Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 10

 
sergeev:

Techno, restituisci i soldi, non rovinare il tuo karma.

e mandare con calma il cliente a cercare un appaltatore.

Trenta dollari non sono niente in confronto alla negatività che possono portare.

Ed è vero, in una ricerca per le parole "esecutore senza scrupoli" questo argomento è tra i primi
 
sergeev:

Techno, restituisci i soldi, non rovinare il tuo karma.

e mandare con calma il cliente a cercare un appaltatore.

Trenta dollari non sono niente in confronto alla negatività che possono portare.


A proposito, è diventata una regola che la reputazione è il punto debole di un imprenditore. Questa è una brutta tendenza, davvero, e perché pagare per il lavoro fatto, se si può minacciare di rovinare la reputazione e tutto sarà gratis e nella forma migliore?

L'argomento sarà cancellato, il pagamento concordato sarà effettuato - lo finirò. Nessun problema...

 
sergeev:

Techno, restituisci i soldi, non rovinare il tuo karma.

E lasciare che il cliente continui a cercare un appaltatore.

Trenta dollari non sono niente in confronto alla negatività che possono portare.

La cosa principale è che non si trasformi in un sistema, il tempo è stato speso.

Ho restituito 100 dollari quando il cliente non è riuscito ad arrivare alle condizioni finali di riferimento. Ma questo è un incidente isolato, più ritorni I ubylo non.

Tutto il codice TOR ha finito di funzionare soddisfacendo il cliente.

Ma i miei volumi (anche tenendo conto di ciò che viene scritto fuori dal forum) non vanno in confronto con Techno.

Ha questo reddito principale, il sistema viene razionalizzato e messo in funzione, da qui la quantità di lavoro.

E regolarmente tornano gli sciocchi non sono nemmeno in grado di articolare ciò che vogliono, in perdita.

In breve, spetta a Techno decidere, e non prendermi per il culo.

 
_Techno_:


A proposito, è diventata una regola che la reputazione è il punto debole dell'imprenditore. Questa è una brutta tendenza, infatti, e perché pagare per il lavoro fatto quando si può minacciare di rovinare la propria reputazione e tutto sarà gratuito e nel migliore dei modi?

L'argomento sarà cancellato, il pagamento concordato sarà effettuato - lo finirò. Nessun problema...

Al servizio del "lavoro" c'è un arbitrato, che serve solo a determinare i clienti e gli esecutori non utili. Che senso ha lavorare direttamente con voi?
 
_Techno_:



L'argomento sarà cancellato,

Non è un fatto. Questa è la migliore pubblicità per il LAVORO

sia per i clienti che per gli appaltatori

 
Vladix:
Il lavoro ha un servizio di arbitrato che dovrebbe aiutare a identificare i clienti e gli appaltatori non utili. Che senso aveva lavorare direttamente con te?

Se il cliente non vuole capire come iniziare ufficialmente il lavoro, che senso ha costringerlo a fare il contrario? Ho scritto un accordo verbale, è già stato duplicato qui. 50% di pre-pagamento - demo - un altro 50% - Expert Advisor finito. ho effettivamente seguito questo. ho ricevuto il pre-pagamento, inviato la demo, e poi tutto si è bloccato da parte del cliente.
 
_Techno_:

Ho scritto un accordo verbale,
wow
 
_Techno_:

se il cliente non vuole capire come iniziare ufficialmente il lavoro, ...
Questo è il primo segno... Se il cliente non vuole capire come scrivere un ToR accettabile, come dare un feedback in tempo, ecc.
 
Vladix:
Questa è la prima rondine... È più probabile che non voglia capire come scrivere ToR accettabili, come dare feedback in tempo, ecc.
Non si può dire cosa succederà... È molto comune che i compiti fuori linea causino molti problemi, soprattutto perché il cliente non vuole veramente quello che dice nel lavoro.
 
_Techno_:

Se il cliente non vuole capire come iniziare ufficialmente i lavori, che senso ha costringerlo a fare il contrario? Ho scritto un accordo verbale, è già stato duplicato qui. 50% di pagamento anticipato - demo - un altro 50% - Expert Advisor finito. Ho effettivamente seguito questo. Ho ricevuto il pagamento anticipato, inviato la demo, e poi tutto si è bloccato da parte del cliente.

Secondo la mia comprensione, lo schema 50% pagamento anticipato - demo - 50% extra - Expert Advisor finito significa che io pago in anticipo che tu fai l'Expert Advisor e mi mandi la demo. Se la demo soddisfa TOR, pagherò il restante 50% e tu manderai il codice sorgente. Almeno, questo è logico e questo è lo schema utilizzato per scrivere questo EA. E dare il restante 50% per una demo che non soddisfa il TOR è fuori dalla vena di dare soldi per favore. Per quanto riguarda il ToR, ripeto che la versione originale del TOR, un altro coder l'ha fatta in 3 giorni, seguita dalla correzione di commenti ed errori per altre 2 settimane, ed è stato un lavoro in modalità online (fatto una domanda - corretto il demo - inviato - testato, ecc).

Quale parte della corrispondenza l'ha portata a capire che non pagherò di più? Non ho bisogno di nessuna demo con l'impossibilità di cambiare i parametri ed ero pronto a pagare in più. Ma ora vorrei sinceramente restituire il pagamento anticipato, perché non voglio continuare a lavorare con voi.