C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 60

 

Cosa faremo?

Questa è una domanda interessante. Naturalmente, ho poca fiducia che parlare pubblicamente verso i locs possa fare la differenza. I DC non hanno bisogno di Giocatori di successo. E quindi tutti coloro che in un modo o nell'altro ottengono denaro da queste GTC, per mestiere.

Ma almeno una dichiarazione pubblica, con una spinta e altri giocatori, per affrontare le serrature. Questo è un vantaggio - più di noi diventeranno :).

E finora l'unica soluzione - due conti, uno per un blocco, l'altro per il commercio. Naturalmente è un dolore, pompare costantemente denaro da un conto all'altro e commerciare con 2 contemporaneamente. Ma meglio così che niente. E poi vedremo.

 
MrSerj >> :

2 conti, uno per la posizione, uno per il trading

Genio

Come fanno a non confondersi?

 
MrSerj >> :

Cosa faremo?

Questa è una domanda interessante. Naturalmente, ho poca fiducia che parlare pubblicamente verso i locs possa fare la differenza. I DC non hanno bisogno di Giocatori di successo. E quindi tutti coloro che in un modo o nell'altro ottengono denaro da queste GTC, per mestiere.

Ma almeno una dichiarazione pubblica, con una spinta e altri giocatori, per affrontare le serrature. Questo è un vantaggio - più di noi diventeranno :).

E finora l'unica soluzione - due conti, uno per un blocco, l'altro per il commercio. Naturalmente è un dolore, pompare costantemente denaro da un conto all'altro e commerciare con 2 contemporaneamente. Ma meglio così che niente. E poi vedremo.

Quante volte posso ripetere: NESSUNO VIETA I BLOCCHI IN MT4 così come MT4 stesso!

Procuratevi i vostri loch. Nessuno ha nulla in contrario.

 
Svinozavr >> :

Quante volte ve lo devo dire: NESSUN BLOCCO IN MT4, COME pure MT4 stesso, NON SARA' DISABILITATO CON L'USCITA DI 5K!

Vai in giro con le tue locs. Nessuno ha nulla in contrario.

Non funzionerà, sarà visto come una mossa intelligente per cullarvi in un falso senso di sicurezza.

 
Mischek >> :

Non volerà, sarà visto come una mossa intelligente per cullarlo in un falso senso di sicurezza.

Sì, è difficile convincere un paranoico che le sue paure sono paranoiche.

Anche se, d'altra parte, se una persona paranoica è perseguitata, non significa che nessuno la stia perseguitando.

===

Dormite bene, cari locomanti. Se puoi. Bazinga!!!))

 
Svinozavr >> :

Dormite bene, cari locomanti. Se puoi. Buggahaha!!!))

Grazie!

:)))

 
MrSerj писал(а) >>

Cosa faremo?

Devo essere diventato molto vecchio. Non riesco a capire cosa ci sia di così grande nei loks.

Forse l'erba è diversa.

 
Svinozavr писал(а) >>

Quante volte ve lo devo dire: NESSUN BLOCCO IN MT4, COME pure MT4 stesso, NON SARA' DISABILITATO CON L'USCITA DI 5K!

Vai in giro con le tue locs. Nessuno ha nulla in contrario.

solo che nel tempo il dts si sposterà gradualmente a 5K, con la naturale estinzione di 4K.... Se il nuovo terminale si chiamasse non MetaTrader 5, ma diciamo MetaTrader NETTO, allora sarebbe più facile credere che 4-ca non morirà ....

 
"Due commercianti, un principiante e uno più esperto, stanno parlando.

- Sento spesso parlare di bloccare una posizione. Puoi spiegarmi, ma chiaramente, di cosa si tratta?

-Come spiegare... e anche comprensibile... L'esempio più comprensibile, forse, è questo:
Sono stato invitato a una festa di compleanno. Mi siedo al tavolo a sinistra della festeggiata, e Pavlik a destra. Immaginate l'imbarazzo quando le mie mani incontrarono quelle di Pavlik... Sai, dove...
- E poi ho dovuto sistemare tutto...".
 


Motivazione: