Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 153

 
gip >> :
Faresti meglio ad andare al ramo EURUSD per mostrare disegni infantili, o potresti ricevere qualche insulto qui :) Come ha detto uno degli uomini del posto, non gli piace :)

Ancora una volta, molte grazie per l'onore di essere notato.

E non abbiamo bevuto con lei, signore.


E tornando al petrolio.

Mio caro signore Niroba, secondo i vostri calcoli, non sarò né sopra i 92 né sotto i 60 quest'anno... già.

Correggere l'ignorante.

 
Sorento >> :

Grazie ancora per l'onore di essere notato.

Nessuna fratellanza con lei, signore HIP, non ancora.

Ben fatto. Non parlerai normalmente finché non ti ubriacherai con qualcuno, vero? Ti darò una bottiglia di vodka se mi spieghi perché stai disegnando queste immagini. Se queste immagini potessero funzionare sul mercato, tutti qui sarebbero miliardari.

O siamo accidentalmente caduti nel cerchio dell'arte per bambini?

 
gip >> :

Buon per te. Non ci si ubriaca con qualcuno e si fa una conversazione normale, vero? Ti do una bottiglia di vodka se mi spieghi perché stai disegnando questa merda. Se si potesse fare marketing con una foto di un bambino così, saremmo tutti miliardari.

Dio sia il vostro giudice, signore.

Il tempo lo dirà.

E se state perdendo tempo in questo thread sul metodo di Niroba (non ne so ancora molto, purtroppo), significa che non è una domanda infantile.

E i modi per risolverlo dipendono da tutti. "Il rasoio di Occam rende molte cose infantili. ;)

E tieni la vodka, ti tornerà utile.

Un'altra cosa. Personale.

Ti stai posizionando come ingegnere capo, ma non ci sono progetti infantili o altri tuoi progetti in Codebase.

Ma ci sono 691 commenti e punzecchiature.

 
C'è qualcosa che non capisci. Conosco bene i metodi di Nirobka e i tuoi disegni non hanno nulla a che vedere con essi. Se Nirobka scambia, è in schemi e con martin, piccoli obiettivi. Questo è tutto ciò che ha mostrato. Il metodo di Niroba non esiste. Allora perché ci sono le tue foto qui dentro? Se l'hai postato tu, spiegamelo.
 
gip >> :
C'è qualcosa che non capisci. Conosco bene i metodi di Nirobka e i tuoi disegni non hanno nulla a che vedere con essi. Se Nirobka scambia, è in schemi e con martin, piccoli obiettivi. Questo è tutto ciò che ha mostrato. Il metodo di Niroba non esiste. Allora perché ci sono le tue foto qui dentro? Se l'hai postato, spiegalo.

Signore, ho visto il metodo di Niroba come una semplificazione di Elliot. Ho deciso di non fermarmi.

 

Come mai oggi sono tutti così prudenti?

Gyp, è solo che Sorento ha deciso che c'è qualcosa in comune e lo ha postato qui senza alcuna terza intenzione).

 
Mischek >> :

Perché sono tutti così impegnati oggi?

Gyp, beh, Sorento ha appena deciso che c'è qualcosa in comune e l'ha postato qui, nessuna terza intenzione).

Grazie.

Le cose stanno così.

 

E un altro punto sui livelli possibili. Nessuno pretende di essere in grado di prevedere il prezzo, tanto meno il suo percorso.

Ma la gamma, credo - si può prevedere?

Se guardate il mio disegno "infantile" di

21.10.2009 23:07.

Poi un improvviso crollo della sterlina era in un certo senso previsto.

Avere dei punti di riferimento e poi commerciare - non è giusto?

Vediamo cosa rivela la realtà

 
gip >> :
Allora perché le tue foto sono qui? Se hai intenzione di postarlo, dimmelo.

Beh, qualcuno deve tenerlo su mentre Niroba è a terra.

 
goldtrader >> :

Beh, qualcuno deve tenerlo su mentre Niroba è in crisi.

Dite all'ignorante che senso ha tenerlo in cima?

Motivazione: