Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 44

 
cablyk >> :


Ecco i gatti che mi piacevano - ora mi mancano. :)


 
Joker >> :

nini - non chiudere il ramo in nessun modo! )) In uno stato di crisi ora molte persone stanno andando al mercato con martin...

Una tomba finanziaria fraterna è anche un mezzo per ridurre i costi e quindi anche una via d'uscita dalla crisi (risparmiamo sulle corone, sui preti, ecc...)

Non si dice, Batenka!

Martin è rovinato dal passo (o ordine di rientro - aumento della posa). E se il signor Netrud ha raggiunto l'inizio di un Martin che (prima o poi) finirà in un'inversione e ritorno folle su appena 5-6 tiri. Super. ;) anche questa è una strategia. Il margine di errore è orrendo. e con 100 dollari è meglio non provare. ma per qualcuno che si aspetta il 4-8% annuo su un giro probabilmente non è male.

 
Azzx >> :

Una volta mi piacevano i gatti - ora mi mancano. :)

Sì, Sabluk ha una grande base di gatto,

A proposito, un modo interessante di protestare contro il topicstarter, si postano foto enormi (in termini di risoluzione) su ogni pagina

e il traffico di lettori e la pagina si carica a lungo e distrae dal testo, si va in un tale thread per dieci pagine...,

e non me ne frega un...

e andare nell'altro thread, e chi vuole leggere le immagini nelle riviste può sfogliare come un fumetto.

 
Sorento: le economie denominate in dollari in un crollo balleranno in una competizione per determinare "quale fa più schifo - il dollaro o il paese che ha tenuto i suoi beni in quid". Ricordate la crisi sconosciuta in Giappone e le borse giapponesi rispettivamente, metteteci un martin e vedete come va a finire...
 
Joker >> :
Sorento: le economie denominate in dollari in un crollo balleranno in una gara per determinare "chi succhia di più - il quid o il paese che ha tenuto i suoi beni in quid". Ricordate la crisi sconosciuta in Giappone e le borse giapponesi rispettivamente, metteteci un martin e vedete come va a finire...

Chi ha un fondo pensione più grande. vincerà tra 5-7 anni.

 
Joker >> :
Ricordate la crisi del Giappone e dei mercati giapponesi, metteteci un po' di martin e vedrete come finisce...

Nirobych ha una ricetta tipica della martingala anche per questo - devi ritirare i tuoi soldi secondo il rapporto aureo.

Tutto combacia. Avresti dovuto sapere di cosa stavi parlando allora. Sei così pieno di cifre che ti stai rendendo ridicolo...

Amico, i guru della teoria delle onde, si potrebbe dire che il leader è giù).

Davvero si può dire che è un traditore della teoria delle onde :)

 
Joker >> :

E Netfloors e i lotti di Martin (3 lotti che abbiamo visto) in appartamento aiutano anche.

Perché altrimenti dovrebbe esserci qualcos'altro. Geniale!

Netruder è in fiamme!

O GerTrude? ;)

 
Immagino un gap di crisi di mezzo migliaio di pips e una terza o quarta posizione di ginocchio martin aperta contro. Un prestito per una cosa del genere dovrebbe essere preso da Bernanke stesso per un importo pari alla metà del bilancio degli Stati Uniti con le parole ".yea I will - I will pay back tomorrow"))
 
Joker >> :
Posso immaginare un gap di crisi di mezzo migliaio di pips.

Notate i dati dello screenshot di Gertrude. il blocco è impostato su mezzo passo (0,618034) normalmente.

Se contate su un profitto del 7% e un rischio massimo del 21%, anche il lotto iniziale sembra piccolo.

Esattamente - iniziale!

Dipende da questo.

 
Joker >> :
su oro 5k punti è solo livello 7. ma potrebbe arrivare a 11 con Kolyan.
Motivazione: