Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 148

 
NYROBA писал(а) >> Ai livelli di prezzo da 1.4850 a 1.4875 ho ordini di vendita con take profit a 1.34.

Allora, Nirobych, quando è l'1.34, versa? ))))))

 
È seduto nel sellsword, grugnendo e spingendo forte.
 
Per quanto mi ricordo Niroba ha previsto di vendere da 1,4850, i suoi ordini pendenti sono scattati come 1,40, e ha urlato che avrebbe tagliato un sacco di soldi, e poi ha detto che il rimbalzo sarebbe stato da 1,40 a 1,50 e da lì a 1,34 ... Tuttavia, ha chiuso gli ordini attivati in una volta ... in generale, pagliaccio. E ora urlerà nella speranza che tutti abbiano dimenticato la sua previsione da 1,4850 a 1,40, come vi ho detto che raggiungerà 1,50... Francamente parlando, non ho mai visto urlare così sfacciatamente, anche maleducatamente, sui forum...
 
Peccato che non sia possibile selezionare una pagina a caso... devi solo scorrere tutto per arrivare a quella giusta... è un problema, però)))
 
NYROBA >> :

Ho preso un profitto sull'euro perché il franco non ha ancora raggiunto il suo supporto a 1,0150.

Sto aspettando l'inversione dell'EUR-buck down, un paio di posizioni da 0.5l sono state aperte dagli ordini pendenti a 1.4880 con un profitto a 1.40.

Probabilmente aggiungerò altre posizioni non appena scenderà.

Buona fortuna con il tuo sistema! ;о)


Non ero troppo pigro per trovare quel pagliaccio ha scritto ... si stabilì da 1,4880 e stava aspettando 1,40 ... Penso che verrà e iniziare a urlare sul forum, come baciare mio padre nelle ali, ti ho detto che sarebbe 1,50)))
 
oil >> :
>> Ora è in vendita, grugnendo e spingendo forte.

E sul franco nella baia una cifra e mezza è già in un drawdown.

 

È una cosa del tipo "finché si può attorcigliare una corda" .... :))

Vado a predict.... Darò 1,38 (1,4 è già stato predetto, deve essere diverso :) )

Quando - non chiedere... Presto :)

No, ma ragazzi - si è avverato davvero... 1,5, quindi sono solo un paio di mesi... Non è un grosso problema.

(Se hai il senso dell'umorismo, puoi discutere con me) :)))

 
Non credo che nessun idiota possa dare queste previsioni fino a 100 pezzi al giorno... È difficile dire che mi aspetto 1,50 o 1,30 perché c'è una grande possibilità che qualche volta possa essere 1,50 o 1,30, forse tra un anno, forse tra 2 o 5, ma non dubito che qualche volta possa essere ancora 1,30. Quindi ascoltate la mia previsione - aspetto 1.30, metto il mio buy money a 2.00 sulla barra... se non raggiunge 2.00 e si precipita immediatamente a 1.30, ho anche buy money a 2.00... un giorno raggiungerà 1.30.
 
Alexan >> :

(beh, se avete un cattivo senso dell'umorismo, opponetevi) :)))

Opporsi:

C'è una crisi... È difficile ottenere allievi, ci sono ancora perdenti, ma non hanno abbastanza soldi. :(

L'inverno sta arrivando, il foraggio è cattivo...

Mischek ha preso tutti i pesci qui intorno...

Dobbiamo accontentarci. Quindi, per favore, siate clementi e indulgenti, soprattutto quando un uomo è sotto di mezzo reparto.

 
goldtrader >> :

E sul franco nella baia una cifra e mezza è già in un drawdown.

è disposto a sedersi nelle perdite solo per dimostrare che i fondamentali sono inutili

Motivazione: