a nessuno. I broker hanno una forma standard di lavoro interno, di reporting e di lavoro con i clienti. E nessuno ha bisogno di cambiare così come di introdurre innovazioni.

Esattamente, nessuno cambierà. Per di più, "la borsa" o "la banca" verranno a dire: fate un'indagine dei processi così come li abbiamo, e scriveteci un software che li implementerà - "così com'è". E non un solo passo di lato. Ecco perché scrivo che "non si può". Anche se, in linea di massima, "si può". Ma deve essere la "banca" o la "borsa" a volerlo fare, non i programmatori.

 
Signori, qualcuno ha mai visto un terminale dove il trader vede solo la posizione aggregata?
 
HideYourRichess >> :

Esattamente, nessuno cambierà. Inoltre, la "borsa" o la "banca" verrà e dirà: fate un'indagine dei processi così come li abbiamo, e scriveteci un software che lo implementerà - "così com'è". E non un solo passo di lato. Ecco perché scrivo che "non si può". Anche se, in linea di massima, "si può". Ma, deve essere una "banca" o una "borsa", loro dovrebbero volerlo fare - non i programmatori.

Ragazzi, guardate di nuovo come questo viene fatto a Dukascopy, che è controllato da società di revisione internazionali. Alle società di revisione non interessa il database delle posizioni virtuali, proprio come al broker non interessa se c'è un database o no. Se archiviate il database localmente, ci saranno lamentele da parte vostra? E se il broker vi permette di conservare il database - ci saranno reclami contro di lui? È solo un servizio tecnico, che attrae i clienti del broker per la comodità e l'affidabilità della registrazione della struttura della posizione aggregata.

 
Integer >> :
Signori, qualcuno ha mai visto da qualche altra parte un terminale in cui il trader vede solo una posizione aggregata?

FXCM USA Trading Station, ma ci sono ordini OCO e tutto è gestito attraverso la loro API.

E se usi FXCM UK Trading Station, è come MT4.

Motivazione: