Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 46

 
Yurixx >> :

:-)

Non so cosa le mancasse: il fissaggio o il fisting? :-))

ugh... colpi di scena linguistici?

 
NYROBA >> :

Ho cambiato la mia password. Ho dovuto farlo. ;о)

L'hai cambiato prima di pubblicarlo?

))))

 
goldtrader писал(а) >>

L'hai cambiato prima di pubblicarlo?

))))

Non prima, ma in quel momento.

Non capisco, cosa ci fa un salvaschermo su un forum dedicato a un linguaggio di programmazione? Dovresti pubblicarli su Paint.ru.

 
Nirobka, quanti soldi hai già sborsato, non posso prenderli tutti? La pazienza non è senza limiti.... vuotare il sacco, quando finisce la Santa Barbara?
 
arbuz >> :
Nirobka, quanti soldi hai già sborsato, non posso prenderli tutti? La pazienza è una cosa essenziale.... Dai, quando finisce la Santa Barbara?

Quanti babbei hai fregato con le tue foto, ecco quanto hai guadagnato. Cosa c'è da non capire?

 
Questo è sicuro)))
 
PapaYozh писал(а) >>

Non prima, ma in quel momento.

Non capisco cosa ci faccia un salvaschermo su un forum dedicato a un linguaggio di programmazione? Dovresti pubblicarli su Paint.ru o qualcosa del genere.

in cerca di anime immature... per insegnare il fisting... e coinvolgente...

 
Sorento писал(а) >>

ugh... colpi di scena linguistici?

Esattamente. Non capisco perché "ew". Non è così che tu, cara, l'hai trasformato in Gertrude e hai cambiato il suo sesso?

 
Non fino a quando A sarà messo al mondo, è così che sarà qui :)
 
NYROBA писал(а) >>

Questa terzina a-b-c è l'onda B del Grande Ordine, è evidenziata in rosso.

Tutti i mercati finanziari seguono SEMPRE!!! il principio della frattalità, in incrementi di tre onde.

Alla fine del ciclo da 261,8% ha iniziato a comprare di nuovo

Per determinare la fine dell'onda attuale, gettate la rete di Fibonacci su quella precedente. :о)

Potresti essere più specifico su ciò che è mostrato in verde, in particolare, cosa si intende per "tre passi d'onda"?

Motivazione: