Auguri per MQL5 - pagina 118

 
Questo si risolve controllando il nome dell'oggetto trovato. La funzione ObjectFindM controllerà anche il nome, ma solo nascosto all'utente. Anche se la ricerca della maschera semplifica il programma.
 
Indicatore di barre mancanti:
File:
 

Una settimana di lutto. Enormi difficoltà di sincronizzazione nella costruzione di indicatori multivaluta a causa della storia mancante.

Si può finalmente riuscire a farlo, ma rallenta così tanto. Tutta l'efficacia della lingua finisce nella sabbia.

Forse non è troppo tardi per riconsiderare il concetto di display?


Un'altra cosa. È molto grave che le maniglie degli indicatori non possano essere chiuse prima che il programma sia completato. È un grande spreco di risorse.

Sarebbe meglio creare un modo normale per cancellare i link agli indicatori usando la cancellazione.


Tuttavia, ci sono molte buone caratteristiche in MT5, in generale mi piace la tendenza. Ci sono un paio di cose utili nel trailer.

// Preset con prefisso fc_ - per FineClock



File:
mt5rprogs.rar  8 kb
 
MQL5 non può rendere possibile infilare parte del codice del programma in una casella a discesa?
 

Uno strumento di promemoria come comment // TODO in MSVC è dolorosamente carente.

In fase di compilazione per visualizzare il testo del commento e il numero di riga come avvertimento.

Nei grandi progetti, questo semplifica molto la vita.

Se possibile in MQL4 e MQL5.

 

Si prega di far funzionare Ctrl-Tab per passare da una scheda all'altra (schede in MetaEditor, strumenti in Terminal) come segue (come in Widnes):

pressione singola - passa da quello corrente a quello precedente;

Tenere premuto Ctrl e pressioni successive di Tab - i segnalibri vengono commutati in modo sequenziale (come ora in MT4, pressione singola).

Grazie.

 

Ciao, quando si trasferisce MT5 da un sistema ad un altro (cioè senza installarlo) non si avvia.

Non ho mai avuto questi problemi con MT4.

Il punto critico è che l'installazione di nuovi programmi sul mio computer di lavoro è bloccata, e non posso farci niente.

Il trasferimento dovrà essere fatto su sistemi Windows Vista e Windows 7.

Per favore, consigliate cosa si può fare in questo caso.

 
zhurs >> :

Ciao, quando ho trasferito MT5 da un sistema ad un altro (cioè senza installarlo) non si avvia.

Non ho mai avuto questi problemi con MT4.

Questo è un punto critico - non posso installare nuovi programmi sul mio PC desktop e non posso cambiare nulla su di esso.

Il porting dovrà essere effettuato su Windows Vista e Windows 7.

Potete consigliarmi cosa si può fare in questo caso.

Gli sviluppatori hanno precedentemente affermato che MT5 non è legato a Windows. Guarda qui.

 
chief2000 >> :

Gli sviluppatori hanno precedentemente affermato che MT5 non è legato a Windows. Ricontrollare.






Ricontrollato, - ancora non parte.

Solo il Meta Editor funziona. MT5 stesso non è in esecuzione. Inoltre non si avvia tramite Meta Editor

 
zhurs >> :


Ricontrollato - ancora non parte.

Verrà eseguito solo il Meta Editor. MT5 non si esegue da solo. In particolare, non inizia con Meta Editor.

Questi "altri" computer soddisfano i requisiti della MT5?

(E inoltre, per controllare, puoi provare nello stesso identico modo a trasferire MT5 al computer dove l'installazione è permessa - forse diventerà più chiaro)

Motivazione: