Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 40

 
Yurixx писал(а) >>

Sarebbe interessante sapere, Alex, se hai impostato degli stoploss in questi ordini pendenti e, se sì, a quale livello?

No, non l'ho fatto, perché abbiamo molti movimenti improvvisi sui falchi.

Un sacco di broker "usano" questo molto spesso - "lavorare sulle fermate".

Quindi sposterò gli stop a breakeven un po' più tardi. ;-)

 
NYROBA >> :

Ho pubblicato la password dell'investitore per 1 ora, chi non ha avuto tempo, a-p-a-z-d-a-l! ;о)

Non mi interessa, ma mi chiedo quanti minuti ci sono nella tua ora?

NYROBA 09.10.2009 22:45
LeoV ha scritto >>.

Dov'è quello che hai promesso negli ultimi 2 thread? Se where fa rima con la parola "dove" allora ecco la tua risposta.....

Credetemi, un login e una password di investimento non cambieranno nulla comunque, vedrete. :-)))))))))))))
Grazie per aver scelto la nostra azienda! I nostri esperti sono sempre felici di rispondere alle tue domande.
Accesso: 1581806

Password:

Investitore: pd7ekpS

Si prega di notare - l'ora del tuo post è 22:45 - l'ora del mio è 23:14 da quel momento sapevo già che l'account non è loggato ;).... che è in ritardo ;) ?..

 
VladislavVG писал(а) >>

Ciao, Yuri - piacere di conoscerti. In realtà - è venerdì - c'è tempo, perché non rilassarsi.

E a proposito di Alex: in quel thread c'era la sua previsione - si aspettava che la sterlina fosse a 1,84 entro la fine dell'anno (ricordo come ora). È riuscito a incuriosire con il suo sistema di parole. L'ho contattato e mi ha anche inviato il materiale. Ma in quel momento, secondo Adverze, la sterlina si stava muovendo a 2,1147 (il massimo era 2,1162 in un paio di mesi), e ho deciso di aspettare, perché non mi fidavo troppo di Adverze, era troppo complicato e l'interpretazione era molto strana..... Così ho deciso di aspettare gli sviluppi. Tutti ricordano come si sono svolti gli eventi ;). E poi Alex ha "leggermente rivisto" le sue previsioni, ma frettolosamente - si è sbagliato di 150 punti (circa) e ha dichiarato 2.1.... Come risultato ho iniziato a trattare con MT-adverse - su uno spider da qualche parte ho postato un "calcolatore" che lavora in modalità manuale, poi ho automatizzato la costruzione del modello. La rogna di questo metodo è l'interpretazione dell'interazione dei modelli (IMHO, ovviamente), e i modelli senza distorsioni si ottengono su fotogrammi MT standard non spesso....

Da allora

1. Ho deciso che il suo sistema conferma anche il mio atteggiamento verso Elliott (discusso in quel thread)

2. si possono tranquillamente ignorare le sue previsioni.

Sono solo curioso ora....

Buona fortuna.

Vladislav, il tempo passa e il sistema migliora! :о)

Ora posso dire con orgoglio che tutti quelli conosciuti fino ad oggi

I sistemi non sono nemmeno vicini alla Teoria dell'Onda.

 
arbuz писал(а) >>
Niroba, più foto, più! Adoro le tue capacità di fotochep, non vedo l'ora di vederle. Ho così tante pagine in questo thread che non posso più leggere su quanto sei intelligente, ripeto signor Niroba, più foto, più! Non ho nemmeno bisogno della tua dannata password da investitore del tuo conto demo. Ti sei guadagnato la tua reputazione, sono un tuo fan con la Niroba maiuscola! P.S. Più foto colorate!

Non hai nemmeno in testa questi risultati, figuriamoci il commercio....

 
grasn писал(а) >>

Ecco la masterclass che mi aspettavo dal nostro collega :o) nessun errore!!! :о) Non si può sbagliare :o)

Non preoccupatevi, è un conto di trading, nessuno lo ha bloccato come alcuni pensano.

Pubblicherò i rapporti sugli scambi in questo thread in tempo reale. :)

Tutto secondo i piani ;o)

 
VladislavVG писал(а) >>

Non mi interessa, ma mi chiedo quanti minuti ci sono nel tuo orologio?


Nota - l'ora del tuo post è 22:45 - l'ora del mio è 23:14 a quell'ora sapevo già che l'account non era registrato ;).... che era in ritardo ;) ?..

Ho cambiato la mia password. Ho dovuto farlo. ;о)

 
Kaschenko sta riposando...
 
NYROBA >> :

Vladislav, il tempo passa e il sistema migliora! :о)

Ora posso dire con orgoglio che tutti i sistemi conosciuti oggi

I sistemi non sono nemmeno vicini alla Teoria dell'Onda.

+100

Sono gli unici su cui commercio, peccato che non possano essere programmati :(

 
NYROBA >> :

Vladislav, il tempo passa e il sistema migliora! :о)

Ora posso dire con orgoglio che tutti i sistemi conosciuti oggi

I sistemi non sono nemmeno vicini alla Teoria dell'Onda.

Alex, se è così - sono felice per te.... Solo che non capisco chi stai cercando di convincere in questo? Se per te stesso, perché - hai un risultato, se per gli altri, stai facendo di tutto per non farlo.... Ma sta a voi.... Non guarderò nemmeno le tue foto....

Buona fortuna.

SZY "Immagini" nel secondo caso (cioè se si vuole convincere qualcuno) non è affatto convincente. Se non volete farlo, allora o pubblicate le previsioni o gli scambi, ma non come avete fatto voi - annunciate solo l'apertura prima che l'affare sia chiuso (idealmente subito dopo l'apertura e, naturalmente, prima che sia chiuso - tutti sanno come disegnare, quindi non sorprenderà nessuno) - con indicazione di stop (anche mentale), traina, bersaglio...

Altrimenti sembra molto, molto sospetto...

 
VladislavVG писал(а) >>


Nota - l'ora del tuo post è 22:45 - l'ora del mio è 23:14 da quel momento sapevo già che l'account non è loggato ;).... che era in ritardo ;) ?..

Ora Niroba può creare un nuovo mito - qualcuno è riuscito ad afferrare una password di investimento, guardarlo, eccitarsi per la super redditività e diventare fan segreti. E, il silenzio di coloro che sono riusciti a guardare - è "luoghi di pesce non danno" come.

-

-

Stiamo aspettando una nuova serie con nuovi attori nei ruoli.

Motivazione: