Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 35

 

Pegasmaster >> :

Non si dice. Ovviamente non è qui per dimostrare il suo valore. Cinque nonne come Galina, 1.500 dollari. O anche un nonno.

Sono le apparizioni pubbliche di Niroba che trovano il suo acquirente.

Le persone con denaro non sono caratterizzate dall'intelligenza ma dall'avarizia come tratto caratteriale.

 
gip >> :

Non si dice. Ovviamente non è qui per dimostrare il suo valore. Cinque nonne come Galina, 1.500 dollari. O anche un nonno.

Sono le apparizioni pubbliche come questa che trovano a Niroba un acquirente.

Le persone con soldi non sono caratterizzate dall'intelligenza, ma dall'avarizia come tratto del carattere.

Dai, che cinque nonne, ci sono i cloni. ;)

 
gip >> :

Non si dice. Ovviamente non è qui per dimostrare il suo valore. Cinque nonne come Galina, 1.500 dollari. O anche un nonno.

Sono le apparizioni pubbliche di Niroba che trovano il suo acquirente.

Le persone con soldi non sono caratterizzate dall'intelligenza, ma dall'acquisitività come tratto del carattere.


Non lo so, almeno io non ho mai incontrato un idiota con i soldi.

Anche MMM aveva più prove che erano redditizie e affidabili

 
HideYourRichess писал(а) >>

Dai, che cinque nonne, ci sono i cloni. ;)

Tutti sanno che è meglio stare alla larga dai "cartomanti zingari"... non ne verrà fuori niente di buono... Perché non smettono di farlo? Perché sanno che troveranno sempre il loro "PROFITTO"... devi solo cercare. quindi la ricerca è in corso...

Se l'autore volesse "la verità", visiterebbe questo thread 'EURUSD - Trends, Forecasts & Consequences'... Ma l'autore vuole far conoscere il suo nome... e non importa quali siano le sue emozioni... come nella battuta, dannazione... "... tutti gridano pi.... "e mi inchino, mi inchino... "

l'intera enfasi è sull'emozione perché è quello che con emozione saranno fatte dai potenziali clienti e non dalla logica. ecco perché non dovresti cercare la logica qui... da qualche parte ho sentito l'espressione "non confondere una tendenza rialzista con il tuo genio..." l'autore sta aspettando... in attesa di una tendenza... una tendenza ribassista... la tendenza inizia - va in vendita... autore, qual è il tuo genio?

 
HideYourRichess >> :

Dai, che cinque nonne, ci sono i cloni. ;)

Tutti i suoi parenti sono qui... da Mosca a Karaganda e Topar messi insieme.

 

tutti gli occhi



 
DDFedor >> :

l'autore - in attesa... in attesa di una tendenza... ribassista... La tendenza inizia - si alza per vendere... autore, qual è il tuo genio?

L'autore ha ammesso di aver padroneggiato diversi modelli grafici per il trading:

Ci sono solo cinque punti in cui fare trading - l'onda c piatta, l'onda c zigzag, il pullback dopo il triangolo,
pullback dopo Terminal, movimento dopo Movable Flat

Non ho capito il resto.
 
DDFedor писал(а) >>

l'autore - in attesa... in attesa di una tendenza... ribassista... la tendenza inizia - entra nella vendita... autore, qual è il tuo genio?

Sì, hai assolutamente ragione, è esattamente quello che voglio fare, cioè voglio vendere su chi ha molto. :))))))

Qual è la genialità della strategia di trading?

A mio modesto parere - comprate al fondo e vendete al picco! ;-)

Ai livelli di prezzo da 1,4850 a 1,4875 ho ordini di vendita con un take profit a 1,34.

Sto aspettando un'onda C verso il basso, che sarà almeno 1500 pips, ho intenzione di entrare con 5 lotti

il profitto previsto sarà di almeno +75K.

Puoi fare lo stesso, chi ti impedisce di fare un po' di soldi? ;о)

 
gip писал(а) >>

L'autore ha confessato di aver imparato alcuni modelli grafici per il trading:

Non ho capito il resto.

Questo è sufficiente per ottenere costantemente un profitto.

Perché complicarsi la vita! :)

 
Pegasmaster писал(а) >>

Per esempio, per me per ottenere investitori

Non ho bisogno di investitori, non raccolgo denaro dai trust, faccio trading per conto mio.

Motivazione: