C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 67

 
Inserire micro-nano lotti sul 99% degli MT4-DC è un compito non problematico per questi DC. In realtà, inserire piccoli lotti significa un serio carico sul server di trading, e i broker non lo fanno onestamente (senza aggregazione di posizioni e, di conseguenza, deterioramento dell'esecuzione), comprese le banche e altri partecipanti al mercato. Per esempio, su Currenex il lotto minimo è 40 000(0,4 lotti in MT4)
 
Mischek >>:


Я не об этом

Вы полагаете лок нужен

Некоторые полагают лок не нужен,т.к. работает идея а не лок и тотже результат на тойже идее можно реализовать не используя лок, переписав код

Не важно прибыльный участок или убыточный, результат без лока будет такойже или иной

Вы об этом узнаете из тестера

Сергей об этом узнает из тестера и мог бы сообщить нам, если Вы не против и больше ничего

Ну так да?

Naturalmente. Nessun problema. Ma quanti test dovrebbe fare per trovare i parametri giusti da solo, se ce ne sono circa 30? Secondo lui: con qualsiasi parametro il risultato è lo stesso. Ecco questa caratteristica comparativa - prima del cambiamento dell'EA e dopo il cambiamento con parametri uguali (anche negativi), e possiamo fornirla. Non mi dispiace.

 
getch >>:
Как такую простейшую ситуацию разрулить без лока?

Mi scusi, ma se ho capito bene, lei pensa che si possa in qualche modo uscire da una posizione perdente stando seduti e usando i lotti per ridurre il drawdown?

 
religare >>:

сколько ему придется тестировать, чтобы найти самостоятельно подходящие параметры, если их около 30?


Adatto a cosa? Non capisco.
 

Per il tester, la conversione di qualsiasi strategia nella strategia di netting è fatta in modo elementare:

Hai solo bisogno di scrivere i tuoi MyOrderSend, MyOrderModify, MyOrderClose, MyOrderDelete, MyOrderSelect, MyOrdersTotal, che fanno tutti i trade virtualmente, e tradurre il saldo in trade reali. Questo è il modo in cui viene scritta qualsiasi API. Il tester MT4 stesso è anche implementato.

Poi basta sostituire le funzioni corrispondenti con My-functions in qualsiasi strategia.

Questo funzionerà sempre, tranne nel caso di MinLot.

Lo stesso approccio può essere implementato anche per il porting di MQL4->MQL5 per il tester MT5. Funzionerà senza problemi. Ma non funzionerà per il trading reale a causa dell'inaffidabilità della memorizzazione delle informazioni sulle transazioni virtuali.

 
SProgrammer >>:

Простите, но если я Вас правильно понял, Вы, полагаете, что с помощью локов как-то можно выйти например из убыточной позиции путем пересиживания и при этом как раз с помощью локов снизить просадку?

Lei mi ha frainteso. Ho scritto sopra come qualsiasi strategia elementare (con il possibile verificarsi di blocchi) può essere tradotta in una strategia netta con risultati identici.

La sfumatura MinLot, d'altra parte, mostra che c'è una situazione in cui un blocco non può essere tecnicamente risolto dall'approccio netto.

 
getch >>:

Вы меня неправильно поняли. Выше написал, как элементарно переводится любая стратегия (с возможным возникновением локов) в нетто-стратегию с идентичным результатом.

Нюанс же с MinLot показывает, что есть ситуация, когда лок не решить технически нетто-подходом.

Sì, ok, devo averlo letto in diagonale...

Con i minlot, sì, anche comprensibile, ma sono minlot, no? :)

 
SProgrammer >>:

Ага, OK, я видимо прочитал просто по-диагонали...

С минлотами, да, тоже понятно, ну ведь они же и есть мин. :)

L'approccio dell'ordine virtuale era necessario in questo EA a causa della criticità della strategia per il calcolo accurato delle dimensioni delle posizioni e la necessaria implementazione di PartialFills. Il problema con il MinLot è stato volutamente "risolto" nel modo seguente (esempio per MinLot = 0.1):

c'è una posizione BUY di 9.3 lotti, dobbiamo aprire una posizione Sell di 9.25

Dopo alcune manipolazioni, il risultato è stato il seguente:

ci sono due posizioni appese: COMPRA 0,15, VENDI 0,1.

Non c'è altro modo.

Da quando ho menzionato i nuoviriempimenti parziali di MT4, non vedo altri modi, diversi dall'entrata di posizione virtuale, per gestire correttamente tali situazioni. Ecco perché, in particolare, l'ho fatto nel mio Expert Advisor. E ancora, dirò che l'affidabilità del database delle posizioni virtuali è un grosso problema. Il che è particolarmente acuto e non è stato risolto su MT5.


 

Penso che i programmatori che saranno i primi a scrivere un'API in MQL5 con le seguenti caratteristiche

  • Convertire automaticamente MQL4 in MQL5
  • Tradurre automaticamente (ne ho scritto qui) gli MQL5-advisors in MQL5-advisors indipendenti.

ottengono ottimi profitti dalla vendita del loro prodotto software (non complicato).


Ho scritto sopra come scrivere una tale API.

 
Mischek >>:


Подходящие для чего ? не понял

Per la selezione di parametri redditizi.

Motivazione: