Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 8

 

C'è un controllo per assicurare che il codice sia attivato solo una volta all'apertura della barra? :-)

 
RomanS >> :

Dai un'occhiata tu stesso.... hai troppe entrate (false) su M30 225, su un timeframe superiore dovrebbero essercene meno, ma ce ne sono di più, questo non è giusto!!!! NL = 450 non va bene per un'ora!


Tornato a casa... :)


Riguardo alle dimensioni - ho riflettuto sullo screenshot e credo di aver indovinato un po' il principio di trading - bontà sua è chiaramente visibile. Bene, in questi casi preferisco usare un valore di mercato dinamico. In questo caso, forse l'intervallo medio delle barre per il giorno moltiplicato per qualche moltiplicatore andrà bene? (Questo è per M30 - 48 bar). L'induttore più semplice è nell'allegato.

File:
 

Sì, c'è, ma silly.... Non sono un professionista, sono un principiante...

Controllo nella variabile int LastTradeTime = 0;

Quando una posizione viene aperta, il valore viene assegnato...

LastTradeTime=TimeHour(TimeCurrent());

Alla prossima apertura di posizione, controlliamo

se (LastTradeTime!=TimeHour(TimeCurrent())

cioè, alcuni segnali sono saltati.... Ho fatto questo EA velocemente, dovrei correggerlo, perché ignora davvero alcune notizie al 16-30 e non solo, se c'è un segnale alla vigilia

 

L'ho eseguito su FXCM ECN, cioè con spread e commissioni fluttuanti.

I risultati sono nell'allegato. Non male per iniziare.

Necessità di costruire un controllo esplicito dell'apertura della barra.

File:
candle4.rar  49 kb
 
RomanS >> :

{...} LastTradeTime=TimeHour(TimeCurrent()); {...}

Una domanda sciocca è una domanda non posta, un tentativo sciocco è un tentativo non riuscito :-).

Se l'Expert Advisor è su M30, allora controllare TimeHour() è esattamente sbagliato -.

significa dimezzare il numero di candele.

... o forse è un chip ;-) >> allora non ripararlo.

 
jartmailru >> :

Una domanda sciocca è una domanda non posta, un tentativo sciocco è un tentativo non riuscito :-).

Se l'Expert Advisor è su M30, allora controllare TimeHour() è esattamente sbagliato -.

Significa dimezzare il numero di candele.

... forse è un trucco ;-) Allora non aggiustarlo.


No... Non è un trucco...

Sono solo un principiante e non so come implementarlo correttamente...

TimeM30() non è in MT, ecco perché ho usato TimeHour(), se qualcuno può aiutare, grazie...

 

IMHO, non prendere TimeCurrent() ma Time[0]- questo è il tempo di inizio della barra 0.

Dobbiamo anche assicurarci di averla.

M30 è 30*60 = 1800 secondi. lastTime = Time[0] - Time[0] % 1800;

Questo è il tempo di inizio dell'attuale M30 in secondi.

 
Azzx >> :

Tornato a casa... :)


Riguardo alle dimensioni - ho pensato allo screenshot e credo di aver indovinato un po' il principio di trading - per fortuna è chiaramente visibile. Bene, in questi casi preferisco usare qualche valore dinamico del mercato. In questo caso, forse l'intervallo medio delle barre per il giorno moltiplicato per qualche moltiplicatore andrà bene? (Questo è per M30 - 48 bar). L'indicatore semplice è nell'allegato.

Questo è quello che ho pensato, presto sostituire HL con un valore che è calcolato da un software... Cioè per ogni valuta, questo valore sarà diverso, come in principio dovrebbe essere

 

La domanda è la seguente... Ieri ho sviluppato la mia idea di EA, ho ottenuto ottimi risultati e l'ho offerto in prova al mio amico in un'altra società di brokeraggio, cioè UMIS, i risultati sono stati quasi prosciugati il mio deposito, per non parlare del profitto (sì, sì, Sereg, sto parlando di te, so che stai leggendo questo thread ... :) ),

Così ho deciso di portare il mio Expert Advisor al pubblico... Come si mostrerà in altre condizioni, in altre case di intermediazione.

Ma finora non si vedono molti risultati... da coloro che hanno promesso di stenderli...

Ho 21 utenti del forum, ma solo due di loro mi hanno dato un feedback...

Voglio scoprire se le quotazioni hanno un effetto così grande sull'EA o il mio amico semplicemente non sa come testare correttamente?

 
Ho messo insieme qualcosa di simile e l'ho eseguito su GBPUSD. Il periodo di ottimizzazione termina con 222 scambi. Il risultato è simile.
File:
otch5.zip  16 kb
Motivazione: