Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 14

 
SProgrammer писал(а) >>

Dove.

Non c'è nulla da rivelare.

La tua interpretazione delle mie parole è sbagliata - io sono il 99% delle volte molto positivo.

Le domande sono del tutto serie.

Provate a rispondere a QUESTA SEMPLICE DOMANDA. Cosa dovete sapere per poterla fare. Immaginate di avere una bacchetta magica.

Perché siete così tesi? Siate coraggiosi - non abbiate paura di apparire ridicoli o inaffidabili. Rallenta l'avanzamento. Rilassati. Non aver paura di fare domande stupide.

Non essere timido - rispondi. Sono sicuro che sarebbe molto difficile formulare questa domanda. :))


Hai bisogno di un punto?
Un pivot point è due coordinate + un impulso mentale di una voglia matta di seguire il movimento del prezzo. Ricordate quella sensazione - l'anticipazione di una potente scarica di adrenalina nel sangue. Può succedere se il trader ha il tempo di saltare su un treno in partenza, ma nella direzione sbagliata. Se questo impulso psichico viene colto, diventarne consapevoli, aspettare un po', prendere una decisione giusta, può verificarsi l'anticipazione di un potente rilascio di endorfine nel sangue. Il che accadrà inevitabilmente quando il trader premerà il tasto giusto. Ognuno sceglie ciò di cui ha bisogno in quel particolare momento.

 
propaganda67 >> :


Ognuno sceglie ciò di cui ha bisogno in quel particolare momento.

>> è un'idea interessante.

 
SProgrammer писал(а) >>

1) Necessario. Cercate di formulare la domanda, in termini rigorosi e completamente definiti. In matematica non esiste il concetto di grafico.

2) Sì, io chiederei. E vorrei anche chiedere ora - che cos'è l'ora marziana? Ora marziana? Tempo di terra. Un'ora per un osservatore sulla terra o un'ora per un astronauta in un razzo che viaggia alla velocità della luce? Queste sono domande idealistiche, perché non le avete definite in modo rigoroso.

Cercate di metterlo rigorosamente in termini di matematica o fisica in caso di emergenza.

1) Come mai non esiste il concetto di grafico? Chi ha abolito questo concetto? ( vedere "Funzioni elementari e loro grafici" )

2) Non sono stato su Marte, non so cosa sia un'"ora marziana".

Per quanto riguarda "un astronauta in un razzo che vola alla velocità della luce", rivolgiamoci a Einstein, perché è lui che ha questi razzi. Se ci rivolgiamo a lui, scopriremo che in un tale "razzo" "ora", "minuto" non esistono, il tempo non esiste affatto in tale "razzo". Né esiste il cosmonauta. Secondo Einstein - dove inizia la velocità della luce, finisce l'esistenza. Ecco perché ha cercato di inventare razzi che volano a velocità chiudere alla velocità della luce.

 
SProgrammer si comporta esattamente come firemast.
 
Mischek писал(а) >>

Ed emergeranno educatori e realgogues

È importante chegli educatori non si presentino.

 
Alex5757000 писал(а) >>

Yurixx, cos'hai da dire sui miei due post a pagina 1? A proposito dei modelli. Per favore, commentateli.

Ho qualcosa da dire. Credo che tu sia sulla strada giusta.

 

Abbiamo 15 coppie di valute:

AUDJPY
AUDUSD
CADJPY
EURAUD
EURCAD
EURCHF
EURGBP
EURJPY
EURUSD
GBPCHF
GBPJPY
GBPUSD
USDCAD
USDCHF
USDJPY

Ecco l'obiettivo: costruire 15 coppie che possono essere descritte da (non necessariamente) le coppie date. Esempio: EURGBP può essere descritto da GBPUSD e EURUSD. Forse, in qualche altro modo.


Idealmente, si dovrebbero trovare dieci coppie (7, per esempio, o qualche algoritmo, uno schema di 7 coppie), attraverso le quali tutte le 15 coppie possono essere descritte. Combinatoria, in generale. Puoi aiutarmi? Conosco la parola! :)

Finora, questo è ciò che risulta:

01. AUDJPY = AUDUSD + USDJPY

02. AUDUSD = EURAUD + EURUSD

03. CADJPY = EURCAD + EURJPY

04. EURAUD = AUDJPY + EURJPY

05. EURCAD = CADJPY + EURJPY

06. EURCHF = EURUSD + USDCHF

07. EURGBP = EURUSD + GBPUSD

08. EURJPY = GBPJPY + EURGBP

09. EURUSD = USDJPY + EURJPY

10. GBPCHF = GBPUSD + USDCHF

11. GBPJPY = GBPUSD + USDJPY

12. GBPUSD = GBPJPY + USDJPY

13. USDCAD = CADJPY + USDJPY

14. USDCHF = GBPCHF + GBPUSD

15. USDJPY = GBPUSD + GBPJPY


Ma questo è troppo, deve essere in qualche modo ridotto.


P.S. Ehi, SProgrammer! Avanti, mostra la tua faccia alla gente.

 

Nessuno ha risposto...

Triste...

 
Swetten >> :

Nessuno ha risposto...

Triste...

Di solito si prendono coppie con il dollaro:

AUD/USD
EUR/USD
GBP/USD
USD/CAD
USD/CHF
USD/JPY

Moltiplicare o dividere - otteniamo tutte le coppie possibili (usd è ridotto)

EURAUD=EURUSD/AUDUSD

GBPCAD=GBPUSD*USDCAD

CHFJPY=USDJPY/USDCHF

ecc. 6 dovrebbe produrre altre 15 unità :)

 
Alex5757000 писал(а) >>

Yurixx, cos'hai da dire sui miei due post a pagina 1? A proposito dei modelli. Per favore, commentateli.

La sua posizione sulle regolarità è chiara e vicina a me. Lo faccio io stesso.

C'è, tuttavia, una serie di sottigliezze con il significato del concetto stesso di "regolarità". Beh, in primo luogo, la classica divisione in regolarità deterministiche e statistiche. Dal mio punto di vista, cercare dei modelli deterministici nel forex è pura utopia. E lei ha anche scritto "la probabilità di un esito positivo di un affare è alta", cioè, ammettiamo in anticipo che anche una polizza di assicurazione non dà una garanzia del 100% al Forex.

In secondo luogo, la fonte di ogni particolare modello. Se dietro c'è una natura dei processi che avvengono nell'economia, nella finanza e nel Forex stesso, allora è davvero una regolarità. Se si basa su qualche misticismo, "saggezza del trader", saggezza convenzionale o qualcosa del genere (come i livelli Fibo), allora non la chiamerei una regolarità e non ci farei affidamento.

In terzo luogo, il criterio della validità. Secondo me, anche la conferma ripetuta sulla storia non è una conferma definitiva. E poi non ci sono leggi eterne. E la stessa società umana non è eterna, specialmente il suo sistema finanziario ed economico. Mi sembra che se una certa regolarità è confermata dalle statistiche e i parametri di queste statistiche non cambiano di anno in anno, allora è già grande e ci si può fare affidamento. Ma non si può essere sicuri che sarà così anche domani. Sfortunatamente, non ho mai visto nessuna ricerca statistica significativa in questo campo. Tutti dicono solo "funziona, funziona", ma scrivere uno script per calcolare le statistiche "funziona - non funziona" non è sufficiente per farlo.

Un'ultima cosa. Anch'io considero il processo di mercato non stazionario. Ma credo che i parametri di questo processo non possano girare a piacimento. Vanno alla deriva in un modo o nell'altro in una regione dove il mercato non si allontana molto dal moto browniano stazionario. Se sapete quali sono questi parametri, se potete identificarli dinamicamente, potete giocare su queste deviazioni dal DB stazionario. Personalmente credo che la principale regolarità del mercato sia il suo ritorno obbligatorio a una passeggiata casuale dopo qualsiasi fluttuazione. Sfortunatamente, è difficilmente possibile giocare su questo schema.

Motivazione: