Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 9

 
SProgrammer писал(а) >>

Demoggy? :)

Normale - ... oh... Sto solo andando in giro... Mi sono appena immaginato al tuo posto - come un tizio seduto a parlare di razzi che volano nello spazio alla velocità della luce! :)) Cosa c'entra il Forex? :)) Leo, sono cinque! :))

Il tempo è relativo :))) sai. È per questo che i fisici sono idioti. :))

Grazie, è divertente. Ma va bene, non ti offendere. Ricorda: "Non puoi cambiare dove stai andando. Dammi la murka" :)))

Non eviti la risposta alla domanda di ieri - "Qual è la connessione tra l'arrivo di Gerchik a Kiev, i seminari pagati che tiene e la logica di Aristotele?" O stai ancora pensando a una risposta? Quindi aspetteremo...... Penso che tutti saranno interessati a sentire......))))

 
LeoV писал(а) >>

Non eviti la risposta alla domanda di ieri - "Qual è la connessione tra Gerchik che viene a Kiev, i seminari pagati che tiene e la logica di Aristotele?" O stai ancora pensando a una risposta? Quindi aspetteremo...... Penso che tutti saranno interessati a sentire......))))

Non ne ho idea. >> questo è quello che hai detto. :)

Ho pensato... Bene, perché pensate che la logica di Aristotele e l'arrivo siano in qualche modo collegati.

La logica è un apparato matematico e l'arrivo è un evento. Hmm, probabilmente lo stesso di un commerciante e di un razzo. Continui a collegare le cose in modo strano.

Sapete chi l'ha inventato? Logica? Avete letto la sua logica, roba molto potente. In particolare la definizione dell'essenza. Ma è un libro difficile da leggere senza preparazione.

 
SProgrammer писал(а) >>

Non ne ho idea. Questo è quello che hai detto tu. :)

Ho pensato... Perché pensi che la logica di Aristotele e l'arrivo siano in qualche modo collegati.

La logica è un apparato matematico e l'arrivo è un evento. Hmm, probabilmente lo stesso di un commerciante e di un razzo. Continui a collegare le cose in modo strano.

Sapete chi l'ha inventato? Logica? Avete letto la sua logica, roba molto potente. Soprattutto la definizione dell'essenza. Ma è un libro difficile da leggere senza preparazione.

Non fare il finto tonto e non fare il finto tonto - come puoi giustificare o confutare l'uso della logica, delle formule e della matematica di Aristotele quando Hierchik viene a Kiev e tiene i suoi seminari a pagamento?

 
LeoV >> :

La demo è chiara, ma cos'è un 'gog'? )))

Gog e Magog (ebraico גּוֹג וּמָגוֹג arabo ياجوج وماجوج Yajuj e Majuj ), nell'escatologia biblica, due nazioni la cui invasione scuoterà il mondo poco prima della seconda venuta del Messia.

 
LeoV писал(а) >>

Non fare il finto tonto e fai il finto tonto - come puoi usare la logica, le formule e la matematica di Aristotele per giustificare o confutare la venuta di Hierchik a Kiev a tenere seminari pagati?

Non capisco. Ho già detto - queste sono le vostre parole. Scoprilo da solo. :)) Leo, questo è un trasferimento. Guarda... :))

 

:))) Magog. E Demagogo.

:)) due persone. Sabluk aspetta. :))

:) C'è anche vangog, bangog.

:) Ci sono anche un Sadom e un Gomorra, uno Sherod e un Mashero. :))

Giano bifronte. :))

 
SProgrammer писал(а) >>

Non capisco. Te l'ho detto, è la tua parola. Scopritelo da soli. :)) Leo, è un trasferimento. Guarda... :))

Questo è quello che dicono tutti. "E tu compri un elefante" - rispondi alla domanda, tu sei il più potente logico, miglior amico di Aristotele, matematico di tutti i matematici, hai detto che secondo la logica Aristotele non dovrebbe venire a Kiev e tenere seminari a pagamento, quindi giustificare, per così dire, scrivere in modo che tutti possano leggere e capire......))))

 
LeoV писал(а) >>

Questo è quello che dicono tutti. "E tu compri un elefante" - rispondi alla domanda, tu sei il più potente logico, il migliore amico di Aristotele, matematico di tutti i matematici, hai detto che secondo la logica di Aristotele non dovrebbe venire a Kiev e tenere seminari a pagamento, quindi giustificare, per così dire, scrivere in modo che tutti possano leggere e capire......))))

Dai ragazzo, dammi tregua. :) Con il tuo elefante.

 
sab1uk >> :

Gog e Magog (ebraico גּוֹג וּמָגוֹג arabo ياجوج وماجوج Yajuj e Majuj ), nell'escatologia biblica, due nazioni la cui invasione scuoterà il mondo poco prima della seconda venuta del Messia.

E ci saranno educatori e realgogues

 
SProgrammer писал(а) >>

Dai ragazzo, dammi tregua. :) Con il tuo elefante.

Beh, in che altro modo posso prenderti? Ti torturerò per rispondere alla domanda. Quindi la domanda è.

LeoV ha scritto(a) >> come con la logica, le formule e la matematica di Aristotele giustificare o confutare l'arrivo di Herchik a Kiev e il fatto che vi tiene dei seminari a pagamento?
Motivazione: