Alla ricerca di modelli - pagina 85

 
Aleksei Stepanenko:

Ok, Genghis. Ora sono via, rileggerò tutto in serata e ci penserò.

Se guardate con attenzione, è uno sputo per farne uno, e l'effetto di collegare i due sistemi vi piacerà sicuramente con la sua stabilità e l'alto grado di tempestività dei dati di previsione)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ti manca una cosa. Sì, le tendenze sono buone. Ma hai dimenticato i relitti. Ho mostrato il secondo indicatore in immagini, mostra quello che sta succedendo al momento, la componente di tendenza è in tendenza o piatta (una sottrazione di caos da un'altra per tempo o volatilità del cluster) questo è tutto.
E in questo modo "sentirete la campana senza sapere dov'è".
In alcune situazioni un pullback sulle tendenze sarà giustificato e in altre no, e ora si scopre che non hai elaborato il meccanismo di separazione.

Può essere fatto, ma non sarà un ciclo - sarà il caos senza il ciclo, guarda lo screenshot. Va in uno spread nel tempo. Lo stesso avverrà in altre TF.

Forse dovremmo prendere l'intervallo e non preoccuparci. Non importa se è in tendenza o piatto, dobbiamo cercare i prezzi alti e bassi per il prossimo intervallo simile.

Stanno disturbando Internet come pazzi, domani ci saranno manifestazioni, è ora di lasciare il paese...

1

 
secret:

Per favore, ecco una copia esatta. SMA(40) regolare su 30 minuti regolari. Senza tutte le palme e i ruscelli.


Ottenere una semplice media per 20 ore non è la stessa cosa, necessità per 24. A proposito, ho guardato di nuovo - LWMA sembra essere quello giusto.

 
Alexander_K2:

Si scopre che una semplice media di 20 ore non è la cosa giusta, ho bisogno di 24. A proposito, ho guardato di nuovo - LWMA sembra essere quello giusto.

Prendilo per 24. Passerà quasi nello stesso posto. La differenza è al margine di errore.
 
Martingeil:

Puoi dividerlo, ma cosa farà, vuoi prendere i dati da un trend e un flat, ma non sarà un ciclo è un caos senza un ciclo, guarda tu stesso lo screenshot. Va in uno spread nel tempo. Lo stesso avverrà in altre TF.

Forse dovremmo prendere l'intervallo e non preoccuparci. Non importa se è in tendenza o piatto, dobbiamo cercare i prezzi alti e bassi per il prossimo intervallo simile.

Stanno disturbando Internet come pazzi, domani ci saranno manifestazioni, è ora di lasciare il paese...


Uscire
 
secret:
Prendere 24. Andrà quasi allo stesso modo. La differenza è al margine di errore.

No, la SMA non è affatto così, non c'è niente da discutere. Il prezzo non torna indietro. Solo un po', ma non abbastanza... Questo errore gioca un ruolo fatale se stiamo parlando di un TS completamente automatico.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Se guardate con attenzione, è uno sputo per farne uno, e l'effetto di collegare i due sistemi vi piacerà sicuramente con la sua stabilità e l'alto grado di tempestività dei dati di previsione)

Non riesco a capire perché avete bisogno di cercare la direzione dei prezzi?

Quando si devono cercare gli obiettivi finali del ciclo. Beh, se ti aiuta, è molto più facile usare un indicatore di linea, e dalle sue linee entrare.

1

 
Alexander_K2:

No, la SMA non è affatto così, non c'è niente da discutere. Il prezzo non torna indietro. Solo un po', ma non abbastanza... Questo errore gioca un ruolo fatale se stiamo parlando di un TS completamente automatico.

Confrontare le immagini. Ce n'è in abbondanza. Passa attraverso tutti gli stessi punti chiave del tuo. L'errore viene eliminato regolando il periodo.

E sì, un sistema normale non dovrebbe essere influenzato da piccoli errori.

 

24*3 = durata del ciclo,

Max - Min = intervallo del ciclo

24 Mach1 - Min1 = gamma1

24 Mach2 - Min2 = gamma2

24 Mach3 - Min3 = gamma3

(range1+range2+range3)/range = Coefficiente, provate ad usarlo nei vostri calcoli.

 
Martingeil:

Non riesco a capire perché bisogna cercare la direzione dei prezzi?

Quando si devono cercare gli obiettivi finali del ciclo. OK, se ti aiuta, è molto più facile per me usare un indicatore di linea allora, ed entrare dalle sue linee.


I vostri indicatori sono difficilmente adatti al trading automatico. Personalmente non ho mai fatto trading manuale in vita mia e non intendo farlo. Per quanto mi riguarda, non spetta a me giudicare, ma a differenza del mio, il tuo sistema può essere interpretato in migliaia di modi diversi.

Ecco perché possono essere usati nei robot.

+ il calcolo delle probabilità per 10 anni mostra un guadagno minimo nella probabilità di vincere 12-15% che è più che sufficiente per essere almeno in zero.


Ma d'altronde - non scambio mani a differenza di te.

La mia opinione è direttamente collegata al trading robotizzato sul principio "inizia e dimentica, ricorda - prendi profitto".

Sono un praticante puro.

Mi interessa solo un dato: la probabilità di un risultato positivo in un esperimento puro con eventi contrari ugualmente possibili.

Tutto il resto di solito lo butto nella spazzatura.

Motivazione: