Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 39

 
LeoV >> :

Da un lato - l'anti-pubblicità è anche pubblicità, sono d'accordo. Ma d'altra parte - che senso ha una tale pubblicità? ....))))

Per quanto strano possa sembrare, attirerà un babbeo - un altro comunque. Non tutti leggeranno attentamente questo e i rami precedenti - il volume è immenso. Il babbeo verrà a guardare il titolo e gli ultimi thread con disegni colorati. Tutto sembra essere presentabile, anche la "rivalità amara" è presente. E poi è ovvio - attraverso un messaggio privato e ...

 
Yurixx >> :

Ciao, Vladislav! Non credevo che tu facessi questo gioco con Neroba. Se vi ricordate il classico ramo gigante sul forum parallelo in cui avete presentato il vostro sistema (che lo ha reso così fruttuoso e interessante), quello è stato il suo primo ramo. In 3,5 anni non è cambiato nulla da allora. Né l'aplomb, né la spavalderia, né lo stile. Solo che Alex è passato dalla semplice autopromozione agli esperimenti con i conti demo. Non ricordo quando è stato, ma avevo osservato uno dei suoi conti per una settimana o due. Volevo davvero vedere come funzionava il suo sistema. Quando aveva già 100 000 dollari demo sul suo conto. La maggior parte era profitto. Così ha fatto saltare tutto in 2 o 3 giorni e ha ottenuto il MC. Il mercato gli è andato contro, ma Alex non è un uomo che si lascia guidare dal mercato. E l'ha dimostrato con successo. E questo MC, così come altri, non ha cambiato minimamente il comportamento o il tono delle offerte di Niroba.

Questo era sufficiente per me. Da allora non ho più alcun desiderio di discutere con lui o di convincerlo di qualcosa, di provarlo o di condannarlo. Imho, è tutto vuoto. E per Alex, l'attenzione pubblica è il bagliore della fama che ama così tanto. Anche se questa fama è piuttosto negativa, ma QUESTA è Fama! È cibo per il suo ego insaziabile, e tutto quello che fa qui è per quel cibo.

Ma mi chiedo, se posso essere indiscreto, cosa ti attrae in questa "controversia"? Il resto dei giovani è comprensibile - molti dei presenti hanno ancora troppa poca dimestichezza con Alex. Ma voi lo conoscete da quando è nato su questo forum. :-)

Ciao Yuriy - piacere di conoscerti. In realtà è venerdì, quindi perché non rilassarsi.

E a proposito di Alex: la sua previsione era in quel thread - si aspettava la sterlina 1,84 entro la fine dell'anno (me la ricordo come adesso). È riuscito a incuriosire con il suo sistema di parole. L'ho contattato e mi ha anche inviato il materiale. Ma in quel momento, secondo Adverze, la sterlina si stava muovendo a 2,1147 (il massimo era 2,1162 in un paio di mesi), e ho deciso di aspettare, perché non mi fidavo troppo di Adverze, era troppo complicato e l'interpretazione era molto strana..... Così ho deciso di aspettare gli sviluppi. Tutti ricordano come si sono svolti gli eventi ;). E poi Alex ha "leggermente rivisto" le sue previsioni, ma frettolosamente - si è sbagliato di 150 punti (circa) e ha dichiarato 2.1.... Come risultato ho iniziato a trattare con MT-adverse - su uno spider da qualche parte ho postato un "calcolatore" che lavora in modalità manuale, poi ho automatizzato la costruzione del modello. La rogna di questo metodo è l'interpretazione dell'interazione dei modelli (IMHO, ovviamente), e i modelli senza distorsioni si ottengono su fotogrammi MT standard non spesso....

Da allora

1. Ho deciso che il suo sistema conferma anche il mio atteggiamento verso Elliott (discusso in quel thread)

2. si possono tranquillamente ignorare le sue previsioni.

Sono solo curioso ora....

Buona fortuna.

 
Niroba, più foto, più foto! Adoro la tua padronanza di Photoshop, non ne ho mai abbastanza. Davvero, ci sono così tante pagine in questo thread che non ho la forza di leggere quanto sei avanzato, ancora una volta signor Niroba, più foto, più! Non ho nemmeno bisogno della tua dannata password da investitore del tuo conto demo. Ti sei guadagnato la tua reputazione, sono un tuo fan con la Niroba maiuscola! P.S. Più foto colorate!
 
VladislavVG писал(а) >>

Ciao Yuri - piacere di conoscerti.

E riguardo ad Alex:

Ho finito per fare la MT avversa.

Allo stesso modo. :-)

Anch'io ero interessato e, come tre anni fa, credo che una persona, che ha capito abbastanza profondamente il sistema (in qualsiasi modo significativo, naturalmente) e ha imparato a vedere il processo attraverso il prisma di questo sistema, ottiene già qualche vantaggio. Tuttavia, quanto è grande, è possibile realizzarlo del tutto e se sì, questa particolare persona ne è capace - queste sono le domande che affrontano tutto. Non solo Elliott è più un'arte che una teoria funzionante, ma certe qualità personali di Alex creano ostacoli quasi insormontabili.

Anch'io ero interessato ad Adverse, ma mi sembrava troppo artificioso e troppo tecnico (nel senso dell'AT). Ammetto che il vostro sistema ha posto l'asticella molto in alto per i voti. Come fisico sono rimasto abbastanza impressionato dal suo significato e dal suo contenuto. La matematica è capace di fare qualcosa solo quando il modello che la usa ha un chiaro significato fisico. Da allora ho incontrato tali modelli solo tre volte. [modestamente, a me stesso: senza contare il mio :-)) ]

 

C'è del movimento qui...

Mi sono fatto una bella risata ))

 
Joker >> :

C'è del movimento qui...

>> si è fatto una bella risata).


Andavo a FomenkoRu, ma ora solo qui. >> ))))
 
Reshetov >> :

Per quanto strano possa sembrare, attirerà comunque un babbeo - un altro. Non tutti leggeranno attentamente questo thread e i precedenti - il volume è enorme. Il babbeo verrà, guarda il titolo e gli ultimi argomenti della Niroba con disegni colorati. Tutto sembra essere presentabile, anche la "rivalità amara" è presente. E poi è chiaro - attraverso un messaggio privato e ...

E noi siamo un sacco di gente triste che ha sempre pietà dell'uomo sconfitto,

e Niroba, la cosa principale è ottenere orecchie libere, e poi è solo una questione di tecnica.

È come con la zingara, è meglio pagare 100 rubli e andarsene.

Mi chiedo se avevi bisogno della verità per 1000 rubli :o).

 
Sabluk, scrivi una faq sulla niroba per i principianti :)))
 
VladislavVG писал(а) >>

Non c'è un conto del genere su Fibo né su demo né su reale ;)... Basta scaricare il terminale e controllare.

Ho pubblicato la password di investimento per 1 ora, chi non ce l'ha fatta, a-p-p-a-z-d-a-l! ;о)

 
NYROBA писал(а) >>

Ho pubblicato la password dell'investitore per 1 ora, chi non ha avuto tempo, a-p-a-z-d-a-l! ;о)

Ed ecco la masterclass che mi aspettavo dal nostro collega :o) nessun errore!!! :о) Non si può sbagliare :o)

Motivazione: