Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 7

 
Mathemat >> :

Goose, non passare a MT5 se sei soddisfatto di tutte le piattaforme visive. O non è tutto?

Il broker vi dà una scelta?

 

)))!!!

Sai cosa mi ricorda tutto questo? Bazaar quando si passa a una nuova versione di Windows.

Però c'è una scelta. Io, per esempio, uso ancora XP. Ma qui... Sì, mi sono sposato senza di me.

Va bene, ce la faremo! Lo siamo... e stiamo diventando più forti! (Tutto ciò che non ci uccide ci rende più forti - F. Nietzsche)

 
Goose >> :

Quindi il broker vi dà una scelta?

Ah, ecco qua. Non sono rimasti molti broker con piattaforme visive e tutti gli espedienti standard e così comodi - è così? Allora questo parla da solo a favore della direzione scelta da Metacquotes.

 
Goose >> :

Beh, è persino noioso parlare di una varietà di grafici. Prendete Ninja Trader o xtick. La scelta di qualsiasi TF, che in MT5 è data come un'enorme vittoria, è stata implementata da tempo, per non parlare del fatto che ci sono 5-7 tipi di grafico in più non legati al tempo - e non un accenno del genere in MT5. L'xtick ha la tecnologia per creare un segnale senza bisogno di programmazione. Spostare l'allarme con il mouse è una brutta cosa? Con cinque cifre di quotazioni e diverse valute scambiate è un gioco da ragazzi fare un errore, che può essere molto costoso. E queste sono solo le cose più ovvie. Ok, non puoi fare tutto in una volta, hai bisogno di priorità. Ma nel quinto, non sembra esserci nemmeno il desiderio di muoversi in quella direzione. Questo è ciò che è incendiario. C'è una sostituzione del commercio con la programmazione.

Qualche parola in difesa di MetaQuotes:

1. È difficile stipare tutti i metodi, le tecniche e i grafici conosciuti nel terminale, tutti in una volta. Dagli tempo.

2. il terminale è gratuito per voi. Invece di voi, il complesso di programmi (il terminale con compilatore e ottimizzatore) è pagato dalla banca che vi dà la leva e vi fornisce gli affari (o le società di intermediazione). Quindi, non ci sono molte ragioni per i commercianti di lamentarsi di MetaQuotes. Ma MetaQuotes accetta commenti e reclami dai trader e dai programmatori DIRETTAMENTE, senza una banca intermedia (cliente dell'azienda) - qui sul forum. Questo è un modello di business abbastanza nuovo del lavoro di MetaQuotes, che lo distingue dai giganti mondiali del software trading.

3. L'azienda ha un proprio piano di sviluppo del complesso del programma, che non sempre e/o non in tutte le direzioni coincide con le richieste a volte esotiche di alcuni commercianti. Per esempio, l'azienda può posizionare o pianificare di espandere l'uso di MQL5 - per il trading di azioni nel mercato russo (come il programma QUICK).

4. Al giorno d'oggi non è un segreto che TUTTI i trader del mondo utilizzano almeno alcuni metodi matematici di Analisi Tecnica. Qualsiasi banca spende un'enorme quantità di denaro per un'armata di matematici e programmatori. Oggi, il trading professionale di successo può essere fatto con uno strumento matematico professionale. Tale strumento è MetaTrader. Non è sorprendente o anormale che l'azienda MetaQuotes sviluppi il suo strumento professionale in direzione di una programmazione professionale che può solo fornire un serio approccio matematico al trading.

5. Se i suggerimenti o le richieste di un trader sono ragionevoli, è ovvio che MetaQuotes soddisferà SEMPRE questi requisiti, come si può vedere dalla chilometrica discussione sui requisiti MQL5 su questo forum. È anche abbastanza naturale che l'azienda stessa decida quali suggerimenti attuare e quali lasciare per dopo.

 
Mathemat >> :

Ah, ecco qua. Sono rimasti pochi broker con piattaforme visive e tutti gli espedienti standard e così comodi - è così? Allora questo parla da solo a favore della giusta direzione presa da Metacquotes.

Mi ricordo di aver camminato con mia madre quando ero bambino, c'è uno striscione sul muro - tutti alle urne! E una faccia. Dico - Mamma, come mai, elezioni, e come scegliere, se lui è l'unico qui? Mia madre dice: "Chi non vuole, non sarà eletto".

È così che l'URSS è crollata.

Notate la vostra logica.

Il numero di code sollevate non significa nulla. Siamo andati alle urne per la composta. Cosa cercano i DC quando scelgono le piattaforme?

 
AlexEro >> :

Qualche parola in difesa di MetaQuotes:

1. È difficile stipare tutti i metodi, le tecniche e i grafici conosciuti nel terminale, tutti in una volta. Dammi un po' di tempo.

2) il terminale è gratuito per voi. Invece, paghi un insieme di programmi (un terminale con un compilatore e un ottimizzatore) pagati dalla banca, che ti dà la leva e ti fornisce le offerte (o società di intermediazione). Quindi, c'è poco motivo per i trader di lamentarsi con MetaQuotes. Ma MetaQuotes accetta commenti e reclami dai trader e dai programmatori DIRETTAMENTE, senza una banca intermedia (cliente dell'azienda) - qui sul forum. Questo è un modello di business abbastanza nuovo del lavoro di MetaQuotes, che lo distingue dai giganti mondiali del software trading.

3. L'azienda ha un proprio piano di sviluppo del complesso del programma, che non sempre e/o non in tutte le direzioni coincide con le richieste a volte esotiche di alcuni commercianti. Per esempio, l'azienda può posizionarsi o pianificare di espandere l'uso di MQL5 - per il trading di azioni nel mercato russo (come un programma QUICK).

4. Al giorno d'oggi non è un segreto che TUTTI i trader del mondo utilizzano almeno alcuni metodi matematici di Analisi Tecnica. Qualsiasi banca spende un'enorme quantità di denaro per un'armata di matematici e programmatori. Oggi, il trading professionale di successo può essere fatto con uno strumento matematico professionale. Tale strumento è MetaTrader. Non è sorprendente o anormale che l'azienda MetaQuotes sviluppi il suo strumento professionale in direzione di una programmazione professionale che può solo fornire un serio approccio matematico al trading.

5. Se le proposte o le rivendicazioni o le richieste di un trader-programmatore sono ben fondate, è ovvio che MetaQuotes soddisferà SEMPRE queste richieste, come si può vedere, per esempio, nella discussione dei desideri per MQL5 qui sul forum.

Sul punto uno - difficile, ho scritto qui che capisco e ho bisogno di priorità. Tuttavia, scrivere un linguaggio da zero deve essere molto più difficile. So che mi rimanderai al punto 3. Ma non ho parlato di niente di esoterico, sesso occasionale, niente fruste o manette.

A parte questo, ho capito. Io mi siedo e non mi invidio. :)

 
Goose >> :

Il numero di code sollevate non significa nulla.

Non capisco le code, mi dispiace.

Cosa cercano i DC quando scelgono le piattaforme?

Giusto, il cliente a cui piace quella piattaforma. O non è così?

 

Ancora una volta circa le campane e i fischietti...

Personalmente, per esempio, l'unica cosa che mi aspetto dalla MT5 nella vita reale è l'orrore di tornare al net metering.

Alcuni vedono l'orrore nel sistema contabile MT, altri al contrario, chiaro e comprensibile...

*

Andiamo! In MT e in MT ci sono abbastanza strumenti per lavorare.

Tranne forse per la mancanza di un t-f-f H6 standard a volte usato per costruire canali.

Tuttavia, è possibile creare qualsiasi multiplo di 1 minuto con M45 e chiamare in classe...

:)))

Se ce n'è uno o due in altri, non ce n'è una dozzina o due in MT.

Quindi non tutti gli yogurt sono sani...

 
Mathemat >> :

Non avevo capito delle code, mi dispiace.

Giusto, per il cliente a cui piace quella piattaforma. O lo è?

I miei vicini di nonna vanno tutti al negozio dove le semole sono in sconto e il pane costa quasi la metà. Secondo la tua logica, potrebbero andare da Slavyansky, ma apparentemente non vogliono, perché lo spaccio è migliore. E solo gli espatriati sciocchi comprano lo sciroppo d'acero a Slovianskoye, dando pacche sul culo alle fidanzate russe.

Riguardo alle code è semplice - il voto quantitativo non ti dice nulla. La folla si presta sempre alla manipolazione.

Il trader è soprattutto interessato alle condizioni di trading. Anche se devi sopportare un terminale imperfetto.

 
AlexEro >> :

Qualche parola in difesa di MetaQuotes:

1. È difficile stipare tutti i metodi, le tecniche e i grafici conosciuti nel terminale, tutti in una volta. Dagli tempo.


5. ... È anche abbastanza naturale che l'azienda stessa decida quali suggerimenti attuare e quali lasciare per dopo.

Non sono d'accordo con solo 1. Non difficile, non conveniente (questi sono i vecchi metodi)

Motivazione: