Scriverò un EA gratuitamente - pagina 152

 
yura droba:

Buon giorno, cari programmatori.

Questa idea è rimasta nella mia testa per molto tempo. Ho provato a farlo manualmente, ma mi confondo. Sono sicuro che non c'è un algoritmo simile da nessuna parte nel trading (punto 3).

1. L'Expert Advisor apre gli ordini ad ogni suddivisione di una candela High - Buy, Low - Sell.

2. Il TP è uguale a un ATR.

3. Dopo la chiusura dell'ordine sul TP, l'Expert Advisor prende l'ordine più non redditizio e il 30% del TP dell'ordine chiuso (da stampare nei dati variabili dell'Expert Advisor)

Traina il TP dell'ordine perdente nella zona negativa (seguendo il principio di prendere prima e rinunciare poi a una percentuale di profitto)

e così porta l'ordine in perdita alla sua chiusura con una perdita. Poi trova di nuovo l'ordine meno redditizio e continua a modificarlo finché non viene chiuso in perdita.

In ogni serie di questo tipo, otterremo almeno il 60% di profitto con swap e commissioni prese in considerazione.


Spero nella vostra comprensione.

Può spiegarlo con un esempio?

Per esempio, abbiamo 2 posizioni di 1 lotto. Comprare e vendere. Uno chiuso in profitto, per esempio comprare 100 pt. 100 USD, abbiamo 1 lotto vendere con una perdita di 100 pt. Ora stai proponendo di prendere 0,33 lotti da esso e chiuderli quando questa parte sarà compensata con un profitto di -100 usd?

 

Salute a tutti. Serve un consulente semi-automatico. NON GRATIS! Pagare 40 dollari (36 dollari) attraverso il freelance. Guardato sul mercato secondo me i lavori sono ancora più complicati, costano lo stesso se non meno. C'è qualcuno che lo farà?

Il mio Expert Advisor è composto da 2 blocchi:

Blocco 1. Livelli. On/off.
-Integrazione dei livelli DeMark dal sito tradingfu in mt4.
-Timeframes da М1 a МN.
-Scelta del colore e dello spessore dei livelli.
-I livelli hanno un nome e una data sul lato sinistro. La data viene aggiornata quando i livelli vengono aggiornati sul sito di Tradngfu.
-Attivare e disattivare i livelli sul pannello di mt4 (sotto forma di pulsanti rettangolari grigi con lettere nere)
Quando si preme il pulsante appaiono dei livelli (per ogni TF 3 livelli con valori diversi), quando si preme di nuovo scompaiono. Effetto del pulsante attivato.

Blocco 2 - Trading. on/off.
-Avviare il blocco manualmente (pulsante di avvio sul pannello mt4)
-fuso orario
Esempio di lavoro in blocco.
Funziona solo sulla coppia impostata. Quando clicchi "Start", l'Expert Advisor imposta un buy stop virtuale 0,01 e un sell stop 0,01 a una distanza di 100 punti dal prezzo. Il lotto e la distanza sono impostati da un utente. Dopo che il buy stop è scattato, il prezzo è tornato e poi è scattato il sell stop. Nel momento in cui scatta il sell stop, l'Expert Advisor piazza immediatamente un nuovo ordine buy stop di 0,03 lotti. Non appena il lotto aumentato viene attivato, 0,03 lotto sell stop viene immediatamente posizionato. L'ulteriore piazzamento degli ordini è completato. Tutti gli ordini sono aperti negli stessi posti in cui sono stati aperti gli ordini iniziali (+-slippage). La dimensione dei lotti moltiplicati ripetuti è impostata da un utente (X2, X3, X4 da quello iniziale).


Ordini pendenti, Take Profit, Stop Loss virtuale.

Non reagisce a indicatori di terze parti, Expert Advisors o ordini aperti manualmente.

1block dovrebbe funzionare con tutti i simboli di mt4 (valute, metalli, indici, crypto).

Possibilità di spostare la cornice con pulsanti (trasparenti) in qualsiasi punto del grafico.

L'obiettivo principale è quello di avere una soluzione completa di tutti i problemi che possono verificarsi con l'EA.

Nessuna fretta con le scadenze, la cosa principale è la qualità.

 
Un argomento piuttosto interessante.
Chi conosce la strategia Open Range Brake Out "ORBO"?
Non ho trovato nulla di simile per mt5 in rete, forse qualcuno vuole prendere il progetto.



 
SanAlex:

Ho scritto un EA gratis


Nel tester - fuoco!

Si può mettere su una demo, cosa devo fare?
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA.
Ciao, cari programmatori!

Ho bisogno di un robot-advisor che faccia trading in una
direzione e in due direzioni simultaneamente.

1. Magia. Il robot vede solo i suoi ordini.

2. Lotto Primo ordine.

3. Limitazione del volume massimo degli ordini.

4. Martingala. Moltiplicazione.

5. Passo minimo tra gli ordini. Apertura di ogni ordine da parte dell'indicatore RSI, ma non più vicino del passo minimo.

6. Periodo dell'indicatore RSI

7. RSI livello superiore

8. Livello RSI inferiore
a) Qualsiasi altro indicatore o diversi indicatori che mostrano un punto di entrata abbastanza accurato per l'acquisto/vendita può essere incorporato.

9. Prendere profitto dell'intera griglia di ordini di una direzione, tenendo conto dello swap. Non importa per quanto tempo gli ordini siano in funzione, TakeProfit dovrebbe chiudere la griglia in positivo.

10. Trailing Stop. Simile a TakeProfit, Trailing Stop dovrebbe chiudere un ordine o l'intera griglia su Stop Loss con un profitto, anche se lo swap si è accumulato.

11. Il numero di ordini da aprire in una direzione.

12. Chiusura della griglia o di un'intera coppia su cui è stato impostato il deposito Valore di valuta profitto compresi gli swap. Se il profitto è impostato a 100, allora quando la somma di tutti gli ordini di una coppia di valute, tenendo conto degli swap negativi o positivi, è uguale a 100, allora l'intera griglia degli ordini sarà chiusa rapidamente. L'importo totale può essere maggiore o minore a causa delle variazioni di prezzo - è chiaro e non è cruciale, l'unica cosa importante è essere nel profitto.

Vorrei anche avere la seguente funzione o un robot separato: non appena il deposito iniziale viene aumentato dell'importo specificato, tutte le posizioni aperte nell'intero conto verranno chiuse.
Cioè, il trader ha impostato nelle impostazioni un profitto a Equity +500 unità, quindi quando l'Equity è +500 unità e non c'è assolutamente alcun drawdown, tutti i trade vengono chiusi e il robot riavvia il parametro specificato. Ho iniziato a scambiare con 10.000, il robot o il trader ha scambiato 500, l'Equity è diventato 10.500, tutte le posizioni aperte sono state chiuse e tutto è ricominciato da capo.
P.S. Il robot pensa che lui/il trader abbia scambiato - Non quello che il trader ha aggiunto sopra.

Probabilmente vuole troppo? Almeno rispondimi se è reale o no.
Grazie!

 
Aleksandr Traders:
Nel tester - fuoco!

Può essere messo su una demo, cosa devo fare?

Questo funziona sia sul demo che su quello reale

Profitto Macd Rsi istantanea

File:
 
Ho quasi rotto lo schermo cercando di uccidere l'insetto, ed è lui che corre dentro la pagina! Che scherzo! )))
 

Salve.

Ragazzi, potreste dirmi come cambiare il passo del trailing stop? Per impostazione predefinita, funziona attraverso un cambiamento di prezzo di 1 pip. Ho bisogno che venga attivato da un cambiamento di prezzo di 5 pip. Per favore consigliate come riscriverlo e cosa dovrebbe essere cambiato. Grazie.

 
askbid3737:

Salve.

Ragazzi, potreste dirmi come cambiare il passo del trailing stop? Per impostazione predefinita, funziona attraverso un cambiamento di prezzo di 1 pip. Ho bisogno che venga attivato da un cambiamento di prezzo di 5 pip. Per favore consigliate come riscriverlo e cosa dovrebbe essere cambiato. Grazie.

Si prega di fornire un frammento di codice. Generalmente, il passo è messo in parametri

 
Ciao a tutti. C'è una strategia (gufi pronti), ma ha bisogno di alcune idee finalizzate. Chi può farlo? (Se è così, posterò un EA e condividerò i miei pensieri su ciò che vorrei aggiungere)
Motivazione: