Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 160

 
Penso che forte doveva significare Dio Yahweh).
 
Il tuono rimbombò e l'euro crollò grazie alle preghiere di Toru.
 
forte928 >> :
Il tuono rimbombò e l'euro crollò grazie alle preghiere di Thor...

>> forte hai uno strano modo di declinare la parola Tora).

>> grazie alle preghiere di una figura di Lissajous ))

 
sworder писал(а) >>

Posso fare diversi calcoli. Prima erano 10000 ora sono 18000, beh, tenendo conto delle posizioni sospese, diciamo 16500. Supponiamo il ritiro di 10000 e il commercio con 6500 e se almeno 2 mesi a tale ritmo, è un grande lavoro!

Sì, il deposito crescerà in modo permanente e il profitto deve essere ritirato senza problemi, cioè si deve creare una correzione artificiale (b-wave).

Il profitto obbedisce anche alle leggi della teoria delle onde, non c'è mai un'onda A infinita, se non la ritiri, la sua parte rimane nel mercato.

Se si ritira il 38,2% del deposito, allora le transazioni successive sono di nuovo in profitto, cioè, aumenterà del 261,8%

Se ritiri il 61,8% del deposito, dovresti fare il prossimo ritiro al 161,8% dell'onda b.

Sfida ogni logica, per quanto strano possa sembrare, ma funziona! :)

Controllate, penso che sarete piacevolmente sorpresi. :)

s.w. ritira il 38,2% del deposito ;o)

 
NYROBA >> :

Sì, perché il deposito cresca continuamente, i profitti devono essere ritirati, cioè si deve creare una correzione artificiale (b-wave).

Il profitto obbedisce anche alle leggi della teoria delle onde, non c'è mai un'onda A infinita, se non la ritiri, la sua parte rimane nel mercato.

Se si ritira il 38,2% del deposito, allora le transazioni successive sono di nuovo in profitto, cioè, aumenterà del 261,8%

Se ritiri il 61,8% del deposito, dovresti fare il prossimo ritiro al 161,8% dell'onda b.

Sfida ogni logica, per quanto strano possa sembrare, ma funziona! :)

Controllate, penso che sarete piacevolmente sorpresi. :)

s.w. ritira il 38,2% del deposito ;o)

Grazie Alexey, trovo le informazioni che fornisci molto utili.

 
NYROBA >> :

Se si ritira il 38,2% del deposito, allora i trade successivi tornano in profitto, cioè aumentano del 261,8%.

... "I cani stanno volando. Arriva l'autunno" (c)

 

Fibonacci è come il feng shui per i matematici)

 
Si dice che Niroba non mangia e non beve. Il bisogno non si presenta. Indovina perché?
 
Quant писал(а) >>

Dimmelo per favore, non voglio essere sciocca e non voglio offenderti.

Cos'altro si dovrebbe fare secondo la teoria di Fibonacci? costruire case, sono d'accordo.

è meglio tagliare il pane anche secondo la proporzione aurea?

Potreste non ritirare il vostro profitto, ma è altamente probabile che prima o poi lo ritirerete tutto,

Tutti i conti demo sono destinati a fallire prima o poi, perché non è possibile ritirare il profitto da un conto demo.

Potete controllarlo, provate ad aumentare qualsiasi conto all'infinito - nessuna possibilità... ;)

 
Quant писал(а) >>

Senza dubbio.

Come aiuta la teoria di Fibonacci nella vita?

Questo thread riguarda il trading.

Non posso aiutarvi con i problemi di tutti i giorni. :о)

Motivazione: