Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 26

 
Aleksander:

1.000 volte... Sì... qui è al 1000% relativamente facile da fare... anche in pochi giorni...


ma 1.000 volte è il 100.000%.... è difficile da fare... nella mia memoria solo 1 persona poteva farlo...

è addirittura aumentato di un fattore 1.000


in nessun modo, ha avuto anche un aumento di 3.000x del suo deposito


mandami il link per vedere il monitoraggio completo

 
Алексей Тарабанов:

Lasciate che vi dica un terribile segreto: per aumentare il vostro deposito di 1.000 volte, è sufficiente raddoppiarlo 10 volte.

Beh, l'1-2% al giorno è un incubo se si capitalizza.

Tutti sanno contare e tutti stanno testando. Tutto è facile e semplice nel tester, mentre con i soldi veri è più complicato. Mi chiedo se c'è qualcuno che è riuscito ad aumentare il suo conto di 1000 volte.

 
MrBobr1:

Tutti sanno contare e tutti stanno testando. È facile e semplice nel tester, ma è più complicato con i soldi veri. Mi chiedo se c'è qualcuno che potrebbe aumentare il suo conto di 1000 volte.

Sì, certo. Diciamo che c'era 1 sterlina nel conto, ci ho messo altre 999 sterline).

 

Voglio davvero aumentare il punteggio esattamente 1.000 volte. Non meno.

Durante la mia permanenza in fabbrica, sono riuscito a mangiare una bella faccia grassa. E ho iniziato a vestirmi con abiti puliti. Ma le donne continuano a non guardarmi... È la completa mancanza di soldi in tasca. I soldi, vedete, sono molto più importanti per le donne di una faccia da fabbrica grassa. Come può essere? È un peccato...

Così, continuo a leggere questo forum nella speranza che qualche profeta pubblichi qui il Graal. Gli sarei estremamente grato.

 
Alexander_K:

Voglio davvero aumentare il punteggio esattamente 1.000 volte. Non meno.

Durante la mia permanenza in fabbrica, sono riuscito a mangiare una bella faccia grassa. E ho iniziato a vestirmi con abiti puliti. Ma le donne continuano a non guardarmi... È la completa mancanza di soldi in tasca. I soldi, vedete, sono molto più importanti per le donne di una faccia da fabbrica grassa. Come può essere? È un peccato...

Così, continuo a leggere questo forum nella speranza che qualche profeta pubblichi qui il Graal. Ne sarei estremamente grato.

Forse dovrei entrare nell'esercito, alle donne piacciono i colonnelli).

 
khorosh:

Forse entrare nell'esercito, alle donne piacciono i colonnelli).

Non tutti. Solo i "veri colonnelli".
 
Alexander_K:

Voglio davvero aumentare il punteggio esattamente 1.000 volte. Non meno.

Durante la mia permanenza in fabbrica, sono riuscito a mangiare una bella faccia grassa. E ho iniziato a vestirmi con abiti puliti. Ma le donne continuano a non guardarmi... È la completa mancanza di soldi in tasca. I soldi, vedete, sono molto più importanti per le donne di una faccia da fabbrica grassa. Come può essere? È un peccato...

Così, continuo a leggere questo forum nella speranza che qualche profeta pubblichi qui il Graal. Gli sarei estremamente grato.

È improbabile che tu possa ricevere aiuto qui. Immaginate di aver comprato una macchina. Ricevi un'e-mail che ti dice di donare la tua auto. Cosa dici, sei pazzo, è una stronzata. Ho lavorato così tanto per comprarlo che non ho chiuso occhio. E quanti soldi ci ho già investito. È lo stesso con un sistema di trading. Investite il vostro tempo e sforzo, ci vorranno anni per perfezionarlo, affinarlo e testarlo. E otterrete ciò che volete. Naturalmente, se siete abbastanza pazienti e non vi arrendete. Perché dovrete scendere e salire decine di volte.

 
MrBobr1:

È improbabile che tu possa ricevere aiuto qui. Immaginate di aver comprato una macchina. E ti scrivono per regalarti l'auto. Cosa dici, sei pazzo, che sciocchezza. Ho lavorato così tanto per comprarlo che non ho chiuso occhio. E quanti soldi ci ho già investito. È lo stesso con un sistema di trading. Investite il vostro tempo e sforzo, ci vorranno anni per perfezionarlo, affinarlo e testarlo. E otterrete ciò che volete. Naturalmente, se siete abbastanza pazienti e non vi arrendete. Perché dovrete scendere e salire decine di volte.

Sta solo scherzando.
 
Alexander_K:

Voglio davvero aumentare il punteggio esattamente 1.000 volte. Non meno.

Durante la mia permanenza in fabbrica, sono riuscito a mangiare una bella faccia grassa. E ho iniziato a vestirmi con abiti puliti. Ma le donne continuano a non guardarmi... È la completa mancanza di soldi in tasca. I soldi, vedete, sono molto più importanti per le donne di una faccia da fabbrica grassa. Come può essere? È un peccato...

Così, continuo a leggere questo forum nella speranza che qualche profeta pubblichi qui il Graal. Gli sarei estremamente grato.

Se scrivi bene, mettiti a scrivere. Ma non scrivere nello stile di Andrei Platonov e Mikhail Zoshchenko - non guadagnerai molto, ma nello stile di Joan Rowling.

 
Aleksey Nikolayev:

Se scrivi bene, mettiti a scrivere. Ma non scrivere nello stile di Andrei Platonov o Mikhail Zoshchenko - non guadagnerai molto, ma nello stile di Joan Rowling.

Harry Potter and the Half-Grail :-) dove il ragazzo-che-vuole-aumentare la sua bacchetta di un fattore 1.000. È contro i mangiatori di spread, e i DC-nters, che tradizionalmente sono contro tutti.

Motivazione: