Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 36

 
NYROBA >> :

Non ho bisogno di investitori, non raccolgo denaro dai trust, faccio trading per conto mio.

Come è stato sottolineato molte volte, sei un coglione.

 
NYROBA >> :

Sì, hai assolutamente ragione, è esattamente quello che voglio fare, cioè voglio vendere proprio su hayes. :))))))

sul _yah

 

Ancora una volta sono convinto che i forum su Internet sono una cosa meravigliosa. Ci sono idee completamente diverse di onore, dignità e rispetto di base, anche per quelli di ......))))

 
Venerdì... sera... )))
 
LeoV писал(а) >>

Ancora una volta sono convinto che i forum su Internet sono una cosa meravigliosa. Ci sono idee completamente diverse sull'onore, la dignità e il rispetto di base, anche per quelli di ......))))

Non credo che abbia senso prestare attenzione a tutti i tipi di idioti!

Purtroppo abbondano ovunque e i forum non fanno eccezione.

 
NYROBA писал(а) >>

Non credo che abbia senso prestare attenzione a tutti i tipi di idioti!

Sfortunatamente, ce ne sono molti ovunque, e i forum non fanno eccezione.

Niroba che si applica a te. Altrimenti - tutto vero....)))

 
LeoV писал(а) >>

Niroba che si applica a te. Altrimenti - tutto vero....)))

A cosa si riferisce esattamente?

 
NYROBA писал(а) >>

A cosa si riferisce esattamente?

Dov'è quello che hai promesso negli ultimi 2 thread? Se è dove fa rima con la parola "dove" allora ecco la tua risposta.....

 
LeoV >> :

neuroba non ti ascolta... mangiare plov...

 
LeoV писал(а) >>

Dov'è quello che hai promesso negli ultimi 2 thread? Se è dove fa rima con la parola "dove" allora ecco la tua risposta.....

Credetemi, un nome utente e una password non cambieranno nulla comunque, vedrete. :-)))))))))))))

Спасибо Вам за то, что выбрали нашу компанию! Наши специалисты всегда рады ответить на Ваши вопросы.
Логин: 1581806

Пароль: 

Инвестор: pd7ekpS
Motivazione: