Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 31

 
Galina писал(а) >>

Che tipo di... avrebbe postato dei reali su un forum come questo?

Non essere ridicolo, non ci sono abbastanza storie spaventose su DC?

Cosa c'è di così spaventoso?

 

Beh, quando ci si imbatte di persona...

lo saprai.

 
Galina >> :

Beh, quando ci si imbatte di persona...

lo saprai.

Probabilmente non arriveremo mai a quel livello :(

 
Galina писал(а) >>

Beh, quando ci si imbatte di persona...

lo saprai.

>> Dimmi.

 
Galina >> :

Hai ragione.

Farò dei peperoni ripieni per mio marito :)

>> per la niroba?

>> e guarda anche la casa 2?

 

Io sostengo Galina! Battiamo un colpo per lo spirito imprenditoriale e la pigrizia!

Otto e zeuki non sono contrari!


 
Galina >> :

Signorina!!! Non andare via da noi, raccontaci qualcos'altro, almeno sui peperoni!

Non siamo malvagi, ci manca la sorellanza qui, c'è ma un po', raramente e non regolarmente, e ci colpisce anche male.

 
Galina писал(а) >>

Beh, quando ci si imbatte di persona...

lo saprai.

E più su questo, per favore......))))

 
NYROBA >> :

Sì, può essere determinato analizzando diverse coppie di valute, cioè

se su tutte le coppie di valute il prezzo ha raggiunto livelli e

e su una coppia è ancora lontano dai livelli

Cioè a=s, allora molto probabilmente ci sarà un troncamento su questa coppia.

Grazie per la risposta. Se posso, seguirò con qualche altra domanda. Quindi, se non vi dispiace:

1. le future onde c allungate si determinano con la stessa logica?

2. Avete altri criteri? Per esempio, considerate la sovrapposizione dei livelli di fibo, specialmente sui TF più alti, come una possibilità di troncamento o estensione?

3. Quando fate le vostre previsioni, tenete sempre conto del fatto che a=s o fate previsioni alternative considerando il movimento di altre coppie di valute?

4. Oltre alle valute, l'"a=c" può essere influenzato dalle materie prime, dai mercati azionari?

e anche - quanti casi (in percentuale) osservate in cui "a NON è uguale a c"

Grazie in anticipo.

 
joo писал(а) >>

Herr Niroba. Ti ricordi di me, se la memoria non ti inganna, dal primo, hmmm, penultimo ramo.

Lì le ho chiesto, signor Niroba, di aprire su qualsiasi coppia e di informarmi su parametri come il nome della coppia, l'ora dell'apertura e il tipo di apertura della posizione (vendere o comprare),

Vi ho chiesto di aprire qualsiasi coppia, nome, ora di apertura, tipo di apertura della posizione (vendere, comprare), quindi il signor Niroba sarà così gentile da mostrare proprio qui e ora ma qui o qui se non qui e qui, allora non farlo affatto (nah).

Con rispetto, Poeltynach.

Ho appena fatto un profitto su un paio di trade, li ho aperti ieri e chiusi oggi :o)

Motivazione: