Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 13

 
Олег avtomat:

Ora rispondete a questo mio messaggio scrivendo il vostro.

Inviato a

 
Mi chiedo se l'utilizzo di un conto di compensazione risolverà il problema delle transazioni multiple?
Ci sarà solo una transazione.
 
Roman Kutemov:
Mi chiedo se l'utilizzo di un conto di compensazione risolverà il problema dei trade multipli?
Ci sarà una sola transazione.

Illuminami di più, non ho idea dei conti netti. Ci sono ora 380 posizioni aperte su TF M15, 6 strumenti, migliaia chiuse, cioè molti ordini

 
Yousufkhodja Sultonov:

Illuminami di più, non ho idea dei conti netti. Ora ci sono 380 posizioni aperte su TF M15, 6 strumenti, migliaia chiuse, cioè molti ordini

Non ho molta esperienza neanche in questo,
Ho un sacco di posizioni aperte in M15 e 6 simboli, cioè ho un sacco di posizioni aperte, forse qualcuno con più esperienza può aiutarmi a capire la situazione.
So solo che quando si apre una posizione nella stessa direzione in cui la si apre, il volume della posizione aumenta, se la si apre nella direzione opposta il volume della posizione diminuisce.
 
Allora, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un terminale MT4, un broker come quello che ho ora, lodarlo e il servizio Metakvot con il suo CEO Fatkhullin, programmatori esperti, ......., e questo è tutto!
 

+

File:
 
Iurii Tokman:

+

Grande! Portate anche i mezzi. per favore nella stessa immagine con la bilancia. L'equilibrio non è niente, i fondi sono tutto, come sapete. E anche il drawdown e il numero di posizioni aperte e chiuse separatamente e insieme, non ho tempo per questo catastroficamente, rispondere, professionalmente a tutte le domande dei membri del forum.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Yousufkhodja Sultonov:

È fantastico!

Ok, guarderò meglio le restrizioni del broker e vi scriverò.

 

da oggi


 
Motivazione: