Semplice e redditizio - pagina 2

 

Indicatori MTF

Non credo che l'indicatore riporti il passato, ma come la maggior parte degli indicatori MTF è accurato solo nella barra corrente.

Dietro la barra corrente stai visualizzando i dati di diversi timeframe.

Se il tuo indicatore MTF è impostato per visualizzare 5 min, 1 ora, 4 ore e giornaliero.... allora 2 barre indietro stai guardando i dati da 10 min (sul TF 5 min), 2 ore (sul TF 1 ora) 8 ore (sul TF 4 ore) e 2 giorni sul grafico giornaliero.

Usa solo la barra corrente per il tuo segnale.

 
increase:
Quindi questo significa che questo sistema è un bidone, o peggio è fuorviante?

No. Gli indicatori MTF si ridisegnano, ma dato che devi aspettare un giorno intero per ottenere un segnale, non ha importanza perché non ridisegna il prezzo di chiusura. Noterai solo che la linea si muoverà avanti e indietro per tutto il giorno, ma dato che prendi il segnale alla chiusura del giorno, lo ignori.

 
jperna21:
Tutti gli indicatori #MTF ridisegneranno il passato se lo avete impostato per un time frame superiore al grafico che state guardando. Per esempio, se sei su un time frame 1h e aggiungi un indicatore di time frame 1440 (CCI) sul 1h - ridisegnerà il passato. Questo accade perché se c'è un grande movimento nel mercato verso la fine della giornata, causando l'indicatore grafico giornaliero (CCI) a muoversi verso l'alto. Una volta che l'indicatore giornaliero si muove verso l'alto in qualsiasi momento si muova, resetterà l'intera giornata a partire dall'inizio della giornata mostrando il movimento verso l'alto sul CCI. Così apparirà sul grafico a 1 ora che il movimento è avvenuto proprio all'inizio della giornata, quando in realtà non si è mosso fino alla fine della giornata. Spero che abbia senso, è difficile da spiegare.

Capisco... ma penso che ci sia un buon punto da #MTF indi... cerchiamo di trovarlo

 

Risultato

Cari tutti

Questo è il mio rapporto di trading al 1° giorno del 28 luglio 2006. Ho messo obiettivo a 30 pips ...

e chiudo tutte le posizioni aperte 30 minuti prima del PIL NEWS...

Il mio broker è Real Trade ... è GMT+2 ...

File:
report-1.htm  11 kb
 

Rapporto 2° giorno

Questo è il mio secondo giorno... Ho lasciato fluttuare GBPUSD perché il CCI giornaliero oggi era più basso di ieri (io vivo a Jakarta ... GMT+7). e ho tagliato Eurousd perché il CCI era cambiato ... e ho invertito a vendere

File:
report-2.htm  15 kb
 
stevenali:
Cari tutti

Questo è il mio rapporto di trading al 1° giorno del 28 luglio 2006. Ho messo obiettivo a 30 pips ...

e chiudo tutte le posizioni aperte 30 minuti prima del PIL NEWS...

Il mio broker è Real Trade... è GMT+2..

Hai messo qualche stop loss che sia reale o mentale?

 

Non metto stop perso ... solo se cci cambiare direzione per essere inferiore o superiore poi ho tagliato perso, e invertire la posizione

 
stevenali:
Io non metto stop lost... solo se il cci cambia direzione per essere più basso o più alto allora taglio perso, e inverto la posizione

Grazie. Mettere il TP di 30 non limiterà quindi il vostro profitto?

Come si arriva al TP di 30?

 

Sono nuovo qui... come impostare questo cci a meta4?

 
zizwce:
Sono nuovo qui... come impostare questo cci a meta4?

copiate e incollate l'indicatore #mtf-CCi nella vostra cartella expert\indicators...

poi esegui MT4... e poi inserisci l'indicatore... scegli indicatori costum... trova #MTF-CCI, imposta il parametro del tempo a 1440... ecco fatto!

Motivazione: