Il PSN e i paradossi della natura - pagina 21

 
Marat Zeidaliyev:

È il graal da Rena)?

No, quella di Rena è un'altra cosa. È il mio approccio al trading, e non è un trading diretto a testa alta, ma neutrale al mercato.
Spread, portafogli.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

La teoria è "dal nulla" e non ha assolutamente alcuna base pratica per una valutazione univoca di ciò che sta accadendo; in parole povere, è totalmente soggettiva.

CHINGIZ MUSTAFAEV:

Nessuno vieta di perdere tempo)

Non capire le cose semplici che sono difficili da implementare porta a questa opinione.
Ma fare previsioni attraverso l'estrapolazione è, a mio avviso, una perdita di tempo.
Quanti anni sono passati dalla pubblicazione dell'articolo di Yusuf? Dieci! E fino a che punto si è spinto nella costruzione del suo modello?
Dato che l'idea originale di vantarsi del futuro è un approccio senza via d'uscita, ne ho già scritto.

 
Roman:

Non capire le cose semplici che sono difficili da implementare porta a questa visione.
Fare previsioni attraverso l'estrapolazione è, credo, una perdita di tempo.
Quanti anni sono passati dalla pubblicazione dell'articolo di Yusuf? Dieci! E fino a che punto si è spinto nella costruzione del suo modello?
Perché l'idea originale di vandalizzare il futuro è un approccio senza via d'uscita, ne ho già scritto.

c'è un'idea più "originale" più noiosa, che abbraccia anche le idee dei "grandi" (ed Elliot tra loro).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

c'è un'idea morta più "originale" che abbraccia anche le idee dei "grandi" (ed Elliot tra loro).

Evidentemente non puoi capirlo. Studia qualcos'altro.

 
Roman:

Evidentemente non lo capite. Studia qualcos'altro.

Yusuf e Oleg Automat hanno detto la stessa cosa XD

 
Roman:

Non capire le cose semplici che sono difficili da implementare porta a questa visione.
Fare previsioni attraverso l'estrapolazione è, credo, una perdita di tempo.
Quanti anni sono passati dalla pubblicazione dell'articolo di Yusuf? Dieci! E fino a che punto si è spinto nella costruzione del suo modello?
Poiché l'idea originale di vandalizzare il futuro è un approccio senza via d'uscita, ne ho già scritto.

Roman, i PNB sono progettati per trovare modelli che sono nascosti ai nostri occhi e hanno fatto un ottimo lavoro! Tutto questo è stato mostrato e provato per 10 anni. Ho dato un sacco di esempi dal macro e microcosmo dalla formazione dell'universo. Che noi, finora, non siamo stati in grado di interpretare e utilizzare correttamente i modelli identificati a nostro vantaggio è tutta un'altra questione. Il futuro non è un'estrapolazione come sostiene Roman, ma il futuro è parte integrante di un unico modello che si forma a partire dalla funzione H. Mescolare le onde di Elliott nel processo di formazione del prezzo è, a mio avviso, il massimo dell'illusione. Il processo di determinazione dei prezzi, che implica la realizzazione di un profitto come fine ultimo, non può essere compreso e o afferrato dal potere della mente umana senza il coinvolgimento dell'apparato matematico, ma la soluzione è che padroneggiando questo apparato matematico una volta per tutte, c'è speranza di affrontare il processo di realizzazione del profitto utilizzando il potere del computer. Le leggi per fare profitto in tutti i tipi di mercati e sulla base di tutti i costi variabili sono conosciute in dettaglio e non contraddicono il concetto di profitto come differenza tra il reddito e tutti i tipi di costi, variabili e fissi, come ci insegnano gli economisti, premi Nobel. Sorvolano solo sul fatto che il profitto si basa sulla differenza tra il prezzo di mercato e il prezzo di vendita ottimale di una merce, e che questi prezzi sono virtuali e non conosciuti direttamente da nessuno tranne che dal computer! In queste condizioni, sono stupito che Rene riesca a fare un profitto! Conclusione - Le favole di Rena rimarranno per molto tempo ancora delle favole, sconosciute a tutti. E il fatto che ci sono molti prezzi reali e virtuali coinvolti nel processo di formazione dei prezzi nella formazione dei profitti è un fatto che ho dimostrato molte volte e che non richiede ulteriori ricerche ed è stato portato a una conclusione non migliorabile. Nessuno è in grado di migliorare o modificare la formula del profitto in altro modo, come ho dimostrato ripetutamente in tutti i tipi di mercati. Il problema è che rimane ancora solo sulla carta e nessuno se ne interessa, come se non esistesse, e gli economisti continuano a inventare storie sulla base del vecchio concetto di profitto, perché anche senza questa formula si può raggiungere il profitto senza problemi, sebbene senza la sua analisi reale. Quindi, non confondete gli NPA e, ancora di più, accusateli di una mancanza di modelli di profitto sul mercato - sono cose diverse. Le PNB trovano regolarità globali della natura, e il modo in cui le trattiamo dipende ulteriormente dalla nostra comprensione della natura. Inoltre, i processi di profitto e i modelli di prezzo non sono la prerogativa del PNB - altre regolarità, come descritto nella teoria del mercato, governano qui https://www.mql5.com/ru/articles/1825.

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
До сих пор не существует логически завершенной теории рынка, охватывающей все типы и разновидности рынков товаров и услуг, микро- и макро-рынков, наподобие Форекс. Статья повествует о сущности новой теории рынка, основанной на анализе прибыли, вскрывает закономерности изменения текущей цены, а также выявляет принцип работы механизма, позволяющего цене находить наиболее оптимальное свое значение путем образования цепи виртуальных цен, способных вырабатывать управляющие воздействия на саму цену. Выявлены механизмы образования и смены трендов на рынке.
 
Roman:

No, Rena ha qualcosa di diverso. È il mio approccio al trading, e non è un trading diretto a testa alta, ma neutrale al mercato.
Spread, portafogli.

Dov'è la logica della teoria di Rena sulla redditività in condizioni di mercato? Non esiste e non può esistere. Cercare un gatto in un poke, sapendo che non c'è! Tutti, tranne Rena, sono degli illusi? Anche le onde di Elott sono state menzionate, dove sono queste onde, come si formano? Nessuno lo sa, tutto è a livello di favole.

 
Marat Zeidaliyev:

Il destino del gatto non è ancora noto, lavoreremo sull'indicatore, le fasi temporali dovrebbero nella maggior parte dei casi coincidere

Quello di Rena è un altro argomento, quello è SME OI MM

Non sono a conoscenza della precedente narrazione

L'argomento PNB di Sultonov si sovrappone un po', ma sono solo lettere e numeri senza prove pratiche

Non si può pretendere l'impossibile dai PNB, essi rivelano i modelli, se ce ne sono, nel campione, nient'altro. Come smaltire i modelli trovati è un altro problema. Che tipo di prova dovremmo chiedere alla PNB? La PNB ha già dimostrato tutto - ha dimostrato la sua obiettività e logica, causa ed effetto. Hanno assegnato le loro equazioni caratteristiche a tutti gli oggetti, che altro vogliamo dalla PNB? A parte il fatto che ci sono paradossi della natura, li affronteremo più tardi con l'aiuto della PNB stessa.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Roman, i PNB sono progettati per trovare modelli che sono nascosti ai nostri occhi e hanno fatto un lavoro eccellente! Tutto questo è stato mostrato e provato per 10 anni. Ho dato un sacco di esempi dal macro e microcosmo dalla formazione dell'universo. Che noi, finora, non siamo stati in grado di interpretare e utilizzare correttamente i modelli identificati a nostro vantaggio è tutta un'altra questione. Il futuro non è un'estrapolazione come sostiene Roman, ma il futuro è parte integrante di un unico modello che si forma a partire dalla funzione H. Mescolare le onde di Elliott nel processo di formazione del prezzo è, a mio avviso, il massimo dell'illusione. Il processo di determinazione dei prezzi, che implica la realizzazione di un profitto come fine ultimo, non può essere compreso e o afferrato dal potere della mente umana senza il coinvolgimento dell'apparato matematico, ma la soluzione è che padroneggiando questo apparato matematico una volta per tutte, c'è speranza di affrontare il processo di realizzazione del profitto utilizzando il potere del computer. Le leggi per fare profitto in tutti i tipi di mercati e sulla base di tutti i costi variabili sono conosciute in dettaglio e non contraddicono il concetto di profitto come differenza tra il reddito e tutti i tipi di costi, variabili e fissi, come ci insegnano gli economisti, premi Nobel. Sorvolano solo sul fatto che il profitto si basa sulla differenza tra il prezzo di mercato e il prezzo di vendita ottimale di una merce, e che questi prezzi sono virtuali e non conosciuti direttamente da nessuno tranne che dal computer! In queste condizioni, mi stupisco che Rene riesca a guadagnare! Conclusione - Le favole di Rena rimarranno per molto tempo ancora delle favole, sconosciute a tutti. E il fatto che ci sono molti prezzi reali e virtuali coinvolti nel processo di formazione dei prezzi nella formazione dei profitti è un fatto che ho dimostrato molte volte e che non richiede ulteriori ricerche ed è stato portato a una conclusione non migliorabile. Nessuno è in grado di migliorare o modificare la formula del profitto in altro modo, come ho dimostrato ripetutamente in tutti i tipi di mercati. Il problema è che rimane ancora solo sulla carta e nessuno se ne interessa, come se non esistesse, e gli economisti continuano a inventare storie sulla base del vecchio concetto di profitto, perché anche senza questa formula si può raggiungere il profitto senza problemi, sebbene senza la sua analisi reale. Quindi, non confondete gli NPA e, ancora di più, accusateli di una mancanza di modelli di profitto sul mercato - sono cose diverse. Le PNB trovano regolarità globali della natura, e il modo in cui le trattiamo dipende ulteriormente dalla nostra comprensione della natura. Inoltre, i processi di profitto e i modelli di prezzo non sono la prerogativa del PNB - altri modelli, come descritto nella Teoria del Mercato, governano qui https://www.mql5.com/ru/articles/1825.

Questo è il punto: tutti noi veniamo al mercato per il risultato finale, ilche implica la realizzazione di un profitto come obiettivo finale. Non per ottenere invenzioni scientifiche.
Le leggi
globali della natura, che ho brevemente delineato sopra. Assolutamente tutto tende ai processi vibrazionali, perché la legge dell'energia è alla base di tutto l'universo.
Ciò che in PNB è nascosto ai vostri occhi, io l'ho visto, e l'avete affrontato perfettamente. Ma non avete ancora pensato a come interpretare quello che avete.
È per questo che non è un modello finito, per estrarre un risultato stabile, ed è per questo che si sta cercando di coinvolgere il team nel raffinarlo, cercando idee, ecc.
Ho appena descritto il mio approccio al modello, che ha quasi lo stesso schema matematico della base che avete voi, solo che avete iniziato a risolvere questo problema in una direzione diversa, nella previsione.
Ti ho offerto di guardare il tuo modello da un'angolazione leggermente diversa, ma per qualche motivo l'hai ignorato.
Riconsideri i suoi punti di vista, non dal lato della prognosi, ma dal lato dello zero ideale, che non ricalcolerebbe la funzione P+H, al ricevimento di nuove osservazioni, ma mantenendo così le proprietà del suo calcolo.
Cioè la curva P1, per esempio, si muove accuratamente come un serpente sullo zero, scorrendo dolcemente al ricevimento di nuove osservazioni.
Se si può realizzare, e le ho dato un articolo scientifico di colleghi negli USA, che risolve il problema dei coefficienti instabili. Il tuo modello potrebbe essere una bella cosa.
Ma per qualche motivo ignori, suggerimenti seri per il miglioramento, e allo stesso tempo cerchi di trovare un matapparato qui.

 
Roman:
Il termine è preso per semplicità di comprensione dei processi a cui obbedisce assolutamente tutto in questo universo.
L'oscillazione, detta anche vibrazione, consiste nella proprietà della ciclicità, che è ciò che possiede l'energia.
Le leggi sono misurate dalla scienza (peeps) )). Beh, i mercati finanziari sono fluttuazioni cicliche nel senso letterale del termine.
I cicli finanziari dipendono da vari fattori, tassi d'interesse, stagionalità, rapporti, recessione, ecc. Questi sono processi globali.
Guarda lo screenshot che hai postato prima delle onde, che sarebbe (1). Ora vai su (2) e cerca di interpretare queste fluttuazioni, e così via.
Si tratta solo di capire che il mondo finanziario è ciclico! Ed è descritto da un processo stocastico.


Se questo è ancora difficile da capire, la teoria di Elliott lo spiega chiaramente. In termini semplici.


Ai tempi di Elliot facevano trading con i computer?
Motivazione: