Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 305

 
Integer:

Se lo stop loss non è stato chiuso, in quali stati è stato il deposito durante il funzionamento di questo EA? Questo può essere visto nel rapporto del tester (drawdown).

Se nel mercato può essere solo 1 ordine, con un deposito di $ 1000, a 1p -1 dollaro, con una fermata di 400 p., mentre in una riga può essere non più di 1 fermata (ma non li ho affatto).

Il prelievo massimo non supera il 39%.

E se il deposito è più grande, ma il volume è lo stesso, il drawdown sarà minore. Non ci sono fermate. Il massimo drawdown è quando il prezzo raggiunge 1 pip prima dello stop e lascia al profitto e chiude da esso.

O sto fraintendendo qualcosa?

 
solnce600:

Se nel mercato ci può essere solo 1 ordine, con un deposito di $ 1000, a 1 punto -1 dollaro, con una fermata di 400 punti, mentre in una riga può andare non più di 1 fermata (ma non li ho affatto).

Il prelievo massimo non supera il 39%.

E se il deposito è più grande, ma il volume è lo stesso, il drawdown sarà minore. Non ci sono fermate. Il drawdown massimo è quando il prezzo raggiunge 1 punto sotto lo stop e lascia in profitto e chiude su di esso.

O sto fraintendendo qualcosa?

Drawdown - una perdita che non è stata registrata. Il prelievo è la misura in cui la posizione non chiusa è andata in deficit durante la sua esistenza, perdendo fondi per un importo specificato in termini percentuali.
 
solnce600:

Se nel mercato ci può essere solo 1 ordine, per un deposito di 1000 dollari, a 1 punto -1 dollaro, con uno stop di 400 punti, mentre in una riga può andare non più di 1 stop (ma non li ho affatto)

Il prelievo massimo non supera il 39%.

E se il deposito è più grande, ma il volume è lo stesso, il drawdown sarà minore. Non ci sono fermate. Il massimo drawdown è quando il prezzo scende sotto 1 pip allo stop e lascia al profitto e chiude ad esso.

O forse ho capito male qualcosa?

Conversazioni corrette.
 
artmedia70:


Se l'ordine si fosse chiuso su uno stop l'avrei ripreso con un volume maggiore sul prossimo trade, so per certo che il prossimo sarà un profitto di 30 pt.

Cioè, comprerei 1,5 lotti e recupererei la perdita dello stop.

 
Integer:
Il discorso giusto.

È bello sentire queste parole da qualcuno che ha 10.258 presenze su questo forum.

Allora perché Artem critica la mia idea?

 
solnce600:

Se l'ordine si fosse chiuso su uno stop l'avrei rigiocato con un volume aumentato sul prossimo trade, so per certo che il prossimo sarà un profitto di 30 pt.

Cioè, comprerei 1,5 lotti e recupererei la perdita dello stop.


Hai imparato l'aritmetica a scuola? Se lo stop è di 400 sterline, di quanti lotti avresti bisogno per aprire una posizione per andare in pareggio a 400 dollari per 30 pips? E qual è il livello di drawdown di quella posizione quando si verifica lo Stop Out?
 
solnce600:
Allora perché Artem critica la mia idea?

Dov'è l'idea?
 
solnce600:
Allora perché Artem critica la mia idea?


Perché il ragionamento e l'idea non sono la stessa cosa. Sembra che nessuno abbia ancora discusso l'idea, mentre tutti hanno cercato di spiegare cosa sono il balance drawdown e l'equity drawdown e come differiscono.
 


Per amore dell'arte:)))
Buona notte a tutti!

 
artmedia70:
Hai imparato l'aritmetica a scuola? Se lo stop è di 400 sterline, allora quanto lotto dovete aprire per chiudere la posizione e ottenere un profitto di 400 dollari in 30 punti? E quale sarà il livello di drawdown di quella posizione quando si verifica lo Stop Out?

Perdita da stop-loss - $400

Se compro 1,5 lotti - 1 pip varrà $15

$15 * 30 pips = $450

Se il prezzo scende di 39 pip, il drawdown sarà

15 dollari * 39 punti = 5850 dollari.

Sì, è una perdita di deposito - se lo stop avviene sui primi trade.

Ma possiamo ricaricare con un volume minore e compensare solo una parte dello stop loss.

Gli stop sono una rara eccezione alla regola (oltre 2000 scambi - 0 stop).

Se non ci sono fermate - allora il massimo drawdown - non più di $390.

E poi 400 p. è l'arresto massimo. Si può configurare un sistema con un arresto di 250 p.

Motivazione: