Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 285

 
NikT_58 писал(а) >>

Più a lungo rimaniamo a questo livello e più sembra un grande acquisto, e per un'entrata seria +- qualche pip non ha senso.

Quindi, non so. Non so, Niroba ha di nuovo ragione.

Vuoi dire che i grandi attori stanno comprando in piccole parti, cercando di ingannare tutti e non causare un brusco salto nel tasso di cambio?
 

Questo è ciò che risulta essere, e c'è una logica ferrea in questo.

 
Synexs >>:
Вы имеете виду то, что крупные игроки закупаются мелкими частями, стараясь всех ввести в заблуждение и не вызвать резкий скачок курса?
esattamente questo più uno screenshot
 
NikT_58 >>:
именно это плюс скрин
Più il fatto che gli americani preferirebbero colpire il mondo intero piuttosto che lasciar scendere il loro mercato ora.
 
NikT_58 >>:

Плюс то что амеры скорее удавят весь мир, чем дадут своему рынку пойти сейчас вниз.

Significa che saremo piatti per un altro mese?
 
NikT_58 >>:
Плюс то что амеры скорее удавят весь мир, чем дадут своему рынку пойти сейчас вниз.

Qual è il "loro mercato"?

EURUSD è IL mercato? (Il grafico di questa coppia che state discutendo).

A proposito, la caduta dell'EURUSD è un aumento del quid (la loro valuta).

 
NikT_58 писал(а) >>
Inoltre gli americani preferirebbero colpire il mondo piuttosto che lasciare che il loro mercato scenda ora.


niente del genere... il fatto che ci siano stati alcuni piccoli movimenti verso l'alto è solo un preludio al prossimo movimento verso il basso

se guardiamo M30 vediamo la quinta onda della prima onda della prossima potente discesa a 460p - i primi 130p hanno attraversato la prima onda e ora stanno entrando nella seconda onda correttiva...

e tutti i tentativi di Niroba di dimostrare a tutti che la scalata è fallita da tempo... questo è stato il suo punto più basso, questa non è una zona da 200p, questo è il livello successivo... Quindi lasciatelo andare da qualche altra parte a chiacchierare con le ragazze nel vicolo...

 
NYROBA писал(а) >>


Penso che questa settimana potremmo andare a 1,40, forse disegnare un'ombra a 1,35,

Così come domani sarà un'occasione seria )))


Speriamo che l'escursione sia buona? )))
 
LeoV >>:

Надеюсь поход будет удачным? )))
Niroba ha una settimana tra un mese, quindi dovremo aspettare ancora un po' )))
 
Oggi ho fatto un sogno (seriamente)! Ho aperto il terminale (pigramente) e EURUSD 1,40 stava brillando di verde, e mi sono svegliato...
Motivazione: