Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 26

 
4er58:
Ho anche pensato all'equità complessiva di alcuni strumenti, ma Necolla è silenzioso. Il silenzio è un'approvazione o viceversa? E Necolla?
hmmm... leggete attentamente il thread :-) ho scritto più di una volta sull'equità totale :-)
 
Aleksander:
hmmm... leggi il thread con più attenzione :-) ho scritto più di una volta sull'equità totale :-)
Posso puntare il dito in questo thread?
 

A proposito, c'è modo di confrontare le 2 distribuzioni tra loro?

Per esempio, il grado di influenza di uno strumento su un altro strumento può essere in qualche modo tirato fuori attraverso il grado di somiglianza delle loro distribuzioni.

Diciamo che c'è un quid e tutte le coppie con esso. In questo modo puoi costruire ortogonalmente l'indice del quid senza mischiare gli altri strumenti.

Assegnando il peso di ogni strumento con un dollaro nell'indice stesso.

È come un rapporto di incrementi della distribuzione.

Oppure diciamo che c'è un Eurobuck, e tutte le coppie sull'euro e tutte le coppie sul quid. determinare il grado di ciascuna di queste coppie sull'Eurobuck.

 

Mi piacerebbe vedere un confronto tra gli strumenti e i loro sintetici.

Vorrei confrontare le distribuzioni e non solo, ma anche le distribuzioni dei residui di ogni non so come chiamarle, montecarding o qualcosa come arctangensis)))).

A proposito, è possibile fare montecarple multivaluta? Forse l'ho fatto, non lo so.

 
Il prezzo di qualsiasi strumento non ha regolarità e tutti sono d'accordo su questo? Che sia sulle major, sui sintetici o sulle azioni. Martin è l'unico che può fare questa marmaglia. Quindi non è il modo degli input che conta, ma la MM.
 

Proverò con 4 equità cumulative nere sullo schermo.

 
costy_:

Proverò con 4 equità cumulative nere sullo schermo.

No, è così:

 
 
Aleksander:

Mi prenderò un po' più in giro :-) ho bisogno di compensare la mia energia spesa dopo le azioni di mazafaka :-) sarò solo coerente....

Per prima cosa, mostrerò il mio estratto conto - i miei sei mesi di trading :-) Probabilmente risponderò alle domande principali(se non toccano troppo il flusso di cassa) - poi potrete vedere ... 1 persona su 100 troverà un TS che potrà utilizzare.... e tutti gli altri dovranno prendersela :-) come i ... maestri delle stronzate matematiche nel prossimo thread :-)

:-)

Allora non cadrai ancora nel GRAAL?

Una risposta: coprire tutte le posizioni per il loro valore di capitale combinato nella zona di profitto non è sufficiente... :-(

 
Roman.:

:-)

Quindi il GRAAL non cadrà?

Una risposta: coprire tutte le posizioni con il loro valore di capitale nella zona di profitto non è sufficiente... :-(

Beh - l'ho già scritto molte volte :-) le entrate e le uscite non sono fatte da zero... c'è un indicatore che mostra quando aprire un trade... c'è un indicatore - che mostra quando aprire un trade e quando chiuderlo :-) ma dirò molto poco su di esso - e la somiglianza che ho mostrato sull'esempio degli indicatori di Leonid come questo..: