il vero volto non redditizio del consigliere - pagina 5

 

Ho dei soldi, ma li spendo solo in progetti ad alta probabilità e in fatti, non in sogni fantasma.

Se soddisfa i miei requisiti minimi descritti sopra, allora parliamo.

'Valmars'.

 
delyus:

Ho dei soldi, ma li spendo solo in progetti ad alta probabilità e in fatti, non in sogni fantasma.


Se soddisfa i miei requisiti minimi descritti sopra, allora parliamo.


'Valmars'.



Vi do un esperto che lavora solo su un server demo, voi - testate però sulla storia anche se nel reale, il periodo di prova è limitato a 3 mesi, se vi piace pagate in un conto bancario per avere la conferma reale, se mi considerate una truffa! Non so cosa farne.
 
delyus:

Allora non risparmierò soldi alla fine dell'anno.

Scegliete uno qualsiasi di quelli che ho postato.

Darò un consulente ma con un limite di sei mesi cucito addosso.

 

claud e alexei,

Non mi dispiace per un EA davvero funzionante e per la persona che l'ha creato. pensi che non apprezzi il lavoro degli altri? ti vergogneresti almeno di impegnarti in un'estorsione spudorata e nei tentativi di prendermi per il culo con EA montati? Allora posso dire che alla fine dei sei mesi se c'è una perdita sui miei soldi guadagnati col sangue, tu ne sarai responsabile. e ti sto dicendo che sono disposto a rischiare i miei soldi e pagare un risultato onesto del 50% per anche solo mezzo anno del 20% dei soldi. A proposito, anche il mio Expert Advisor creato da un gruppo di trader eccezionali ha dato un profitto minimo, non ha dato il profitto dichiarato, quindi almeno le persone hanno avuto il coraggio di non chiedere soldi per il matrimonio, ma quando il loro EA ha dato l'80% di profitto per un anno, poi hanno ricevuto il 10%, come avevano concordato.

 
delyus:

claud e alexei,


Non mi dispiace per un EA davvero funzionante e per la persona che lo ha creato. pensi che non apprezzi il lavoro degli altri? ti vergogneresti almeno di impegnarti in un'estorsione spudorata e nei tentativi di prendermi per il culo con EA montati? Allora posso dire che alla fine dei sei mesi se c'è una perdita sui miei soldi guadagnati col sangue, tu ne sarai responsabile. e ti sto dicendo che sono disposto a rischiare i miei soldi e pagare un risultato onesto del 50% per anche solo mezzo anno del 20% dei soldi. A proposito, anche il mio Expert Advisor creato da un gruppo di trader eccezionali ha dato un profitto minimo, non ha dato il profitto dichiarato, quindi almeno le persone hanno avuto il coraggio di non chiedere soldi per il matrimonio, ma quando il loro EA ha dato l'80% di profitto per un anno, poi hanno ricevuto il 10%, come avevano concordato.



Dato che non ho fretta, aspetterò e venderò, ma un numero limitato di copie. Non interrompo nemmeno più con suggerimenti sciocchi come: COMPRARE, PROVARE, CREDERE DAVVERO, ecc.
 
Aleksey24:
delyus:

Allora non risparmierò soldi alla fine dell'anno.


Scegliete uno qualsiasi di quelli che ho postato.


Darò un consulente ma con un limite di 6 mesi cucito dentro.


Ok, Alexey. Anche se la vostra offerta non era indirizzata a me, ma vorrei "testare" le vostre sowettes, e se funzionano in tempo reale secondo i vostri rapporti, sono pronto a comprarle. Come ha detto uno degli oratori, sono disposto a pagare molti soldi per un EA funzionante.

Contatto: Stepler2442@yandex.ru
 
Stepler2442:
Aleksey24:

Scegliete uno qualsiasi di quelli che ho postato.

Darò l'EA ma con la restrizione di 6 mesi cucita sopra.


Ok, Alexey. Anche se la tua offerta non era rivolta a me, ma vorrei "testare" i tuoi soyeter, e se funzionano in tempo reale secondo i tuoi rapporti, sono pronto a comprarli. Come ha detto uno degli oratori - vale un migliaio di centesimi per un EA funzionante...

Contatto: Stepler2442@yandex.ru

L'altro giorno lo posterò qui sul forum, ma con la restrizione fino al 21 settembre, come saranno nel campionato, 22 settembre se si desidera modificare.

Voglio solo combinare tutte le strategie in un EA con diversi maghi.

File:
experts.zip  19 kb
 
delyus:
Ho testato più di 2000 EAs, e solo uno di loro ha mostrato un profitto su tutti i ticks, e non ha tenuto, non importa quanto sia messo a punto, o quanto sia grezzo. Cavolo, mi chiedo, qualcuno ha mai visto un EA redditizio che tiene tutti i ticks della storia per 7 anni?


La nostra idea del canadian m15 di chistoricent è sopravvissuta 7 anni su tutte le zecche.

Se non mi credi, manda una mail a www.fxmts.ru e ti manderanno un EA che può essere eseguito sulla storia.

 

Alexei,

Penso che il robot ha un effetto molto impressionante, ma prendere è fisso, cioè non permette di accumulare il profitto e questo è il principio logico principale del trading. la perdita media è maggiore del profitto medio, e dovrebbe essere almeno 2 a 1, forse si può fare riducendo la redditività dal 90 al 70%?

Non ho idea di come usare questo robot.

'Valmars'.

 
delyus:

Alexei,

Penso che il robot ha un effetto molto impressionante, ma prendere è fisso, cioè non permette di accumulare il profitto e questo è il principio logico principale del trading. la perdita media è maggiore del profitto medio, e dovrebbe essere almeno 2 a 1, forse si può fare riducendo la redditività dal 90 al 70%?

Non ho idea di come usare questo robot.

'Valmars'.


Quindi sei interessato ai "requisiti MTS" o al profitto e al drawdown?
Motivazione: