Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 147

 
oil >> :
Ho catturato un grosso scorfano in un fiume di montagna avvolgendo un pacchetto di sigarette intorno all'amo.

groovy

 

Niroba è silenzioso

Gli alci stanno catturando

 
Mischek >> :

Niroba è silenzioso

>> gli alci catturano gli alci.

niroba atdah - non ha senso in questo)))

 
Mischek >> :

Vuoksa parte da Saimaa

La situazione in Finlandia è interessante, il tasso di riproduzione dei pesci è più basso lì, ma ci sono più pesci in generale

Naturalmente, nessuno mette le reti di notte.

In inverno in Finlandia, è conveniente pescare il luccio su buche di ghiaccio - basta allestire alcune buche lungo la riva del lago, metterci il pesce vivo e fare un banya, poi venire a prenderlo la mattina.

Si può andare più in alto verso Sartavala in Carelia, le strade sono pessime, alcune dacie hanno i nostri mocassini Uaziki, sono meglio delle jeep.

A Imatra c'è un accogliente parco acquatico con imitazione del temporale.

Sono più vicino a Viroyoki. Non c'è nemmeno bisogno di metterci qualcosa sopra in primavera.

L'esca è l'esca su un amo nudo ))))

È a circa 20 km da torfyanovka/shayba nel deren sulla sinistra immediata, c'è un fiume lì.

Ma a volte chiedono una licenza, e io non so dove comprarla.

(((

 
goldtrader >> :

>> non ha senso ))))

Insomma, le alci sono una grossa selvaggina).

 
goldtrader >> :

Sono più vicino a Viroyoki. Non c'è nemmeno bisogno di metterci qualcosa sopra in primavera.

Un amo nudo morde ))))

È a 20 km dal Torfyanovka / shaiba in deren sulla sinistra, c'è un fiume.

Ma a volte chiedono una licenza, e io non so dove comprarla.

(((

Se stai con i finlandesi, è più facile, hanno gli annuali, compresi gli ospiti.

Cavolo, il disco - non può cambiare il luogo dell'incontro)

 
Mischek >> :

Insomma, le alci sono una grossa selvaggina).

Penso di sì

Lui è tutto per l'alce e noi per il salmone.

)))

 

Abbiamo ottenuto l'obiettivo promesso di 1,5... Alleluia! Possiamo chiudere questo thread... Si è avverato :))))))))))

 
Cosa si è avverato? È caduto quando ha "previsto"? È arrivata a 1,5 e si è girata? È andato due settimane dopo?
 
Alexan писал(а) >>

Abbiamo ottenuto l'obiettivo promesso di 1,5... Alleluia! Possiamo chiudere questo thread... Si è avverato :))))))))))

Nominate qualsiasi numero, nei limiti del ragionevole, e un giorno si avvererà.....)))))

Motivazione: