EA N7S_AO_772012 - pagina 36

 
boing9267 писал(а) >>
Ho preparato i miei set per la prossima settimana, li ho messi su 4 coppie. Dal nome del set penso che sia chiaro, quali coppie saranno scambiate. Se volete, potete testarli nel vostro terminale.

Grazie per i set, non sono riuscito a fare nulla durante il fine settimana di nuovo, farò EURGBP e EURJPY ora, il resto come ho tempo. Qual è la versione? L9m

 
Vovanych >> :

La domanda è: è corretto che quando si ottimizza sul terminale Alpari, la prima fase di ottimizzazione richiede un'ora e mezza?

O ho fatto di nuovo qualcosa di sbagliato? Ho scelto M1 come grafico per l'ottimizzazione.

Due volte SHOOTER777 ha sottolineato che l'Expert Advisor è progettato per fare trading su M5. E dipende anche dalla lunghezza del periodo ottimale, dagli indicatori utilizzati

 

Nella prossima settimana testerò la mia idea di ottimizzazione. Nel test, le prove in avanti e all'indietro hanno mostrato buoni risultati. Se avrà successo, lo condividerò con la comunità

È interessante osservare chiare transizioni da uno stato stazionario della coppia ad un altro sui grafici di equilibrio.

 
gorby777 писал(а) >>

Due volte SHOOTER777 ha sottolineato che l'EA è progettato per fare trading su M5. E dipende anche dalla lunghezza del periodo ottimale, dagli indicatori utilizzati

Il problema è che le quotazioni nella mia MetaTrader per M5 partono dal 25.02.09. Ho appena installato il terminale oggi.

Ho provato a caricarlo attraverso l'archivio delle citazioni. Ho le quotazioni dal 1999 per tutti i grafici, ma per M5 partono dal 25 febbraio.

Cosa fare ora?

 
Vovanych >> :

Il problema è che le quotazioni nel mio Metatrader per M5 partono dal 25.02.09. Ho appena installato il terminale oggi.

Ho provato a scaricarlo attraverso l'archivio delle citazioni. Ho le quotazioni dal 1999 per tutti i grafici, ma per M5 partono dal 25 febbraio.

Cosa fare ora?

Aprire il terminale, impostare l'intervallo di tempo M5 sulla coppia, tenere premuto il tasto HOME

 
gorby777 писал(а) >>

Aprire il terminale, impostare l'intervallo di tempo M5 sulla coppia, tenere premuto HOME

Dopo aver premuto HOME è tornato al 25.02.2009 e questo è tutto (!)

 
Ecco la storia, cinque coppie del 10.12.2008. DC A.....i
File:
1.zip  981 kb
 
gorby777 писал(а) >>
Ecco cinque coppie del 10.12.2008. DC A.....i

Grazie, compagno!!!

Ora puoi andare avanti e ottimizzare!!!

 
SHOOTER777 >> :

Grazie per i set, non sono riuscito a fare nulla durante il fine settimana di nuovo, farò EURGBP e EURJPY ora, il resto come ho tempo. Qual è la versione? L9m

N7S_AO_772012_L9_2, ce n'è uno più recente?

 

Finalmente ottimizzato N7S_AO_772012_L9_2 per GBPUSD M5 su Alpari.

Ho iniziato a fare trading su un conto demo. Non un solo scambio ancora((((.

C'è stata una quantità molto piccola di scambi durante l'ottimizzazione per saldo con 3.000 dollari di deposito. Poco più di dieci con il massimo profitto al mese.

E dovrebbero essere dieci... fino a venti scambi al giorno. Questo è, ovviamente, il mio ragionamento da scemo.

Motivazione: