Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 151

 
goldtrader >> :

E dove e con cosa si pesca questo tonno?

È solo in mare aperto...

Di solito il krill o i piccoli pesci vengono frantumati e sparsi nell'acqua... Il tonno è un predatore e va come uno squalo all'odore del sangue su qualsiasi blitz, leggi bobber, è allora che è il momento di tirare dentro.

P.S. Non ne ho mai catturato uno.

 
 

Qualcuno mi disse che due amici di San Pietroburgo andavano a pescare in Siberia, uno di loro era del Ministero della Difesa. Dovevano volare su un aereo militare. C'era ancora tempo e stavano seduti su degli zaini in una casa militare e

stavano bevendo qualcosa, un amico del lavoro è passato a bere qualcosa, e quando la macchina è arrivata all'aeroporto erano tutti in uno stato d'animo forte.

-Dove stai andando?

-Pesca, vieni con noi.

-Andiamo

All'aeroporto siberiano sono stati caricati sull'elicottero e portati sul posto.

La mattina l'ufficio si è svegliato in una tenda nella taiga vicino al fiume "off the grid" in abiti civili

 
Mischek писал(а) >>

Un impiegato si sveglia la mattina in una tenda nella taiga vicino al fiume "fuori portata" in abiti civili

>> sicuramente una trama non male per una commedia.

 
Mischek >> :

Qualcuno ha provato i popper stessi? (non è un indicatore))

http://video.mail.ru/mail/deta13/136/168.html

L'ho provato, fantastico! Al luccio piace)

 

ubriacarsi e cagarsi addosso è un umorismo popolare...

Qualcuno parlava di amore per i bambini... l'amore non è un bagaglio... bisogna anche essere un esempio per i bambini

 

Questo è sicuro. Le commedie sull'argomento sono diventate da tempo volgari. Come un aneddoto raccontato per la ...decima volta.

Ma se parliamo di un esempio, potremmo iniziare con qualcosa di più semplice. Come parlare l'uno con l'altro.

Alcune persone parlano come se vomitassero. Una cosa è tirare lo sciacquone. Ma l'uno sull'altro...

 

Grazie per il link. Era da molto tempo che volevo vederlo.

 
Un test drive non è ancora un orologio. :) ma comunque


In attesa...

 

Suggerendone uno costruttivo. (scherzo umoristico $)

Passiamo da Nirobka, altrimenti... Fai trading in MT5.

E prendere bug, chip, ecc a nostro piacimento, e poi online è possibile.


Il mio conto è stato aperto ...

Accesso : 1597


Investitore : zda1kft (password di sola lettura)

Per favore, tenete il mio nome utente e le password in un posto sicuro.

-------------------- È troppo presto per incassare su MT5
Motivazione: