Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 45

 
Tsss, facciamo silenzio per un po' e aspettiamo la niroba, perché sembra che abbiamo aperto una filiale...
 
Joker >> :

Una lunga attesa. sta scambiando le mani e ha mancato la correzione.

e l'argomento è interessante anche senza di lei.

 
E i peperoni sono farciti abbastanza bene...
 

Sorento писал(а) >>

Joker >>:
css, stiamo tranquilli per un po' e aspettiamo niroba, sembra che abbiamo aperto una filiale...

E' una lunga attesa. sta scambiando le mani. e ha mancato la correzione.

È un argomento interessante senza di lei.

Perché, ha già cambiato sesso o solo orientamento?


Ora so perché l'investimento è stato solo di un'ora, nonostante il fine settimana. Si scopre che commercia nei fine settimana per non perdere il fissaggio. Con questo tipo di trading non-stop, ovviamente gli scrocconi sfacciati possono facilmente copiare le transazioni.

 
Gaspada, dovresti almeno postare una breve descrizione degli episodi precedenti dopo 5-10 pagine.
 
il riassunto è che il barbone si è cagato di nuovo addosso.
 
Gans-deGlucker >> :
breve descrizione - il fannullone si caga di nuovo addosso.

In realtà, Niroba non è un barbone, è un furbetto. E le sue attività sono piuttosto intense.

 
Reshetov >> :

In realtà, Niroba non è un barbone, ma uno spione. E ha un sacco di attività.

Niroba in ucraino significa fannullone. Te l'ho detto. È un cognome detto. E il truffatore è molto, molto mite...:). Dare a un investitore una password per 5 minuti alla fine di una sessione di trading da un conto demo non funzionante è al di là del bene e del male. È una diagnosi.

 
Gans-deGlucker >> :

Niroba in ucraino significa fannullone. L'ho già scritto. Un cognome eloquente. Beh, un truffatore è molto, molto morbido ...:). Dare a Invest la password per 5 minuti alla fine di una sessione di trading da un conto demo non funzionante è al di là del bene e del male. È una diagnosi.

Lo penso anch'io. Eroe del lavoro - Niroba (NeTruden) identificato di nuovo come Gertrude! In attesa di feedback.

E non vedo nulla di male nel martin, a patto che il punto di rotazione non sia calcolato con molta precisione.

 
Sorento писал(а) >>

Una lunga attesa. sta scambiando le mani. e ha mancato il fissaggio.

:-)

Non capisco cosa le sia mancato: il fissaggio o il fisting? :-))

Motivazione: