Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 38

 

Neuroba, non ti vergogni di averci rifilato dei conti demo morti?

Sì, sì!

Non ho mai giurato così...

 
cablyk >> :

è un conto demo al FIBO di neuroba... era...

...

hanno chiuso un sacco di vecchi demo.

Beh, sì, Niroba mi ha promesso un investimento al momento giusto. Bene, il momento è ora.

 
Reshetov >> :

Bene, bene. Niroba ha promesso di dare il quarto al momento giusto. Questo è il momento.

>> è proprio un uomo da combo, vero?

 
Mischek писал(а) >>

Con tali persone nella vita reale, nel migliore dei casi smettono semplicemente di comunicare, nel peggiore dei casi - si capisce da soli....)))) Nei forum su internet è tutto molto più cinico e disapprovato....)))))

 
NYROBA писал(а) >>

Ai livelli di prezzo da 1,4850 a 1,4875 ho ordini di vendita con un take profit a 1,34.

Sarebbe interessante sapere, Alex, se hai impostato degli stop-loss in questi ordini, e se sì, a quale livello?

 
LeoV писал(а) >>
Qual è il numero del server?

Un aneddoto nel 'tema del giorno' -

- Vieni a trovarci !!!!

- Qual è l'indirizzo?

- >>Non devi darci un indirizzo!!!!

 
LeoV >> :

Con tali persone nella vita reale, nel migliore dei casi smettono semplicemente di comunicare, nel peggiore dei casi - si capisce da soli....)))) Nei forum su internet, è molto più cinico e disapprovato....)))))

Sì, il forum alimenta la sua attenzione

Con poche eccezioni, tutti sanno del suo "sistema" e di lui, ma cosa c'è dopo...?

>> soap opera, guardare, sputare, guardare.

Per quanto riguarda il sistema, dato il voyeurismo pubblico in anamnesi, se aveva un vero almeno un mese e in più, trasferiva i soldi guadagnati al conto vicino e punzecchiava tutto l'investitore del conto mensile

 

 
VladislavVG писал(а) >>

Mi chiedo come si possa dimostrare ora che le statistiche non sono disegnate ????

Ciao Vladislav! Neanche io credevo che tu facessi questo gioco con Neroba. Se vi ricordate il classico ramo gigante sul forum parallelo in cui avete presentato anche il vostro sistema (che lo ha reso così fruttuoso e interessante), è stato il suo primo ramo. In 3,5 anni non è cambiato nulla da allora. Nessun aplomb, nessuna fiducia in se stessi, nessuno stile. Solo che Alex è passato dalla semplice autopromozione agli esperimenti con i conti demo. Non ricordo quando è stato, ma avevo osservato uno dei suoi conti per una settimana o due. Volevo davvero vedere come funzionava il suo sistema. Quando aveva già 100 000 dollari demo sul suo conto. La maggior parte era profitto. Così ha fatto saltare tutto in 2 o 3 giorni e ha ottenuto il MC. Il mercato gli è andato contro, ma Alex non è un uomo che si lascia guidare dal mercato. E l'ha dimostrato con successo. E questo MC, così come altri, non ha cambiato minimamente il comportamento o il tono delle offerte di Niroba.

Questo era sufficiente per me. Da allora non ho alcun desiderio di discutere con lui o di convincerlo di qualcosa, di provarlo o di incriminarlo. Imho, è tutto vuoto. E per Alex, l'attenzione pubblica è il bagliore della fama che ama così tanto. Anche se questa fama è piuttosto negativa, ma QUESTA è Fama! È cibo per il suo ego insaziabile, e tutto quello che fa qui è fatto per quel cibo.

Mi chiedevo, se posso essere indiscreto, cosa vi attrae in questa "controversia"? Il resto dei giovani è comprensibile - molti dei presenti hanno ancora troppa poca dimestichezza con Alex. Ma tu lo conosci da quando è nato su questo forum. :-)

 
Yurixx писал(а) >> Che questa gloria sia piuttosto negativa, ma QUESTA è la gloria!!!

Da un lato - l'anti-pubblicità è anche pubblicità, sono d'accordo. Ma d'altra parte, a cosa serve una tale pubblicità? ....))))

Motivazione: