Dalla teoria alla pratica - pagina 1154

 
In generale, terrei... Sì sopra, ma cercherei di tenerlo)
 
Mi interessano i livelli per me stesso, non per le masse.
 
Uladzimir Izerski:
Mi interessano i livelli per me stesso, non per le masse.

??? Ho capito il succo))

 
vladevgeniy:

??? (Ho capito il succo))

Se avete opzioni interessanti da discutere, troverò sempre un'opportunità per dedicare del tempo a tale discussione.

 
Uladzimir Izerski:

Se avete opzioni interessanti da discutere, troverò sempre un'opportunità per dedicare del tempo a tale discussione.

OK)) Vedrò, non ho iniziato nessun thread, e non c'è molto da discutere imho))))))) E non ne avrei scritto affatto se l'autore di questo thread non avesse cestinato tutti qui... ))))))))))))) L'ho fatto e l'ho fatto) ma non ci sono riuscito))

 
vladevgeniy:

Bene)) Si vedrà, non ho iniziato nessun thread, e non c'è molto da discutere imho))))))) E non l'avrei scritto affatto se l'autore di questo thread non avesse sbattuto tutti qui con un f...s... ))))))))))))) L'ho fatto, e l'ho fatto)) ma non ho potuto.)

Tu non hai niente a che fare con questo. Questo thread è rimasto da solo per molto tempo ormai.

 
È da molto tempo che suggeriscono come abbattere un missile, ma nessuno è interessato.
 
A proposito, solo due persone su questo forum sembrano capire cosa sta succedendo con le citazioni:)
Questo è molto divertente ragazzi :)))
Preparati a comprare un fazzoletto di moccio a qualcuno:)
Dovresti ascoltare i ragazzi esperti con le orecchie ma non con il culo :) altrimenti lo stronzo verrà da te :)
 
Martin Cheguevara:
A proposito, solo due persone su questo forum sembrano capire cosa sta succedendo con le citazioni :)
Questo è molto divertente ragazzi :)))
Preparati a trattare qualcuno con un fazzoletto di moccio:)
Dovresti ascoltare i ragazzi esperti con le orecchie ma non con il culo :) altrimenti lo stronzo verrà da te :)

Già... Finita la commedia...

 
Martin Cheguevara:
A proposito, solo due persone su questo forum sembrano capire cosa sta succedendo con le citazioni:))
È molto divertente ragazzi:)))

Cosa sta succedendo lo sapranno tutti in n minuti. Ed è più importante sapere cosa succederà tra 5 minuti))

Questa informazione è già presente sul grafico indipendentemente da qualsiasi evento.

La natura e madre natura se ne occupano.

Motivazione: